io non mi muoverei da casa fino a che non è tutto a posto. non si scherza con queste cose. senti il pneumologo cosa dice, sarà lui che ti dirà se potrai farlo...
ciao e tanti aguri..![]()
per chi ne sa qualcosa:sono a casa da due settimane ormai,e a parte la tosse ogni tanto, comincio a sentirmi meglio (non ho quasi mai avuto febbre), anche se il medico dice che il focolaio è esteso e mi ha fatto prenotare una visita pneumologica (ma non è affidabilissimo il mio medico).
la domanda è: io avrei prenotato quattro giorni di vacanza per fine dicembre in sicilia,è troppo presto o si può fare?
poi con il mio lavoro sono spesso in giro,ho una paura terribile di dovermi limitare per evitare il freddo, dopotutto il mio lavoro mi piace...
ho bisogno di qualche incoraggiamento![]()
io non mi muoverei da casa fino a che non è tutto a posto. non si scherza con queste cose. senti il pneumologo cosa dice, sarà lui che ti dirà se potrai farlo...
ciao e tanti aguri..![]()
Io ho avuto la broncopolmonite 15 anni fa in seguito ad un 'influenza. Rimasi a casa quasi un mese e feci 15 giorni di iniezioni di antibiotico mattina e sera.
Anch'io non avevo febbre ma stavo malissimo e non mi reggevo in piedi, e poi avevo una tosse fortissima. Non ho capito se il tuo medico ti ha diagnosticato la broncopolmonite, comunque ti consiglio di farti visitare immediatamente dal pneumologo poi deciderai per le vacanze. Stai molto attenta al freddo se hai ancora il focolaio, con la broncopolmonite non si scherza. In bocca al lupo.
io ho cominciato l'ultimo venerdì di novembre, tornando a casa che mi sentivo veramente male. però è solo dal giovedì dopo che me l'ha diagnosticata, perchè mi ero svegliata che facevo fatica a respirare.di punture ne ho fatte sette,ora prendo una pastiglia. la tosse è molto diminuita (anche se mi sento ancora 'intasata'), tanto che sono due notti che ho ripreso a dormire sdraiata, la febbre non ce l'ho più da fine settimana scorsa.
se è un focolaio esteso è particolare perchè proprio sto benissimo.
speriamo che il pneumologo mi confermi l'effettivo miglioramento
ciao e...copritevi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||