|
|||||||
| ... di tutto un po' Per parlare di salute e di benessere, per chiedere consigli e per cercare aiuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
mollusco contagioso
Ciao a tutti
mi è stato diagnosticato il mollusco contagioso. A parte la sf... di averlo contratto volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai avuto e se ha risolto definitivamente il problema con l'asportazione. Io da quando mi hanno detto che cosa sono quelle pustoline che avevo non vivo più!! |
|
|
||||
|
||||
|
ODDIO......non so cosa sia il mollusco contagioso.......... .................... .................... .................... ....... spiega e facci sapere quello che ti è accaduto....
|
|||
|
|||
|
spiegazione
premetto che anch'io non avevo la più pallida idea che esistesse una cosa del genere. Qualche mese fa mi sono comparsi dei pallini trapsarenti simili a piccoli brufoli sulle cosce e sull'inguine. Li ho sottovalutati pensando che fossero appunto brufoli. Quando sono andata questa settimana dal dermatologo mi ha detto che si tratta di mollusco contagioso e che si trasmette sessualmente, ma il preservativo in questo caso non serve. Insomma non si può fare sesso tranquilli neanche col preservativo?
|
|
|
|||
|
|||
|
!!!!!!!????????????
|
|
|
||||
|
||||
|
hidden, voi tutti forumisti, preparatevi a vomitare.
eco qui che cos'è il mollusco contagioso. sarebbe stato bello spostare questo post in sesso e dintorni...... http://www.benessere.com/sessuologia...contagioso.htm
|
|||
|
|||
|
Riferimento: mollusco contagioso
Ei ciao..io purtroppo ho il tuo stesso problema...e non cela faccio +!!!!!!!! ma quello ke nn mi spiego è come è possibile ke nn ci siano precauzioni????? e da cosa è partito questo fatto dato ke quando mi sn usciti nn avevo avuto neanke rapporti sessuali cn nessuno!!!!!!!!!!! mi sta anke bene andare dal dermatologo e toglierli xkè ormai ci sn abituata..ma possibile ke nn ci siano rimedi e precauzioni? io adesso sto disinfettanto tutto quello ke uso e sto cercando di nn avere rapporti..ma posso mai continuare così?????? dimmi cosa ne pensi dato ke sei anke tu nella stessa situazione!!!!!!:con fused: ciao grazie
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |