Questa discussione dal titolo mai più peli superflui! è all'interno del forum ... di tutto un po'; ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? ...
-
mai più peli superflui!
ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?
-

Originariamente Scritto da
maele ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?
A me piace essere liscia liscia e oltreche avere la pelle morbida cerco di eliminare tutti i peli-peletti-pelacci. Io ho scoperto un metodo depilatorio di origine araba che si compone di un impasto a base di miele, limone e zucchero. Non é doloroso, non irrita la pelle né rovina i capillari e la ricresciata é normale rispetto agli altri metodi. Tra l'altro la mia estetista é molto brava.
Sul perché attiri il pube depilato...bho secondo me é una questione estetica e d'igene, cmq io mi vedo meglio così.
Ciao.
Kiara
-
ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!
-

maele ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!
Ciao maele, cmq a te paice il tuo lavoro? Secondo me deve essere molto interessante!
-
ciao a tutti a me danno molto fastidio i peli sulle gambe sotto le ascelle e al linguine ma il pube no dai un pochino dev'esserciiiiii a parte che mi vergognerei senza non mi piacerebbe neanche!
baci
ale
-
Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno
-

irex Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno
infatti anche x me!
-
possso dire che pero li accorcio un pochino con forbicine!
-
x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"
-

maele x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"
Di dove sei? quanto costa?
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-

cutegirl Ci spieghi di che si tratta?
-
sono di Padova, ceretta + rasatopa € 15,00, parliamo di inguine, e.... ma non posso svelare il segrato del MIO rasatopa.... ehhh!!!
-
-

maele e voi di dove siete?
Io sono di Pavia.
-
Io sono versiliese (vicino Forte dei Marmi), ma vivo da un anno in Inghilterra.
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
Ragazze, qui in Germania il 70% delle donne si depila anche là....
a me sinceramente non piace, lo trovo innaturale (a parte che quei peli hanno una funzione protettiva)... curata, con il "taglio" giusto
, ma non versione bimba...
-
ti dò perfetta ragione anche se a me stanno ancora crescendo
-
Donna barbuta sempre piaciuta
Scusate sono nuovo di quì, e vorrei dare una mia opinione da uomo 30enne di Roma sui peli superflui delle donne.
A me in particolare, non mi hanno mai dato fastidio in una Donna, ne sulle gambe, cosce, pube, braccia e/o ascelle, anzi devo ammettere che le donne Pelose da una parte le ho sempre trovate affascinanti, poi è chiaro, ogni uomo a i gusti suoi.
Grazie e ciao
-

kiara01 ho scoperto un metodo depilatorio di origine araba che si compone di un impasto a base di miele, limone e zucchero. Non é doloroso, non irrita la pelle né rovina i capillari e la ricresciata é normale rispetto agli altri metodi.
Kiara
non ho capito... se metto questo impasto di zucchero, miele e limone mica i peli cadono!!
come funziona? forse è da usare dopo la depilazione?
-
Quando ero in gravidanza il mio ginecologo mi ha raccomandato di non depilarmi i peli vicino alle grandi labbra perchè hanno una funzione protettiva contro le infezioni vaginali e da allora mi limito allo stretto necessario (diciamo solo x evitare che si vedano col costume) e in effetti anche le normali perdite sono notevolmente diminuite...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum