Hai perfettamente ragione,se non sei aggressivo,vieni considerato fesso.Concordo che c'è bisogno anche di momenti di dolcezza,essere teneri con qualcuno.Viviamo come chi è sempre un bersaglio.Io poi odio la violenza e la sopraffazione.![]()
![]()
sono stufa che in questa società si confondano aggressività e prepotenza con la giusta grinta... e se una persona è dolce gli si dice che non va bene, perchè non ha grinta... non è vero!!! se la gente continua a scambiare l'aggressività per un valore positivo, il nostro mondo sarà sempre più violento!
Hai perfettamente ragione,se non sei aggressivo,vieni considerato fesso.Concordo che c'è bisogno anche di momenti di dolcezza,essere teneri con qualcuno.Viviamo come chi è sempre un bersaglio.Io poi odio la violenza e la sopraffazione.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Eh sì, il mondo sta diventando violento e cattivo. Mi chiedo spesso cosa penseranno i bambini ascoltando un telegiornale, sentendo tutte quelle notizie di guerra, violenza, stupri, assassini., imbroglioni.......ge nte che si uccide per una lite per il parcheggio, che mondo sta diventando ?Tutta questa aggressività è il sintomo di una società malata e curarla non sarà facile..
![]()
eppure la cura parte da noi stessi...il sorriso, la dolcezza verso gli altri, sono contagiosi....mi capita sovente andare per strada e sorridere alle persone...miracolo.. .si trasformano e sorridono anche loro....pensare di far felice, anche solo per un nanosecondo, un altra persona...mi fa pensare a un mondo migliore...malato, ma con cura.... :-)
Hai ragione Ayla, la "terapia" del sorriso è forse l'arma migliore da usare.
Se contagiasse tutti gli abitanti del nostro pianeta potremmo sperare in un mondo migliore......![]()
Purtroppo violenza e cattiveria non sono cose nuove, sono sempre esistite da quando l'uomo è sceso dagli alberi. I briganti sono sempre esistiti. Ciò che fa apparire più violento e cattivo il mondo di oggi è che ai mezzi di comunicazione odierni bastano pochi secondi per propagare le cattive notizie ai quattro angoli della Terra.Originariamente Scritto da diana1
In effetti, la cosa strana è che si venga considerata la tenerezza, l'indole tenera, come sintomo di debolezza...a volte sono proprio le persone tenere e dolci ad essere le più forti...Originariamente Scritto da bau
Mi correggo.."che venga considerata"![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||