Questa discussione dal titolo mi mangio le unghie!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da mukky
ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle ...
-

Originariamente Scritto da
mukky ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle intorno alle dita!!!come si fa smettere??
Mettiti a dieta...
-
Quella che sto per raccontare è grossa ma vera, se c'è qualche incredulo lo capisco perché non ci avrei creduto neanch'io se non fossi stato presente.
Adulto, allibito: "ma cosa fai, ti mangi le unghie dei piedi?!?!"
Bambina, serafica: "i miei genitori mi hanno proibito di mangiarmi le unghie delle mani"
-
Anche io purtroppo ho questo problema e come per MUKKY ance io arrivo perfino a mangiarmi la pelle attorno alle unghie ,anni fa provai a smettere ma non ci riuscii ,è piu forte di me ,quando sento che l'unghia si sta riformando compresa la pelle ,non riesco a non cedere alla tentazione .
-

Originariamente Scritto da
edmond Ciao
Anch'io ho questo difetto. Non riesco proprio a smettere, e lo faccio da quando ero piccolo.
Ho letto su un sito che è dovuto ad un' aggressività che si tiene dentro, sto pensando anch'io di andare in terapia per smettere. Potrebbe essere una soluzione, che ne pensate? L'estate scorsa ero quasi riuscito a smettere.
E' dura, lo so..
Si è vero infatti ho sentito anche io che il mangiarsi le unghie deriva dall'aggressività e dalò nervosismo .Io sono un tipo abbastanza nervosetto ,e molto probabilmente è propio a causa di ciò che mi mangio le unghie .
-
Io credo di essere nata mangiandomi le unghie
Solo questa estate sono riuscita a non mangiarle tanto..ma quando è ricominciata la scuola,il primo giorno,me le sono subito mangiate
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum