Che consigli medici vuoi dare se non hai ne diploma ne titoli ???!!Originariamente Scritto da Akira
Con le malattie non si scherza e nessuno ha bisogno di cosignli medici da una NON specializzata !
Ciao a tutti io sono arrivata,sono nuova del posto!!!!...Sono appassionatissima di medicina ma non ho ne Diplomi ne Lauree...Chi volesse sapera qualcosa di piu' il mio indirizzo e-mail è questo akira_41@hotmail.it...![]()
Ciao a presto!!!!
Che consigli medici vuoi dare se non hai ne diploma ne titoli ???!!Originariamente Scritto da Akira
Con le malattie non si scherza e nessuno ha bisogno di cosignli medici da una NON specializzata !
benvenuta, akiraOriginariamente Scritto da Akira
a presto
Non mi pare che abbia offerto di dare consigli... magari viene qui solo per documentarsi.Originariamente Scritto da scarabeo
Innanzitutto chiedo scusa a quelli che hanno inteso che io volessi dare consigli medici...Io voglio soltanto consigli da gente piu istruita di me e non mi permetterei mai di offendere la vostra professione...!!!!![]()
Ciao Akira, bentrovata
Ciao akira...ti do la benvenuta tra di noi...![]()
Akira! Mi piace il tuo nick...benvenuta!!!!
Ciao a tutti rieccomi Qua come e' andate l'estate?...Ragazzi Sapete che io son la solita Pazzoide Ma se io alla bene merita eta' di 25 anni Volessi intraprendere gli Studi Di Psicologia Che strada Devo Prendere?...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||