Questa discussione dal titolo mi mangio le unghie!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle intorno alle dita!!!come si ...
-
mi mangio le unghie!!
ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle intorno alle dita!!!come si fa smettere??
ho le mani massacrate!!
-
prova a curarle molto, lima quel che puoi, metti lo smalto trasparente, fatti dei massaggi con la crema; poi, se vuoi, puoi farti fare un rinforzo con il gel e se ti piace la french manicure. Impara a guardarle e non metterle in bocca, dipende solo da te!
-
Ho il tuo stesso problema.
Ho smesso due volte e ho ripreso a mangiarle in momenti di tristezza o nervoso. Ed erano divemntate molto belle l'ultima volta.
Ora ci sto riprovando per la terza volta, dopo che un ragazzo molto carino mi ha detto che l'unico difetto che ho è che mi mangio le unghie... mi sono messa subito di impegno... il trucco sta nel curarle sempre, mai trascurarle... è difficile ma pero di riuscirci anch'io.
-
il mio ragazzo sono 2 anni e mezzo che ci si arrabbia.. arriviamo perfino alitigare!! io non riesco a smettere!!
-
porvate a fare la ricostruzione ..forse inizierete a mangiarle di meno o dierettamente a non mangiarle più................. .
TAMARA
-
Ma secondo me basta che le curi sempre... a vederle con lo smalto non mi viene da mangiarle... è quando va via che invece di mangiarle devo rimettere lo smalto.... facile a dirsi no?
Ma ce la farò
-

Originariamente Scritto da
elypaso Ma secondo me basta che le curi sempre... a vederle con lo smalto non mi viene da mangiarle... è quando va via che invece di mangiarle devo rimettere lo smalto.... facile a dirsi no?
Ma ce la farò
io invece devo rinunciare a mettere lo smalto!! perchè mi mangio anke quello!! e non fa molto bene allo stomaco!!
-
erano due anni che non le mangiavo piu, erano davvero molto belle.....ma in una settimana ho fatto una strage........adesso mi fanno anche male
-
Eh Eh..cm Vi Capisco!! ... Dipende Moooolto Dal Nervoso.....;-((
-
Esistono smalti o per lo meno esistevano dal gusto amarognolo... Una specie di olio di ricino per i mangiatori di unghie
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-

Originariamente Scritto da
thefly Esistono smalti o per lo meno esistevano dal gusto amarognolo... Una specie di olio di ricino per i mangiatori di unghie
esistono ancora.. ma per me acqua fresca!! attala flagello di dddio!!
-
Ha ragione mukky.....ci si abitua anche ai sapore piu sgradevoli.......... .
-
mukky, abbiamo lo stesso problema.
anzi avevamo perchè io accanito onicofago dalla più tenera età ho smesso circa due mesi fa, non chiedermi come ho fatto perchè non saprei dirtelo.
ora le limo e le aggiusto tutti i giorni, ne vado fiero e spero di non ricaderci
-
ank'io qualche volta ho smesso.. ho scoperto anche di avere delle belle mani se le curo con le unghie lunghe.. ma il problema e che le unghie magari a crescee ci mettono poco... è che io mi riduco a sangue le dita!!
-
A me fa schifo solo l'idea di mangiarmi le unghie...ma conosco tantissimi che lo fanno.
Uno che conosco aveva messo una specie di pasta all'aglio assolutamente orrenda per impedirsi di mangiarsele...poi non so quanto funzionasse pero'
-
si poi vai in giro con la scia d'aglio.. non è carino misa!!!
lunica cosa che dovrei provare è il peperoncino essendo allergica .. almeno li mi sento veramente male se lo metto in bocca... ma poi... vai a grattarti un occhio.... e lo butti!!
-
Non ditelo a me!Non riesco nemmeno più a ricordare quando ho iniziato con questo pessimo vizio.A casa dicono che è impossibile che non possa farne a meno,ma ...purtroppo è così,non resisto.A volte non mi rendo neanche conto di avere le mani in bocca.Lo smalto amaro non ha funzionato.Poi però capitano dei periodi che proprio non ne sento l'esigenza e allora mi schifo anche l'idea di mangiarmi le unghie e non faccio nessuno sforzo nel trattenermi...ma questo solo per pochi mesi e poi ricomincio.A volte penso che dovrei andare da uno psicologo per capire perchè...
-
cmq è verpo è una vera e propio malattia....
non ricordo bene cmq è una sorta di autolesionismo
bisognerebbe chiedere veramnte a qualcuno competente se si può curare propio con un psicologo!!
che poi ci sono casi e casi alcuni tirano una unghia ogni tanto e vabbè!!
io mi ritengo patologica, mangio unghie e pelle intorno e finche non arrivo a buchi con sangue non sono soddisfatta!!
ora il mio ragazzo mi sta aiutando molto .. ma non basta!!!
-
unghie
Ciao
Anch'io ho questo difetto. Non riesco proprio a smettere, e lo faccio da quando ero piccolo.
Ho letto su un sito che è dovuto ad un' aggressività che si tiene dentro, sto pensando anch'io di andare in terapia per smettere. Potrebbe essere una soluzione, che ne pensate? L'estate scorsa ero quasi riuscito a smettere.
E' dura, lo so..
-
prova con la RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE. credimi...funziona!!
Ho iniziato a febbraio. Ad Agosto avevo le MIE UNGHIE. non le ho più mangiate. non ne sento più la voglia e anche quando sono soprapensiero..non le mangio (prima invece mi ritrovavo con le unghie corte..senza nemmeno accorgermene..)
Ti ricostruiscono le unghie mettendoti delle unghie finte sopra le tue. oltre ad aiutare la pelle intorno (niente più pellicine) ti allarga anche un po' la base. Sono unghie curate ed essendo di plastica con tanto di gel sopra..non te le mangi. io le mangiavo da ben 13 anni!
nessun luogo è lontano
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum