mi spiace di avere disturbato scusate. vado via. grazie dell'attenzione e dell'aiuto. buona giornata a tutti
sei un po' imbranato allora...Originariamente Scritto da tzepech
Devi andare nel pannello utente: clikki, modifica opzioni....abilita messaggistica privata.. OK?
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
mi spiace di avere disturbato scusate. vado via. grazie dell'attenzione e dell'aiuto. buona giornata a tutti
beh....ma tornerai spero!!!! non ci lasciare in ansia!!
veramente,,grazie a me,perchè ti ho risposto solo IO!!!![]()
Ora capisco cosa può essere che ti fa stare male!!Originariamente Scritto da tzepech
Ti manca il "sangue" perchè ne sei assetato visto che il tuo nick tzepech è: DRACULA IL VAMPIRO
![]()
mah,chi ha problemi di natura depressiva,non dorme mai o poco.Se chi scrive si spiega poco....o non vuol essere aiutato nel poco possibile...o è "pallonaro"!Originariamente Scritto da fataturchina
![]()
Il futuro è oggi....
tzepeck un consiglio: lascia perdere! quà dentro sono tutte crocerossine pronte a darti una mano, solo che non capiscono un caxxo di psichiatria.
Mandami un messaggio a me se proprio ti interessa, così t'insegno una ventina di modi per suicidarti più o meno indolori.
Se proprio ti va scrivi quà dentro come se fosse un diario, ma stai lontano dai consigli. ciao
non sono d'accordo,scusa. Guarda che per aiutare, può essere utile anche soltanto PARLARE con una persona in difficoltà, con una persona che soffre, perchè si ha bisogno di essere ASCOLTATI. Non dico che non sono utili le cure ..E se lui vuol parlare con qualcuno, se attiva i messaggi privati si può anche fare. E io lo aiuterei sicuramente se solo lo volesse..senza secondi fini.Originariamente Scritto da richarson
Azz....venti modi di suicidarsi, e non te ne andato bene uno!!! Meno male che sono indoloriOriginariamente Scritto da richarson
Ciao Ospite... mi spiace moltissimo per questa tua situazione, ma secondo me devi cercare di reagire un po' a questa "solitudine" (mi sembra di aver capito dalle tue parole che ti senti molto sola).Originariamente Scritto da ;85932
Tu cosa fai nella vita? Lavori?
Se non lavori dovresti secondo me trovarti un hobby o comunque un qualcosa che ti distragga dalla solita quotidianità (maggior ragione se vivi in un posto isolato).
Riguardo la "crisi" che hai con tuo marito... non ne hai mai parlato con lui? Magari anche lui "sente" questi problemi e vuole cambiare la situazione.
Ad esempio, non avete mai desiderato di avere figli?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||