Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Cervicale

1. Registrato da
    02/11/2004

Riferimento: Cervicale

Ciao nemo...ho la figlia con 3 ernie cervicali.Ti posso consigliare solo in base alla esperienza che ho vissuta con lei.
    Ti consiglio di farti una tac o risonanza di tutta la colonna vertebrale.Perchè se sei un caso come lei,allora la colla è particolarmente mobile.
    Bisogna anche andare da un posturologo,come prima visità.Lui saprà riconoscere la tua spina dorsale,se hai bisogno di ginnastica che rinforzano la fascia muscolare che sostengono la tua spina dorsale.
    Lui valuta il tuo peso,se hai magari una gamba più corta...se la tua mandibola + in posizione storta,perchè ti mancano dei denti.
    Mia figlia dopo tanti tipi di medici,aveva trovato un medico che pratica ozonoterapia...che è una terapia che aiuta tantissimo,perchè l'ozone è anzitutto null'altro che aria compressa,ma fortemente disinfiammante.
    Poi ha trovata il posturologo/naturologo/omeopata.
    Questo medico è stata la sua salvezza,perchè la prescrive preparati omeopatici che è la medicina dolce e non invasiva.
    Fa anche dei massaggio che fanno sciolgere le tensioni,cosa che mette in trazione il collo + la spina dorsale.
    Secondo me hai qualche ernia...ma più in basso...e non sempre le laste le fanno vedere.Perciò ti serve che fai indagini più precisi,con mezzi più perfetti.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Cervicale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Almeno che non soffri di cefalea tensiva!!!Ti consiglio di leggere nei vari thread che ci sono nella parte del forum dove si parla di cefalee e emicrania.
    Mi è venuto in mente,quando hai parlato di vedere tutto buio....è tipico di una forma di cefalea.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    30/08/2009

andrò a dare un occhio, unica cosa strana che comuqnue veri e propri mal di testa non li ho, ho letto in giro che la cefalea se non ricordo male non è sempre solo mal di testa il mio sembra molto localizzato sulla cervicale, oggi me la strapperei se no servisse....

5. Registrato da
    02/09/2008

sto aspettando l'esito di un RX collo e spalla per dolore forte proprio tra collo e spalla, dietro la schiena, con formicolio da metà avambraccio fino alle dita. ho sentito parlare il radiologo di "calcificazione" ... cosa significa?
    il problema è che faccio un lavoro pesante (ausiliaria in casa di riposo, lavo i malati nel letto e li sposto sulle carrozzine)...
    :-)

6. Registrato da
    05/05/2010

ciao a tutti voglio raccontare a tutti la mia esperienza della mia cervicale che fino a due anni fà ne soffrivo, premetto che sono un parrucchiere che per i dolori atroci stavo per abbandonare il mio bellissimo lavoro,dopo averle provate tutte dalla medicina tradizionale a quelle alternative costosissime,un giorno viene una mia amica in salone è mi parla di questo prodotto straordinario unico al mondo tutto italiano che è partito dalla sardegna, senza alcuna con****ndicazione del tutto naturale è garantito 30 giorni,all'inizio ero sciettico poi alla fine ho detto ho provato di tutto provo anche questo,oggi devo ringraziarla tutti i giorni perchè mi ha salvato veramente la vita ed oltre a me anche a tante altre persone.

7. Registrato da
    05/05/2010

Pollice in su Riferimento: Cervicale

Citazione Originariamente Scritto da silvia1980 Visualizza Messaggio
    logo_sanih Ciao a tutti,
    è da un po' di tempo che soffro di problemi alla cervicale... per un periodo non sono nemmeno riuscita ad alzarmi dal letto per il senso di giramento di testa che avevo.. pian piano a forza di massaggi,laser terapie e antinfiammatori la situazione è un pochino migliorata, ma non passa...sono ormai più di sei mesi che sto così ed i medici mi dicono che è una cosa con cui bisogna imparare a convivere... qualcuno di voi sa se esiste un rimedio, una cura.. grazie a tutti Silvia
    ciao silvia anche a me avevano detto la stessa cosa ma già da due anni non ne soffro più grazie ad una nuova tecnologia che sicuramente rivoluzionerà il nostro sistema di vita in modo naturale è senza alcuna contro indicazione è tutto questo grazie ad un ragazzo sardo che ne è venuto a conoscenza, è che mi ha dato la possibilità di conoscerlo e di testarlo garantito 30 giorni quindi non ho perso niente,è tutti i giorni posso ringraziarlo e con mè tanta altra gente.

8. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da scorpione43 Visualizza Messaggio
    ciao silvia anche a me avevano detto la stessa cosa ma già da due anni non ne soffro più grazie ad una nuova tecnologia che sicuramente rivoluzionerà il nostro sistema di vita in modo naturale è senza alcuna contro indicazione è tutto questo grazie ad un ragazzo sardo che ne è venuto a conoscenza, è che mi ha dato la possibilità di conoscerlo e di testarlo garantito 30 giorni quindi non ho perso niente,è tutti i giorni posso ringraziarlo e con mè tanta altra gente.
    Questa risposta mi sa tanto di "reclàme"!Finchè non si pubblicà nomi o marche,va tutto bene per il forum...ma vorrei dire che i miracoli sono rari.
    Ci sono metodi di approccio per curare,ma si possono tranguillamente scrivere nel forum,ma non promettono rivoluzioni...anzitu tto serve un buon posturologo,che valuta tutto il quadro.Si può ricorrere al manipolatore,ozonote rapia e anche un buon massofisioterapista.
    Tutti presente un poco ovunque in Italia...e tutti richiedono tempo,e molte volte si paga di tasca proprio.

9. Registrato da
    05/05/2010

io ho semplicemente raccontato la mia esperienza che può essere di aiuto a qualcuno senza fare reclame tanto e vero che non ho fatto nessun nome, dico solo che ci sono nuove tecniche da prendere in considerazione visto che il progresso e la scienza và avanti.grazie comunque

10. Registrato da
    20/05/2015

Re: Riferimento: Cervicale

Io ti consiglio u-neck e un massaggiatore elettrico a me a fatto molto bene
    Ultima modifica di anna1401; 18/08/2018 alle 21:10

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123