mai sentite, però mi sembra il caso di approfondire...![]()
ho incontrato ieri sera un'amica che non vedevo da un mesetto e 1/2 circa.. caspita sono rimasta di sasso.. sara' stata la meta' di come me la ricordavo.
Dice che prende delle pillole che poi sono integratori e sono esclusivamente naturali. Si chiamano Papaya o roba simile.. qualcuno di voi le conosce??????
......... :)
mai sentite, però mi sembra il caso di approfondire...![]()
bhe...telefona subito alla tua amica e fatti dire esattamente di che si tratta! proveremo anche questa!Originariamente Scritto da cirilla
ecco il nome papaya lif..
mi sa che provo e me le compro..
questa cosa interessa pure me... ma sei sicura del nome giusto? Ho provato a far una ricerca nel web ma non mi trova nulla....Originariamente Scritto da cirilla
![]()
si ho visto la confezione!
Si chiama Papaia fermentata,lìho visto in vendita anche nella COOP...dicono che il papa che morì,veniva curato con questo preparato.
Non me ne sono mai interessata...sarebb e utile chiedere al dott.VValesi,come agisce questo preparato.....![]()
Il futuro è oggi....
il prodotto che ha provato la mia amica si chiama papaya lif ed e' un'integratore a base di papaya e erbe a quanto ho capito..
nemmeno io su internet ho trovato nulla
Secondo me, dopo tre mesi di questa robaccia, avete i reni da buttare, non sarebbe meglio una dieta equilibrata da un/una nutrizionista e un po' di sano movimento???
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Integratori ?
Prova con Herbalife.
Secondo me uno dei metodi più sbagliati per dimagrire, è sostituire i pasti con quei bibitoni tipo Herbalife, che sono pieni di proteine e dopo tre mesi, i reni sono ridotti uno schifo.
Ripeto il consiglio, un buon nutrizionista e passa la paura.
P.S.: Guardate il film "SupeSize Me", fai impressione...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
l'ho visto quel film... è quello sul Mac Donald, vero?
Avete poi trovato il nome giusto?
il nome giusto .e poi quanto costa sta roba?e quante volte si deve prnedere?e gl effeti collaterali dove li lasciamo?
PAPAYA LIF 50TAV
Tipo prodotto PARAFARMACO USO UMANO
Gruppo merceologico (G.M.P.) 4AA2F01 INTEGRATORI ALIMENTARI: COMPRESSE/CAPSULE/PERLE/TAVOLETTE
Produttore BETTER LIFE Srl
Concessionario .
Prezzo 11,80 Euro.
ora cerco altro. novità e risvolti su questa storia??
ragazzi fidatevi di me..non prendete queste cose!!!!! il fegato e reni vi ringrazieranno.. sana diete e sana ginnastica.. non fatevi prendere in giro!!!
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Salve Ragazzi Rieccomi Dopo Svariato Tempo Qui A Scrivervi..
Alla Fine Queste Benedette Pillole Le Ho Provate, Percio' Vi Sconsiglio Vivamente L'acquisto.
E' Stato All'incirca Alla Fine D'agosto Le Stavo Prendendo Da Circa Una Settimana, Ero Al Mare E Mi Sono Sentita Male.. Sbalzi Di Pressione Giramenti Di Testa E Mancamenti.. Da Quel Giorno Non Le Ho Piu Prese.
Percio' Fate Attenzione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||