tutti li odio tutti.. ho solo una zia che adoro ma vive in svizzera!!![]()
![]()
Avete un parente che proprio non sopportate? E perchè?
tutti li odio tutti.. ho solo una zia che adoro ma vive in svizzera!!![]()
![]()
In Svizzera dove???Originariamente Scritto da mukky
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
La famiglia di mio marito sono una massa di ottusi,per capire come sono ,basta parlarci 30 minutiOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
,te ne scappi urlante.Se voglio stare bene...meno li vedo,e più felice è la mia vita.
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
calimero, ti quoto perchè per me è lo stessoOriginariamente Scritto da calimero45
anzi, non volevo nemmeno dirlo, ma visto che siamo in due ...![]()
La lista sarebbe troppo lunga
zurigo cittàOriginariamente Scritto da metalindian
Dovrei fare scrivere i miei genitori, il loro elenco è lunghissimo.Originariamente Scritto da bau
![]()
Come mai,che sti'parenti sono tutti "difettati"?Originariamente Scritto da hell0
![]()
![]()
Siamo noi quelli troppo "perfetti"!!!!![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Mio zio perchè mi ha fregato tutti i soldi della mia eredità!Originariamente Scritto da bau
Mio nonno sì è fatto abbindolare dallo zio e gli ha facilitato il furto!
Al momento quello che odio in modo sviscerato è il futuro suocero, divorziato, 10 anni fuori di casa, ma vuole a tutti i costi dare consigli al figlio quando la sua vita è stata un fallimento. In più ha avuto il coraggio di venire a casa mia a dare della poco di buono a mia mamma e a dire al figlio che io e mia mamma lo stiamo sfruttando perchè lui (il figlio) sta lavorando (con tanto olio di gomito) per mettere a posto la sua futura casa. Una persona così, non deve mai farsi più vedere da me, nè bianca nè nera!
Io vado d'accordo con tutti i parenti, tranne mia suocera. Quello che mi rincuora di più è che lei non và d'accordo con nessuno !!!!!
Il fratello di mio babbo e sua moglie!! Non li sopporto!! Sono prepotenti e vogliono avere tutto per sè!!
non so se catalogarli serpenti....forse materialisti al 100%...la mia famiglia che invece di appoggiare le mie scelte dice di far l'opportunista...e che si rifiuta a vedermi felice, con tanto di nomi impropri...la famiglia del marito,altezzosa, sempre...difficile comunicarci insieme, mai un aiuto in tutti questi anni.nemmeno morale...
beh non ha tutti i torti lo zioOriginariamente Scritto da ginevra75
![]()
appunto perchè vive in svizzeraOriginariamente Scritto da mukky
ma se abitasse qua...
![]()
![]()
![]()
per ciò che ho visto, i tribunali sono pieni di controversie tra consanguinei. e più è stretto il rapporto di parentela , maggiore è l'accanimento nelle diatribe.
io fortunatamente non ho problemi con i miei parenti. ho solo avuto una discussione con mia cognata , che ha avuto il magnifico effetto di non dover essere più costretto a frequentare le pallosissime riunioni della famiglia di mia moglie ...![]()
i miei parenti...?? c'è una seconda domanda?
Ma è ovvio!C'è sempre una seconda domanda.Originariamente Scritto da bravoragazzo
Chi è il tuo parente preferito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da calimero45
![]()
![]()
..........ce ne sono anche per me....ma se fossero in incognito...meglio se sto zitta!
....adotta un cane, salvagli la vita....
devo essere sincero...meglio i parenti della mia ragazza...che i miei...Originariamente Scritto da calimero45
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||