MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Angioma al fegato è all'interno del forum ... di tutto un po'; Sono molto preoccupata, perche' al mio ragazzo e' stato trovato per caso un angioma al fegato durante ...
    Ospite

Infelice Angioma al fegato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono molto preoccupata, perche' al mio ragazzo e' stato trovato per caso un angioma al fegato durante una ecografia.Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta e come si cura?
    Vi ringrazio tanto!

Ospite
    Dipende quanto è grande...
    Di dove siete?
    Io sono stata operata a Bologna per un adenoma (che è cmq un tumore benigno). Sono stata bravissimi.
    Quelli più piccoli si possono anche aspirare...
    Se ti interessa un sito a riguardo, ti consiglio: "http://www.chirurgiadelfega to.it/"
    che è proprio il sito dei miei chirurghi!
    Nella sezione "malattie del fegato" - "tumori benigni" e poi "angioma" troverai moltissime informazioni a proposito.

Se vuoi sapere altro chiedi pure!

Ospite
    Grazie di cuore per la preziosa informazione che mi hai dato.Provvedo subito a collegarmi al sito che mi hai suggerito.Sei un tesoro! Noi siamo di Milano. Spero che la tua clinica abbia dei riferimenti da suggerirmi anche dalle nostre parti.
    Sara

Ospite
    Quanto è grande? Ha già fatto la biopsia immagino... Il sito che ti ho dato vi è stato utile?
    Cmq siete stati fortunati ad accorgervene così... Io me ne sono accorta una notte quando ho avuto una grave emorragia interna... Fino a un'ora prima stavo benissimo, poi d'un tratto una debolezza improvvisa e un male all'addome e alla spalla destra terribile. E' stata la notte più brutta della mia vita...
    Mi han dovuto togliere 3/4 di fegato, ed è stato un calvario prima di essere operata perchè non capivano cosa potesse essere visto che era di dimensioni enormi. Da quella notte ho dovuto aspettare più di 2 mesi prima di essere operata... E in 2 mesi mi han fatto fare tutti gli esami possibili inimmmaginabili... Non sapevano più dove trovarmi le vene... mi volevano forare anche i piedi!!!
    Cmq state tranquilli perchè molto probabilmente grazie al fatto che ve ne siete accorti in tempo, riuscirete a risolvere il tutto velocemente e senza operazioni particolari.
    FATEMI SAPERE!!!

Ospite
    E cmq vi assicuro che anche se lo dovessero operare, quello è veramente il "male minore": non si sente assolutamente male, tanto quando ti svegli sei talmente drogato che non capisci nulla!!! Io non riuscivo nemmeno a capire se sentivo male o no... ero persa!!! Mi facevo di quelle dormite!!!!
    L'importante in questi momenti è affrontare tutto col sorriso, anche perchè il fegato risente molto dei nostri stati d'animo!!! Quindi cerca di stargli vicina il più possibile!
    Non è nulla di terribile, anzi è affrontabilissimo!
    Un bacione e in bocca al lupo!
    Cmq aspetto notizie!!!

Ospite

Smile

Ho scritto al sito che mi hai indicato. Prof. Gian Luca Grazi mi ha risposto subito, dicendomi di stare tranquilli per il momento in quanto e' un piccolo angioma che deve essere periodicamente controllato.Occorre stare attenti a quel che si mangia e si beve. Ha aggiunto che e' a nostra disposizione per qualsiasi consulto e mi ha fornito tutti i suoi numeri di telefono e anche quelli dell'ospedale.
    Sei stata davvero gentilissima. In questa societa' dove tutti pensano solo a se stessi, e' bello sapere che ci sono ancora persone come te! Un abbraccio. Sara.

Ospite
    Ma figurati, è un vero piacere!
    Vorrei poter essere utile a chi si trova in condizioni simili alle mie, perchè essendoci passata, so cosa si prova e so che in momenti simili l'esperienza degli altri ci tranquillizza molto, non ci fa sentire soli, ci da speranze.
    Gian Luca Grazi è stato proprio il MIO chirurgo!!! E' sempre di corsa, ma è molto disponibile a domande, chiarimenti ecc!!!
    Mantenete sempre la calma! Il buon umore aiuta sempre!
    Un abbraccio, grazie per tutti i complimenti: in realtà non ho fatto nulla di speciale, ma in effetti ci troviamo in una situazione talmente grigia che ci stupiamo per le cose che dovrebbero essere alla base di ogni società! Non sarebbe tutto più facile se ci venissimo tutti in contro, senza pensare sempre solo al guadagno personale, al "perchè devo dare se gli altri non danno?!", al "perchè devo fare io la prima mossa?!" e simili?!
    Vabbeh, sto divagando! Cmq: IN GAMBA!!!!

Un bacione!

erasmo65 non  è collegato Sani All
    Sono molto preoccupata, perche' al mio ragazzo e' stato trovato per caso un angioma al fegato durante una ecografia.Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta e come si cura?
    Vi ringrazio tanto!

gisella2303 non  è collegato Sani All

adenoma al fegato

Qualcuno sà darmi una mano?
    Mia figlia di 26 anni ha un'adenoma o una iperplasia al fegato di ben 7,5 cm sapete dove mi posso rivolgere e i migliori centri del fegato? sono ligure

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    mi dispiace ma non conosco centri epatologici in liguria...
    ma posso rassicurarti che si tratta di un tumore benigno alquanto frequente.... tranquilla ed in bocca al lupo
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

mafaldathefirst non  è collegato Sani All

adenoma al fegato

Citazione Originariamente Scritto da gisella2303
    Qualcuno sà darmi una mano?
    Mia figlia di 26 anni ha un'adenoma o una iperplasia al fegato di ben 7,5 cm sapete dove mi posso rivolgere e i migliori centri del fegato? sono ligure
    Prova su questo sito: [url]http://www.chirurgiadelfega to.it/
    In bocca al lupo!

mafaldathefirst non  è collegato Sani All
    Scusa, ho sbagliato a scrivere. Volevo dire: http://www.chirurgiadelfegato.it/

giovanna50 non  è collegato Sani All
    A mio fratello hanno diagnosticato 4 angiomi di gorbaciof al fegato, chiedo spiegazioni e notizie su questa malattia.
    Gli è stato detto che è ereditario... è vero?
    Grazie per la collabborazione.

lamerlons non  è collegato Sani All

Re: Angioma al fegato

Hanno diagnosticato anche a me un angioma al fegato, di due centimetri di diametro. Che iter devo seguire? Sono una poco-più-che-ventenne, e sono un po' preoccupata..sapete consigliarmi qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft