I parenti non li scegliamo....quindi è questione di fortuna trovarsi bene con loro o meno. A quanto pare questa fortuna capita a pochi....![]()
meglio gli amici almeno quelli li possiamo scegliere noi
![]()
lasciamo stare i parenti....lasciano un po' a desiderare e preferisco starmene per conto mio o sola con la mia famiglia.
Sono più legata alla famiglia del mio fidanzato, e sembrano interessati più loro a me che mi vedono una volta ogni tanto e mi fanno sentire come una figlia..piuttosto che la mia famiglia...![]()
I parenti non li scegliamo....quindi è questione di fortuna trovarsi bene con loro o meno. A quanto pare questa fortuna capita a pochi....![]()
meglio gli amici almeno quelli li possiamo scegliere noi
![]()
Effettivamente, anche io mi trovo meglio con i parenti del mio ragazzo.
Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
![]()
cé...i parenti preferiti...sono quelli del mio ex...che adesso, ogni volta che mi vedono...mi adorano....solo non so perché...per il pericolo scampato o perché avrebbero preferito me all'attuale nuora....
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ayla65
ah può essere...io ho la madre del mio primo ragazzo che ancora mi rimpiange dopo 5 anni che no stiamo più insieme e continuava fino a poco tempo fa a dirmi di fare qualcosa per tornare con il figlio...avrebbe voluto vederci sposati figuratima la decisione di chiudere l'ha presa suo figlio non io.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||