Questa discussione dal titolo capelli...che se ne vanno è all'interno del forum ... di tutto un po'; ebbene sì
sono un po' di mesi che perdo capelli
ed ho solo 22 anni
sono preoccupato
...
-
capelli...che se ne vanno
ebbene sì
sono un po' di mesi che perdo capelli
ed ho solo 22 anni
sono preoccupato
cosa mi consigliate?
c'è qualcuno che ha lo stesso problema???
marco
-
Se il problema è "di famiglia",non ti salvi.Anche perchè ha a che fare con gli ormoni maschile.Se è a causa di stress,so che basta una buona dosa di vitamine E....Chiedi al tuo medico,perchè c'è una forma di vitamine E che è in forma molto concentrata...in compresse.Cmq molte farmacie danno assistenza con l'esame di qualche capello.Ma è meglio andare da un dermatologo,o endocrinologo.
Il futuro è oggi....
-
avevo 19 quando ho iniziato a stempiarmi. dopo qualche mese, sono andato a farmi visitare in uno dei più prestigiosi istituti dermatologici di roma.
quando sono entrato nello studio del medico, mi sono trovato davanti un trentacinquennne calvo. sono scoppiato a ridere e ho capito che non avevo speranza ... 
mi sono rapidamente messo l'anima in pace e adesso sono un pelato felice.
-
-

Originariamente Scritto da
calimero45 Ma personalmente gli uomini 100 pelati,li trovo terribilmente "sensuale".Quell a nudità da quella sensazione.

In più basta ricordare l'attore più sex di tutt'i tempi...Yul Bryner

che era tra parentesi un russo.....

.
Hai un altro vantaggio,quelle pelate invogliano a coprirli di baci,,

infatti, ho detto che sono un pelato felice ...
-
purtroppo nn c'è bisogno di tornare molto indietro....
batsa vedere mo padre
-

drmartin purtroppo nn c'è bisogno di tornare molto indietro....
batsa vedere mo padre

allora sei condannato, rassegnati.
-

drmartin purtroppo nn c'è bisogno di tornare molto indietro....
batsa vedere mo padre

Allora ti rimane solo Cesare Ragazzi!!!!
Il futuro è oggi....
-
no nn ditemi così
ci sarà qualche speranza....sennò perchè andare da un dermatologo???
-

drmartin no nn ditemi così
ci sarà qualche speranza....sennò perchè andare da un dermatologo???
se hai letto il mio post precedente, hai già la risposta
-
se ci fosse un metodo berlusconi sarebbe pieno di capelli.
-
ma il patto non era 'gli uomini non mettono bocca su diete e cellulite, le donne fanno lo stesso per pancetta e caduta dei capelli'???
-
io non ho firmato nessun concordato
.
-

oy io non ho firmato nessun concordato.
evidentemente ti senti piuttosto sicura di te stessa ...
-
non c'è nulla da fare, le ho sperimentate tutte ma inutilmente,
nella vita non ti cambia niente rimane tutto come prima anzi.. forse è anche meglio
benvenuto tra noi pelatini felici
-
Oy, se osservi bene la testa del nostro premier Berlusconi nelle sue apparizioni in TV, noterai che in effetti una certa ricrescita di capelli c'è stata.
-
PROPECIA e vai sul sicuro...sennò rasatura tattica...
-
se la calvizie è 'androgenetica' cioè dipende da una sensibilità agli androgeni maschili (diidrotestosterone sottoprodotto del testosterone maschile) questo unitamente a una predisposizione ereditaria (genetica) produce una caduta dei capelli che porta alla calvizie se non contrastata. non esistono farmaci ideali ma la finasteride (Propecia 1 mg) è un farmaco sicuro con pochi effetti collaterali che puo essere abbinata a un farmaco molto vecchio ma efficace quale il minoxidil in lozione (al 2 o al5%) che è uno stimolatore della crescita. la calvizie maschile se presa a tempo puo essere contrastata bene con questi prodotti. solo il minoxidil al 5% puo dare fenomeni di ipotensione se abusato.
tutte le altre lozioni costose vendute nelle farmacie sono classificati come 'cosmetici' come le fiale 'Labo Crescina' o l'Aminexidil della dercoss. non hanno efficacia clinica dimostrata e non agiscono inibendo gli androgeni che provicano la calvizie nell'uomo.
un caro saluto
Alex
-
Riferimento: capelli...che se ne vanno
come posso fermare la caduta dei capelli
-
Riferimento: capelli...che se ne vanno come contrastare la caduta
come contrastarela caduta dei capelli e-o guarire da questa inesorabile calvizia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum