MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Ormone della crescita è all'interno del forum ... di tutto un po'; Qualcuno di voi ne sa qualche cosa a riguardo? Se viene assunto in età adulta può provocare ...
    maz
    maz non  è collegato Sani All

Ormone della crescita

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno di voi ne sa qualche cosa a riguardo? Se viene assunto in età adulta può provocare dei danni gravi al fisico?

Ciao e grazie

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maz
    Qualcuno di voi ne sa qualche cosa a riguardo? Se viene assunto in età adulta può provocare dei danni gravi al fisico?

Ciao e grazie

Ciao maz, io frequento da circa un anno la palestra e mi sto documentando molto sulla nutrizione, infatti credo di iscrivermi all'università alla facoltà di Scienze della nutrizione.
    Adesso sto proprio leggendo una guida ai supplementi, e c'è tutto un capitolo per quanto riguarda l'ormone della crescita GH.
    Io credo che per ottenere risultati ci vuole solo costanza e sacrifici, non bisogna andare a cacciarsi in questi bibitoni che tra l'altro fanno malissimo. Il Gh aumenta tutto, muscoli, ossa, e se hai un piccolissimo tumore, aumenta in maniera esponenziale anche quello.
    Credo che una buona alimentazione e tanta attività fisica, siano più che sufficienti. Ti consiglio di sentire il tuo dottore a riguardo.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

maz
    maz non  è collegato Sani All
    Grazie Metalindian, infatti immaginavo che avesse una serie di pericoli, il fatto è che ormai ho quasi 24 anni ma mi piacerebbe ancora diventare un po più alto e più robusto, ma alla mia età so che è impossibile.

Ciao

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Il GH venne scoperto nel 1920, questo ormone si poteva ricavare solo da cervelli di cadaveri e per ricavarne poche gocce ne occorrevano migliaia e quel tipo di GH, che se non ricordo male è stato scoperto in Russia, ha provocato danni irreparabili. Oggi possiamo disporre di quantità a piacimento, usando tecniche di ingegneria genetica ed a costi più bassi. L'ormone della crescita viene da lungo tempo utilizzato per conclamati casi clinici ad esempio il nanismo, bambini che non riescono a raggiungere una statura media, neppure alla soglia minima.
    Ma attenzione: l'ormone della crescita può essere molto pericoloso.
    Può avere pericolosi effetti collaterali come lo sviluppo di tumori, l'ingrossamento della scatola cranica e dei piedi, ingrandimento degli organi interni, della massa scheletrica del tessuto connettivo, cioè l'effetto contrario del nanismo...il gigantismo ed inoltre, modifica della tolleranza al glucosio, ecc...
    E' usato molto nel body building per aumentare la massa muscolare in maniera spaventosa, in combinazione con altre sostanze steroidi-anabolizzanti, con insulina, ma con effetti spaventosi. Non ne vale proprio la pena.

gladio non  è collegato Sani All
    Esatto...per non parlare degli effetti a livello cardiaco...

ea
    ea non  è collegato Sani All
    il gh, è un ormone la cui secrezione è periodica, ossia viene rilasciata dalle cellule somatotrope a seconda di particolari stimolo che subisce l'organismo umano.
    sono gli stimoli sulla quale devi puntare se vuoi
    aumentare secrezione interna.
    La somministrazione esogena non ti conviene: per effetti collaterali, è considerato doping, è nuoce gravemente alla salute.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft