se posso permettermi di risponderti,posso solo consigliarti di rivolgerti e di parlarne con qualcuno di esperto!!!in questi stati è molto difficile uscirne da soli...vedrai che è piu' semplice di quel che credi!!!..un grande in bocca al lupo...
salve a tutti...sto passando per un periodo un pó giú...con una bella depressione, che non sto trattando con farmaci perché le persone attorno a me dicono che é solo con forza di volontá che passa..sta tutto nella testa...quindi bisogna convincersi che siamo felici, appagate e che va tutto bene...la causa o la conseguenza di questa depressione...é la mancanza totale di desiderio per esser intima con il marito...e dopo tanto tempo...lui non lo sopporta piú e pensa che mi rifugio in una immaginaria deprssione per non aver rapporti con lui..mi chiedo..devo prendere farmaci, andare in terapia..o passa tutto se mi convinco che va tutto bene?
se posso permettermi di risponderti,posso solo consigliarti di rivolgerti e di parlarne con qualcuno di esperto!!!in questi stati è molto difficile uscirne da soli...vedrai che è piu' semplice di quel che credi!!!..un grande in bocca al lupo...
tanta volonta e aiuto...
[QUOTE=;175598]salve a tutti...sto passando per un periodo un pó giú...con una bella depressione, che non sto trattando con farmaci perché le persone attorno a me dicono che é solo con forza di volontá che passa..sta tutto nella testa...quindi bisogna convincersi che siamo felici, appagate e che va tutto bene...
questo è un ottimo modo per far sentire ancora peggio una persona depressa![]()
il thread è stato aperto un anno fa, ma l'argomento è sempre attuale
e c'è ancora gente che ti dice "aiutati che il ciel t'aiuta"![]()
bsera se posso permettermi di risponderti,la causa della tua depressione è che nn stai bene piu con te stessa allora cambia rinnovati sei grassa dimagrisci cambia look se mi contatti su email c facciamo 2 chiacchiere
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||