MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo qualcuno di voi sa.... è all'interno del forum ... di tutto un po'; buongiorno a tutti. ho una domanda un pò particolare a cui non riesco atrovare risposta. qualcuno di ...
    rika_l non  è collegato Sani All

qualcuno di voi sa....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno a tutti.
    ho una domanda un pò particolare a cui non riesco atrovare risposta. qualcuno di voi avrà sicuramente visto il film "le fate ignoranti" di Ozpetek, quello con margherita buy e stefano accorsi. volevo sapere come si intitola la poesia che viene letta nel film. so che è di n.hikmet ma non so il titolo.
    grazie a tutti

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da rika_l
    buongiorno a tutti.
    ho una domanda un pò particolare a cui non riesco atrovare risposta. qualcuno di voi avrà sicuramente visto il film "le fate ignoranti" di Ozpetek, quello con margherita buy e stefano accorsi. volevo sapere come si intitola la poesia che viene letta nel film. so che è di n.hikmet ma non so il titolo.
    grazie a tutti
    non l'ho ancora visto quel film , ma credo che con una facile ricerca su google dovresti trovare il nome . Digita i primi versi sul motore di ricerca ad esempio.Io funeral blues di Auden che ho sentito in 4 Matrimoni e un Funerale , l'ho trovata in questo modo

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    a proprosito di ozpetek , hai visto Hamam (il bagno turco )? Merita una visione...poi gli hamam li ho visti dal vivo a Istanbul , ma quella storia finita male e rinfacciata ****escamente dalla moglie al marito durante una cena , ospiti in una quieta e ospitale famiglia turca , l'ho trovato un duro colpo allo stomaco!!

vortex non  è collegato Sani All
    Sempre che tu non l' abbia gia' trovata la poesia di N.Hikmet che viene citata nel film le fiabe ignoranti si chiama Concerto in do minore n.1 di J.S.Bach se vuoi te la spedisco via e-mail

ciao

Citazione Originariamente Scritto da vortex
    Sempre che tu non l' abbia gia' trovata la poesia di N.Hikmet che viene citata nel film le fiabe ignoranti si chiama Concerto in do minore n.1 di J.S.Bach se vuoi te la spedisco via e-mail

ciao
    In questa notte d'autunno
    sono pieno delle tue parole
    parole eterne come il tempo
    come la materia
    parole pesanti come la mano
    scintillanti come le stelle.
    Dalla tua testa dalla tua carne
    dal tuo cuore
    mi sono giunte le tue parole
    le tue parole cariche di te
    le tue parole, madre
    le tue parole, amore
    le tue parole, amica.
    Erano tristi, amare
    erano allegre, piene di speranza
    erano coraggiose, eroiche
    le tue parole
    erano uomini.

N.Hikmet

COME MI SARAI RICONOSCENTE??

rika_l non  è collegato Sani All

ma grazie

era esattamente quella che cercavo,grazie!non pensavo che l'avrei trovata cosi facilmente mi hai fatto proprio un favorone

come mi ricompenserai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft