MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo capelli...che se ne vanno è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da ;156496 avevo 19 quando ho iniziato a stempiarmi. dopo qualche mese, sono andato a ...
    L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All

Riferimento: capelli...che se ne vanno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ;156496
    avevo 19 quando ho iniziato a stempiarmi. dopo qualche mese, sono andato a farmi visitare in uno dei più prestigiosi istituti dermatologici di roma.

quando sono entrato nello studio del medico, mi sono trovato davanti un trentacinquennne calvo. sono scoppiato a ridere e ho capito che non avevo speranza ...

mi sono rapidamente messo l'anima in pace e adesso sono un pelato felice.
    rasati che l'omo militar style ha il suo fascino !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All

Riferimento: capelli...che se ne vanno

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    xEPY....che fortuna,risparmi soldi di barbiere .Ma personalmente gli uomini 100 pelati,li trovo terribilmente "sensuale".Quell a nudità da quella sensazione. In più basta ricordare l'attore più sex di tutt'i tempi...Yul Bryner che era tra parentesi un russo..... .
    Hai un altro vantaggio,quelle pelate invogliano a coprirli di baci,,
    xdrmartin....Certe volte non si capisce il perchè del diventare stempiati...ho una famiglia di vicini,dove i maschi verso i 17 anni,gli esce di già "la moneta"come i monaci.Il padre ha una capigliatura invidiabile,i fratelli della madre hanno certi boccoli neri...eppure???????
    Dicono che ereditiamo certi difetti fin alla 7°generazione. Hai notizie di qualche avo spelato? Se avete una galleria di quadri dei vostri avi???? ....te ne puoi rendere conto!!!
    potrebbe essere lo smog ? cio che mangiamo che di naturale ha soltanto il nome ? lo stress a cui siamo sottoposti 36 ore al giorno ?

cose non trascurabili !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

conte_everest non  è collegato Sani All

Riferimento: capelli...che se ne vanno come contrastare la caduta

Citazione Originariamente Scritto da bisoux
    come contrastarela caduta dei capelli e-o guarire da questa inesorabile calvizia
    Se presenti alopecia androgenetica ci stanno solo due rimedi, Finasteride (orale) e Minoxidil (locale). Per sempre.
    Se hai dermatite seborroica ci sta da usare cortisone in lozione stile Locoidon (2 volte settimana) e usare shampoo tipo Nizoral o Triatop. Alternati con shampoo normale.
    Se hai carenze alimentari ci stanno integratori di aminoacidi Cistina e Metionina, un cps al giorno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft