ciao klm, per esperienza personale e lavorativa il recupero funzionale di un ginocchio dopo un intervento di risocstruzione del lca non è una passeggiata. armati di pazienza e spunga in bocca. ma ne vale sempre la pena...
ciao e auguri
Ciao
Volevo sapere se qualche utente del forum ha effetuato la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio e la sua esperienza, specialmente riguardo la riabilitazione e le tempistiche del recupero.
Io sono stato operato quasi tre mesi fa e volevo sentire un pò il parere di persone che hanno già superato i fatidici sei mesi post-operatori.
Grazie
ciao klm, per esperienza personale e lavorativa il recupero funzionale di un ginocchio dopo un intervento di risocstruzione del lca non è una passeggiata. armati di pazienza e spunga in bocca. ma ne vale sempre la pena...
ciao e auguri
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
http://www.sportmedicina.com/riabilitazione_lca.htm
ti mando a questo link, sito da cui ogni tanto mi schiarisco le idee sul mio lavoro.
spero sia stata di tuo aiuto e facci sapere.
saluti rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
grazie mille per la risposta, non ci speravo più...
sono solo tre mesi che sono stato operato, va tutto bene anche se sento il mio ginocchio un pò 'pastoso' nei movimenti ( ho fatto due operazioni a distanza di 3 mesi), dolori nel rotuleo da dove e stato prelevato il nuovo legamento (specialmente quando cambia il tempo) e non riesco ancora ad avere una flessione completa se non con dolore e con l'aiuto del fisioterapista.
ora tanta bici, nuoto e corsa in palestra sul tappeto
pazienza pazienza pazienza, me lo dicono tutti...
ciao io ci sono passata un anno di riabilitazione!devi cambiare tutte le abitudini, modo di camminare, di guidare,...ecc...poi dopo un anno ho acquistato una funzionalità del 90%. adesso sono passati 3 anni e molte cose non le posso più fare...Originariamente Scritto da klm
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||