Si, ma il fabbisogno giornaliero d'acqua è mooooolto superiore!
Originariamente Scritto da amica59
ecco..io ad esempio bevo pochissimo e so che non va bene....però in compenso cerco di mangiare molta verdura e frutta in modo da assumere in qualche modo acqua in corpo
Si, ma il fabbisogno giornaliero d'acqua è mooooolto superiore!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
almeno 1 litro e 1/2 ..o sbaglio?Originariamente Scritto da amica59
![]()
![]()
Non sbagli affattoChe serve anche per riempirsi e non patire la fame....
![]()
esperienza.''
eh lo so avete ragione...ma non sento durante il giorno tutto questo bisogno di bere,nemmeno durante i pasti.Piuttosto lo sento più la sera, e bevo di più anche se so che non basta e infatti mia madre mi cazzia sempre![]()
per il clappete clappeteOriginariamente Scritto da amica59
anke se nn bevo cosi' tanto..ma so x certo ke qdo semtti d fumare (oggi quella del dopo pranzo l ho saltata
) d istinto diciamo ke ti viene + voglia d bere.. forse anke per la voglia (scusa la ripetizione) d nn xdere la "gestualità" del tenere qcsa in mano
![]()
La sera ti viene sete, perchè non avendo bevuto in tutto il giorno, ti sei disidratata ed ovviamente il tuo fisico reclama.
esperienza.''
no beh disidratata forse un po' eccessivo dirlo...durante il giorno bevo pochissimo, tipo una mezza naturale forse,o 3/4.Poi la sera che sono a casa + rilassata senza il pensiero del tel che squilla ecc...bevo tanto anche ai pasti.
Sarà questione anche che ho meno pensieri.
a voi che prendete la pillola...avete x caso notato una diminuzione di lubrificazione vaginale...?
x tutte: sarà gia' stato detto e ridetto.. ma x conferma: se x esempio si assume la pillola la sera ..mettiamo del 03/01/06 e poi il giorno dopo si va in bagno (la mia é stata una scarica tipo diarrea..) scusate la frase poco delicata..ma ho un po' lo stomaco ke fa i capricci.. :-(.. il potere della pillola é annullato?? rispondetemi, grazie! :-)
no, se è il giorno dopo non succede nienteOriginariamente Scritto da ospitessa
grazie! :-)Originariamente Scritto da mirjam64
ma è tanto faticoso usare tutte le lettere??? spero sia uno scherzo.Originariamente Scritto da ospitessa
e comunque c'è un foglietto kilometrico nella scatola. se leggi, tutte le lettere, vedrai che parla di tensione mammaria. è normale anche s eda fastidio.
è vero, c'è un foglietto kilometrico e nemmeno io ho ancora avuto la pazienza di leggerlo (e la prendo dal 20 settembre)Originariamente Scritto da musica
ma siccome sono l'anziana mangiatrice di pillole del forumvi faccio una promessa solenne: stasera lo leggo e poi vi metto al corrente di tutte quello che di insolito ho scoperto
Originariamente Scritto da musica
semplicemente ci sn controllo e devo stare attenta.. e poi cosi' faccio molto prima.. ;-) cmq tt aposto, ho smesso d fumare :-))
una grande :-)) a proposito..cm mai nn riesco + a inserire le faccine con gli smiles? sarà un problema del mio pc?? :-(Originariamente Scritto da mirjam64
si, è normale... ma nella maggior parte della donna scompare dopo alcuni mesi (a me è successo!), quindi non preoccuparti e se pensavi di smettere di assumere la pillola per questo, aspetta....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||