mha, fino a che non capita a qualcuno vicino a voi, non ci credete. vero?
io le ho viste e vissute in terza persone queste cose, e non sono da augurare nemmeno ad un cane randagio...
ciao giovanna, buone feste!!
Diavoletto ha ragione...anche io non ci credo. E' una cosa fuori dal normale.
mha, fino a che non capita a qualcuno vicino a voi, non ci credete. vero?
io le ho viste e vissute in terza persone queste cose, e non sono da augurare nemmeno ad un cane randagio...
ciao giovanna, buone feste!!
Non solo..se l'ammalato è nelle condizione di agire automamente, diversamente chi per lei..va in cerca del/la caposala..Originariamente Scritto da lasvegas
Rivolgersi sempre e comunque per ogni mancanza di diritto dell'ammalato alla direzione della struttura facendo (in tutte c'è nè una )un reclamo,esponendo i fatti,l'ora, il nome dell'infermiera(hann o il cartellino)ed il reparto!
...è un diritto.
è a dir poco vergognoso!! Pensa se capitava la stessa cosa a quella "infermiera"! Se se ne stava lì, buona, buona, senza dire beh!!! Non credo proprio!
Io avrei chiamato, come minimo la caposala per poi andare oltre.
Forse sei ancora in tempo a fare qualcosa, anche se sono passati due anni.
Fallo per gli altri, perchè non succedano più certe cose!!
Io vivo al Nord, però quando ho portato mia madre al pronto soccorso, e non solo una volta, si doveva aspettare dalle sei alle nove ore prima di essere "visti"........e ne avrei di cose da aggiungere....!
si sono daccordo cn tutti voi tranne per il meridione pultroppo certa gente c e dappertutto cmqio non me ne intendo però non penso che dopo 2 anni possa più fare qualcosa giovanna?!o si?
Dopo che il fatto era accaduto l'unica cosa che desideravo era quella di andarmene via il più in fretta possibile per cercare di dimenticare.
A casa mi è venuta più volte la tentazione di inviare una lettera ma non l'ho mai fatto, un po' perchè mi seccava dover coinvolgere di nuovo mia figlia che aveva assistito a tutto, un po' perchè non volevo io dover avere ancora a che fare con quella struttura.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||