MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo mai più peli superflui! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da 123stella non ho capito... se metto questo impasto di zucchero, miele e limone mica ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    non ho capito... se metto questo impasto di zucchero, miele e limone mica i peli cadono!!
    come funziona? forse è da usare dopo la depilazione?
    l'ho sentito anch'io, è una specie di ceretta
    dicono che la usasse anche Cleopatra
    io personalmente preferisco il silkepil

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    non ho capito... se metto questo impasto di zucchero, miele e limone mica i peli cadono!!
    come funziona? forse è da usare dopo la depilazione?
    Allora 123stella...quest'es tate a Tunisi la guida ci ha detto, che è usanza per le donne, prima di sposarsi di depilarsi tutte, usando proprio un impasto di zucchero, miele e limone...ora le dosi non le conosco, ma si unisce il tutto e si mescola...si capisce quando la cera (se così si può chiamare) è pronta, quando prendendo un piccolo quantitativo, lo si mette sul dente e si ha l'effetto di una caramella attaccata sul dente...ci ha detto che provoca meno dolore rispetto alla nostra ceretta e la ricrescita dei peli è più lenta...continuo la storia...questa pratica viene fatta solamente delle donne più facoltose...perchè dopo si festeggia l'addio al nubilato e per l'occasione la futura sposa gira per casa, in compagnia delle sue amiche, seminuda e con abiti molto trasparenti...alla festa partecipano anche dei musicisti, che devono essere ciechi o vecchi impotenti...durante una festa è stato scoperto un falso cieco...è ancora in carcere!

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    zucchero, miele e limone... ma poi bisogna usare le strisce? interessante.

ps. mirjam, belissimo il tuo avatar!

darkangel non  è collegato Sani All

Esclamazione

Anch'io voglio aggiungere un Avatar ma non so proprio come fare!!
    Amici aiutatemi!!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Funziona davvero questo impasto?????
    Io fin'ora ho fatto sempre la ceretta d'appertutto......an che se all'inguine fa un male incrediiiiiiibiiiiii iiiileeeeeeeeee.Natu ralmente lascio un filino perchè vederla tutta nuda nn mi piace.
    Il mio desiderio però è quello di fare la depilazione definitiva........no n so....

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    l'ho sentito anch'io, è una specie di ceretta
    dicono che la usasse anche Cleopatra
    io personalmente preferisco il silkepil
    miriam64 ma perchè la foto della Busi??? non dirmi che sei tu????
    ma allora funziona come una ceretta.... mmmmm e io che pensavo che fosse una cosa miracolosa, che li faccesse cadere in modo indolore...
    beh, allora penso che la ceretta di oggi sia molto meglio...dopo tanti secoli sarà stata migliorata, attacca meglio e li strappa via tutti per bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft