MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo mi mangio le unghie!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da mukky ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle ...
    L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle intorno alle dita!!!come si fa smettere??
    Mettiti a dieta...

maius non  è collegato Sani All
    Quella che sto per raccontare è grossa ma vera, se c'è qualche incredulo lo capisco perché non ci avrei creduto neanch'io se non fossi stato presente.
    Adulto, allibito: "ma cosa fai, ti mangi le unghie dei piedi?!?!"
    Bambina, serafica: "i miei genitori mi hanno proibito di mangiarmi le unghie delle mani"

niko2005 non  è collegato Sani All
    Anche io purtroppo ho questo problema e come per MUKKY ance io arrivo perfino a mangiarmi la pelle attorno alle unghie ,anni fa provai a smettere ma non ci riuscii ,è piu forte di me ,quando sento che l'unghia si sta riformando compresa la pelle ,non riesco a non cedere alla tentazione .

niko2005 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da edmond
    Ciao

Anch'io ho questo difetto. Non riesco proprio a smettere, e lo faccio da quando ero piccolo.

Ho letto su un sito che è dovuto ad un' aggressività che si tiene dentro, sto pensando anch'io di andare in terapia per smettere. Potrebbe essere una soluzione, che ne pensate? L'estate scorsa ero quasi riuscito a smettere.

E' dura, lo so..
    Si è vero infatti ho sentito anche io che il mangiarsi le unghie deriva dall'aggressività e dalò nervosismo .Io sono un tipo abbastanza nervosetto ,e molto probabilmente è propio a causa di ciò che mi mangio le unghie .

shila_17 non  è collegato Sani All
    Io credo di essere nata mangiandomi le unghie
    Solo questa estate sono riuscita a non mangiarle tanto..ma quando è ricominciata la scuola,il primo giorno,me le sono subito mangiate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft