MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo cancro al seno:cusato da deodoranti antitraspiranti?? è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti! ieri mi è stato girata una mail da una persona assolutamente seria, il cui ...
  1. #1
    MIKAELA non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    30/11/2005
    Messaggi
    10

    cancro al seno:cusato da deodoranti antitraspiranti??

    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti! ieri mi è stato girata una mail da una persona assolutamente seria, il cui contenuto mi ha 1 po spaventata,il testo è questo:

    Si tratta della spiegazione di una delle origini del cancro al seno. E' una specialista in biologia cellulare che l'ha scritto,sig.ra Gabriela Casanova Larrosa dell'Universita' dell'Uruguay:

    La causa principale del cancro al
    seno e'l'utilizzo di ANTITRASPIRANTI


    La maggior parte dei prodotti di
    marca sono una combinazione di antitraspiranti e deodoranti. I deodoranti sono inoffensivi. Per cortesia guardate la composizione dei vostri prodotti a casa. Se ce ne sono di quelli che contengono
    Chloridrato di alluminio (anche sotto il nome di deodorante) bisogna gettarli nell'immonizia e provare delle altre marche che non hanno dei composti a base di alluminio
    . Ce ne saranno sicuramente sul mercato. La ragione e' semplice. Il corpo umano ha solamente qualche zona soggetta a eliminare le tossine: dietro i ginocchi, dietro le orecchie, tra le pieghe delle gambe e le ascelle. Le tossine sono eliminate sotto forma di traspirazione. Gli anti traspiranti impediscono questa traspirazione e quindi la funzione corporea di eliminazione delle tossine attraverso le ascelle.

  2. #2
    MIKAELA non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    30/11/2005
    Messaggi
    10
    ./. 2 PARTE:

    Queste tossine non spariscono. Sono immagazzinate nelle cellule linfatiche che si trovano sotto alle braccia.

    La maggior parte dei tumori al seno hanno origine da questa regione superiore del seno. Gli uomini sono meno soggetti a sviluppare questo tipo di malattia perche'se utilizzano gli antitraspiranti questi restano sui peli delle ascelle.

    COSA NE PENSATE???????? :scared1

  3. #3
    orchidea non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    29/11/2005
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da MIKAELA
    ./. 2 PARTE:

    Queste tossine non spariscono. Sono immagazzinate nelle cellule linfatiche che si trovano sotto alle braccia.

    La maggior parte dei tumori al seno hanno origine da questa regione superiore del seno. Gli uomini sono meno soggetti a sviluppare questo tipo di malattia perche'se utilizzano gli antitraspiranti questi restano sui peli delle ascelle.

    COSA NE PENSATE???????? :scared1
    Grazie del cosiglio......!!!! dovrò controllare la cosa mi preoccupa....e mi pare di averla addirittura già sentita!!!

  4. #4
    L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Messaggi
    4,837
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

  5. #5
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Messaggi
    21,229
    Questa buffala assomiglia all'alarmismo,per il cloro.Chi mandava la mail in giro,parlava di un bimbo che aveva mangiato un intero tubetto di dentrifricio....ma siamo serio,vorrei vedere se non li faceva male.
    Altra storia con il componente base dello scampoo.....non era vero niente.
    Sono tutte teorie da dimostrare.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft