MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Il piccolo Buddha è all'interno del forum ... di tutto un po'; dal sito del corriere della seradi oggi: Da mesi vive in meditazione sotto un albero nella giungla ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Il piccolo Buddha

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dal sito del corriere della seradi oggi:
    Da mesi vive in meditazione sotto un albero nella giungla
    Nepal: un quindicenne è il «Piccolo Budda»
    I più devoti affermano che non mangia e non beve da più di sei mesi, migliaia di pellegrini sono accorsi per trovarlo.
    È stato già ribattezzato il «Piccolo Budda» e i più devoti affermano che non mangia e non beve da più di sei mesi: è Ram Bomjon, un giovane di quindici anni che da mesi vive in meditazione sotto un albero nella giungla del Nepal. Migliaia di pellegrini si recano nello sperduto luogo asiatico per adorare quello che è già considerata un'autentica divinità.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...21/budda.shtml

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Questi strani fenomeni,tipo estasi mistici,secondo me hanno qualcosa a che fare con squilibri ormonali.Perchè si parla di un adolecente.Se non sbaglio anche i santi di secoli fa,avevano in adolecenza crisi mistiche.Come anche il fenomeno di poltergeist,sono tutti fenomeni che si manifestano in un periodo particolare della vità.
    Cmq ora vado a leggere...interessan te però.
    Ma se vai in qualche sito degli psichiatrici,leggera i tanti strani fenomeni.Interessant e leggere sulla remisioni della memoria sotto ipnosi.Affiorano altre vite.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    che sia vera o meno , questo è uno dei motivi per cui amo l'asia. sono come Kim
    ...in cerca della propria via

L'avatar di frederika
    Credo che saprai che molte volte,quello che cerchiamo lontano....sta vicino,ma non lo vediamo.Non so se è un bene che stai molto fuori per lavoro.Non devi annodare ogni volta i discorsi interrotti?Se ricordo bene,andrai nel paese dei miei avi,la Sverige...Sweden.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Credo che saprai che molte volte,quello che cerchiamo lontano....sta vicino,ma non lo vediamo.Non so se è un bene che stai molto fuori per lavoro.Non devi annodare ogni volta i discorsi interrotti?Se ricordo bene,andrai nel paese dei miei avi,la Sverige...Sweden.
    ho chiesto una borsa di studio per Uppsala in Svezia per un anno accademico .Stanno facendo gli incatamenti . Sul serio sei di origine svedese? Ho scelto quell'universita' perchè è prestigiosa e funziona tutto bene , ma tribolero' il freddo.Hai consigli da darmi? Partiro' a fine estate se tutto va bene.

L'avatar di frederika
    Si Ulisse.mio bisnonno era un marinaio svedese,che si innamorò di una ragazza di Brabantia(provincia olandese del sud,vicino al'Belgio)e si trabilì in Olanda.Ma mia nonna diceva che era sposato con la bottiglia Quelle zone erano come le zone del sud(allora)est,venet o,pieno di taverne.Infatti il mio cognome è tipico svedese,è il nome di una città universitaria vicino al polo nord,in Svezia.
    Oltre il freddo,anche le nottate sono lunghe,si sta molto in casa,ma malgrado che danno per grandi consumatori gli italiani,secondo i miei ultimi dati,gli svedesi non scherzano.
    Ti devi anche abituare a mangiare pesce,in ogni maniera possibile.Mio padre,quando ci andò +/-25 anni fa,mi disse che era terribile.Le pietanze più raffinati,erano fatti con pesce,salmone,trote. Non credo che è cambiato molto,perchè come nazione freddo,non ha allevamenti,e non produce carne.
    Strano che vuoi rimanere in Europa,l'America non offre di più?Ma vai con una borsa Erasmus?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    Cara Calimero , grazie per i tuoi consigli. Per fortuna il pesce mi piace ; si vado con l'erasmus. L'erasmus riguarda solo l'europa . Stavo pensando di andare in univ in australia dove sembra vivo un filone di cui la mia tesi si è occupata , ma ho i miei con problemi di salute. Sai tornare se capita qualcosa
    è un po' lunga !! e costosa pure Uppsala l'ho scelta perchè è una delle univ.piu' prestigiose ; se ci fosse stata Cambridge l'avrei scelta di certo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft