MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo mai più peli superflui! è all'interno del forum ... di tutto un po'; ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? ...
    pinky non  è collegato Sani All

Parlando mai più peli superflui!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?

kiara01 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maele
    ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?
    A me piace essere liscia liscia e oltreche avere la pelle morbida cerco di eliminare tutti i peli-peletti-pelacci. Io ho scoperto un metodo depilatorio di origine araba che si compone di un impasto a base di miele, limone e zucchero. Non é doloroso, non irrita la pelle né rovina i capillari e la ricresciata é normale rispetto agli altri metodi. Tra l'altro la mia estetista é molto brava.
    Sul perché attiri il pube depilato...bho secondo me é una questione estetica e d'igene, cmq io mi vedo meglio così.
    Ciao.
    Kiara

ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!

ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!
    Ciao maele, cmq a te paice il tuo lavoro? Secondo me deve essere molto interessante!

L'avatar di alexia80
    alexia80 non  è collegato Sani All
    ciao a tutti a me danno molto fastidio i peli sulle gambe sotto le ascelle e al linguine ma il pube no dai un pochino dev'esserciiiiii a parte che mi vergognerei senza non mi piacerebbe neanche!
    baci
    ale

irex non  è collegato Sani All
    Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno

L'avatar di alexia80
    Citazione Originariamente Scritto da irex
    Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno
    infatti anche x me!

L'avatar di alexia80
    possso dire che pero li accorcio un pochino con forbicine!

x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"
    Di dove sei? quanto costa?

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Di dove sei? quanto costa?

Ci spieghi di che si tratta?

sono di Padova, ceretta + rasatopa € 15,00, parliamo di inguine, e.... ma non posso svelare il segrato del MIO rasatopa.... ehhh!!!

e voi di dove siete?

e voi di dove siete?
    Io sono di Pavia.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Io sono versiliese (vicino Forte dei Marmi), ma vivo da un anno in Inghilterra.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Ragazze, qui in Germania il 70% delle donne si depila anche là....
    a me sinceramente non piace, lo trovo innaturale (a parte che quei peli hanno una funzione protettiva)... curata, con il "taglio" giusto , ma non versione bimba...

irex non  è collegato Sani All
    ti dò perfetta ragione anche se a me stanno ancora crescendo

stobart non  è collegato Sani All

Donna barbuta sempre piaciuta

Scusate sono nuovo di quì, e vorrei dare una mia opinione da uomo 30enne di Roma sui peli superflui delle donne.
    A me in particolare, non mi hanno mai dato fastidio in una Donna, ne sulle gambe, cosce, pube, braccia e/o ascelle, anzi devo ammettere che le donne Pelose da una parte le ho sempre trovate affascinanti, poi è chiaro, ogni uomo a i gusti suoi.
    Grazie e ciao

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da kiara01
    ho scoperto un metodo depilatorio di origine araba che si compone di un impasto a base di miele, limone e zucchero. Non é doloroso, non irrita la pelle né rovina i capillari e la ricresciata é normale rispetto agli altri metodi.
    Kiara
    non ho capito... se metto questo impasto di zucchero, miele e limone mica i peli cadono!!
    come funziona? forse è da usare dopo la depilazione?

VIVERE non  è collegato Sani All
    Quando ero in gravidanza il mio ginecologo mi ha raccomandato di non depilarmi i peli vicino alle grandi labbra perchè hanno una funzione protettiva contro le infezioni vaginali e da allora mi limito allo stretto necessario (diciamo solo x evitare che si vedano col costume) e in effetti anche le normali perdite sono notevolmente diminuite...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft