Questa discussione dal titolo help me è all'interno del forum ... di tutto un po'; scusate,mi sono iscritta proprio oggi.
Magari la mia domanda potrà risultare fuoriluogo,ma ho un problema.
Sono una ...
-
help me
scusate,mi sono iscritta proprio oggi.
Magari la mia domanda potrà risultare fuoriluogo,ma ho un problema.
Sono una ragazza di 20 e da quasi 1anno a questa parte mi ritrovo ad avere una leucorrea abbondante e prurito acuto,inoltre quando a volte mi disinfetto trovo delle cose che potrebbero assomigliare a pelle morta. Ieri mi è stato fatto il laser xcondilomatosi,ma il medico chirurgo non ha neanche toccato il luogo dove si presentavano i fastidi elencati ed anche quelle pelli marroncine. Ho fatto esami xtutte le vaginiti possibili e risultano negativi,sta di fatto che io ho sempre grandi fastidi ed i ginecologi non sanno mai che dirmi. Se qualcuno mi desse 1 aiuto ne sarei grata.
THANX
trinity85
-
Hai mai pensata a una forma di allergia?Allergia al lattice,del preservatore....alla biancheria intima di tessuti sintetici...allergia agli assorbenti,salvaslip ,ora ci sono gli assorbenti/salvaslip in 100 cotone....gli detersivi,devi lavare le mutandine col vecchio sapone marsiglia....lavande intima,sai che basta una lavanda con il bicarbonato,decotto di cammomilla,lavanda,m alva.
Ti consiglio di fare una accurata ricerca su internet,per vedere se dopo la cura laser che hai fatta,i problema persistono per molto tempo.
Mia figlia le ha fatta per 2x....dopo 6 anni si erano riformati.
Avere delle perdite abbondanti,non sempre è segno di qualcosa che non va.
Solo se è accompagnata da bruciori e prurito,è segno di candida o tricinosi.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum