MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo pillola è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da amica59 Io bevo acqua oppure mangio una gomma senza zucchero ecco..io ad esempio bevo ...
    L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Io bevo acqua oppure mangio una gomma senza zucchero

ecco..io ad esempio bevo pochissimo e so che non va bene....però in compenso cerco di mangiare molta verdura e frutta in modo da assumere in qualche modo acqua in corpo

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Si, ma il fabbisogno giornaliero d'acqua è mooooolto superiore!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di ospitessa
    ospitessa non  è collegato Sani All

cioé

Si, ma il fabbisogno giornaliero d'acqua è mooooolto superiore!
    almeno 1 litro e 1/2 ..o sbaglio?

L'avatar di amica59
    Non sbagli affatto Che serve anche per riempirsi e non patire la fame....
    esperienza.''

eh lo so avete ragione...ma non sento durante il giorno tutto questo bisogno di bere,nemmeno durante i pasti.Piuttosto lo sento più la sera, e bevo di più anche se so che non basta e infatti mia madre mi cazzia sempre

L'avatar di ospitessa

grazie

per il clappete clappete anke se nn bevo cosi' tanto..ma so x certo ke qdo semtti d fumare (oggi quella del dopo pranzo l ho saltata ) d istinto diciamo ke ti viene + voglia d bere.. forse anke per la voglia (scusa la ripetizione) d nn xdere la "gestualità" del tenere qcsa in mano

L'avatar di amica59
    La sera ti viene sete, perchè non avendo bevuto in tutto il giorno, ti sei disidratata ed ovviamente il tuo fisico reclama.
    esperienza.''

La sera ti viene sete, perchè non avendo bevuto in tutto il giorno, ti sei disidratata ed ovviamente il tuo fisico reclama.

no beh disidratata forse un po' eccessivo dirlo...durante il giorno bevo pochissimo, tipo una mezza naturale forse,o 3/4.Poi la sera che sono a casa + rilassata senza il pensiero del tel che squilla ecc...bevo tanto anche ai pasti.
    Sarà questione anche che ho meno pensieri.

a voi ragazze..

a voi che prendete la pillola...avete x caso notato una diminuzione di lubrificazione vaginale...?

L'avatar di ospitessa
    x tutte: sarà gia' stato detto e ridetto.. ma x conferma: se x esempio si assume la pillola la sera ..mettiamo del 03/01/06 e poi il giorno dopo si va in bagno (la mia é stata una scarica tipo diarrea..) scusate la frase poco delicata..ma ho un po' lo stomaco ke fa i capricci.. :-(.. il potere della pillola é annullato?? rispondetemi, grazie! :-)

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ospitessa
    x tutte: sarà gia' stato detto e ridetto.. ma x conferma: se x esempio si assume la pillola la sera ..mettiamo del 03/01/06 e poi il giorno dopo si va in bagno (la mia é stata una scarica tipo diarrea..) scusate la frase poco delicata..ma ho un po' lo stomaco ke fa i capricci.. :-(.. il potere della pillola é annullato?? rispondetemi, grazie! :-)
    no, se è il giorno dopo non succede niente

L'avatar di ospitessa
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    no, se è il giorno dopo non succede niente
    grazie! :-)

musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ospitessa
    SO KE DURANTE IL XIODO D ASSUNZIONE DELLA PILLOLA BISOGNEREBBE ANKE EVITARE D FUMARE.. VOI KE NE PENSATE? IO NE FUMO 3 MAX 4 AL GG... E POI SN ABBZA LEGGERE,... MA MIA MAMMA M HA INSTILLATO QKE SANO DUBBIO
    ma è tanto faticoso usare tutte le lettere??? spero sia uno scherzo.
    e comunque c'è un foglietto kilometrico nella scatola. se leggi, tutte le lettere, vedrai che parla di tensione mammaria. è normale anche s eda fastidio.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    e comunque c'è un foglietto kilometrico nella scatola. se leggi, tutte le lettere, vedrai che parla di tensione mammaria. è normale anche s eda fastidio.
    è vero, c'è un foglietto kilometrico e nemmeno io ho ancora avuto la pazienza di leggerlo (e la prendo dal 20 settembre)
    ma siccome sono l'anziana mangiatrice di pillole del forum vi faccio una promessa solenne: stasera lo leggo e poi vi metto al corrente di tutte quello che di insolito ho scoperto

L'avatar di ospitessa

no cara..

Citazione Originariamente Scritto da musica

semplicemente ci sn controllo e devo stare attenta.. e poi cosi' faccio molto prima.. ;-) cmq tt aposto, ho smesso d fumare :-))

L'avatar di ospitessa

6 proprio

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    è vero, c'è un foglietto kilometrico e nemmeno io ho ancora avuto la pazienza di leggerlo (e la prendo dal 20 settembre)
    ma siccome sono l'anziana mangiatrice di pillole del forum vi faccio una promessa solenne: stasera lo leggo e poi vi metto al corrente di tutte quello che di insolito ho scoperto
    una grande :-)) a proposito..cm mai nn riesco + a inserire le faccine con gli smiles? sarà un problema del mio pc?? :-(

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    si, è normale... ma nella maggior parte della donna scompare dopo alcuni mesi (a me è successo!), quindi non preoccuparti e se pensavi di smettere di assumere la pillola per questo, aspetta....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft