MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Come resistere... è all'interno del forum ... di tutto un po'; all'invasione natalizia dei parenti?!? A voi non stressa un po'?...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

Come resistere...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    all'invasione natalizia dei parenti?!? A voi non stressa un po'?

bau
    certo le prime ore sono bellissime... ma dopo un po', quando l'ospite prende il sopravvento, cominciano i problemi!!!

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    Purtroppo non è il mio caso...mi mancano un pò le riunioni affollate di quando ero ragazzina
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani All
    No, anzi... Non si sta insieme tutto l'anno, almeno a Natale...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da selene87
    No, anzi... Non si sta insieme tutto l'anno, almeno a Natale...
    Sono d'accordo...

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    è così bello almeno quella volta all'anno riunirsi tutti...anche se quest'anno eravamo solo io i miei e mio fratello.
    Il giorno di Natale discussione con i miei nonni paterni quindi rovinato...e ieri il mio onomastico bello..ma purtroppo sono dovuta andare a un funerale...insomma poteva essere meglio voi che ne dite?

L'avatar di selene87
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    è così bello almeno quella volta all'anno riunirsi tutti...anche se quest'anno eravamo solo io i miei e mio fratello.
    Il giorno di Natale discussione con i miei nonni paterni quindi rovinato...e ieri il mio onomastico bello..ma purtroppo sono dovuta andare a un funerale...insomma poteva essere meglio voi che ne dite?
    Mi spiace per te... Poteva andare molto meglio...

orchidea non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da bau
    all'invasione natalizia dei parenti?!? A voi non stressa un po'?
    Sicuramente 23 persone......c'è un po di stress....ma riflettendoci sono poche occasioni per riunirci tutti....quindi ben vengano!!

Mi spiace per te... Poteva andare molto meglio...

beh si in effetti si...ma non importa ormai è passato e l'importante che la mia famiglia e i miei amici stiano bene...e recupererò a capodanno quando sarò finalmente insieme al mio ragazzo.
    Scusate per la tristezza, il natale dovrebbe essere un momento sereno e di gioia...ma x me quest'anno non lo è stato come avrei voluto,ma capita anche questo no?

L'avatar di selene87
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    beh si in effetti si...ma non importa ormai è passato e l'importante che la mia famiglia e i miei amici stiano bene...e recupererò a capodanno quando sarò finalmente insieme al mio ragazzo.
    Scusate per la tristezza, il natale dovrebbe essere un momento sereno e di gioia...ma x me quest'anno non lo è stato come avrei voluto,ma capita anche questo no?
    Purtroppo non tutto va come vorremmo...

Purtroppo non tutto va come vorremmo...

grazie selene...dai ormai mi lascio tutto alle spalle e penso solo a raggiungere il mio tesoro per coccolarmelo qualche giorno...xkè mi manca tanto..

bau
    Mi dispiace per Bibu_Stefy! Coraggio, ti rifarai!!
    Scrivete tutti cose carine... ma dovreste vedere la mia casetta distrutta da quelle pesti inferocite dei miei cugini (specifico che adoro i bambini e che non si tratta di insofferenza da parte mia, è che sono proprio ineducati), gli zii che parlano solo di malattie, mio nonno che poverino quest'anno non è potuto venire perchè non sta bene, mia mamma che si affanna per pulire e cucinare... insomma, una aspettava le vacanze per avere un po' di pace... o no?!

Citazione Originariamente Scritto da bau
    Mi dispiace per Bibu_Stefy! Coraggio, ti rifarai!!
    Scrivete tutti cose carine... ma dovreste vedere la mia casetta distrutta da quelle pesti inferocite dei miei cugini (specifico che adoro i bambini e che non si tratta di insofferenza da parte mia, è che sono proprio ineducati), gli zii che parlano solo di malattie, mio nonno che poverino quest'anno non è potuto venire perchè non sta bene, mia mamma che si affanna per pulire e cucinare... insomma, una aspettava le vacanze per avere un po' di pace... o no?!

eh hai ragione anche la mia mamma si è affannata tanto in questi giorni a cucinare a pulire..
    Beh sono stata bene tutto sommato xkè sono stata con la mia famiglia..solo che mi è dispiaciuto avere le solite discussioni con l'unica nonna che mi è rimasta che non sa apprezzare purtroppo gli unici nipoti che ha...
    e poi sono stata malissimo ieri per la morte della mamma di due mie amiche che considero come due sorelle.
    Ma si guarda avanti e si supera tutto voi che ne dite? ho le spalle larghe
    un mega bacione a tutti

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    La mia famiglia è talmente numerosa e bella che non posso non aspettare con ansia il natale, o meglio viglia natale e s. stefano...sarà acneh perchè abitiamo in città e stati differenti...

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    a me piace la confusione, ovviamente tutto ha un limite, soprattutto nelle ricorrenze particolari...è bello divertirsi quando si è in tanti...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    a me piace la confusione, ovviamente tutto ha un limite, soprattutto nelle ricorrenze particolari...è bello divertirsi quando si è in tanti...
    è vero, ma bisogna vedere chi sono questi "tanti"

L'avatar di bravoragazzo
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    è vero, ma bisogna vedere chi sono questi "tanti"
    ovviamente gente con cui si va d'accordo ...

L'avatar di kipka

Esclamazione

Ma io sono l'unica qui dentro ad avere una familgia super numerosa e fantastica??? Quelle famigli che viste ti fanno proprio percepire lo spirito natalizio...poi se osservi meglio noti le bottiglie di vino(rigorosamente vuote)!

L'avatar di bravoragazzo
    tempo fa...anche la mia famiglia era numerosa e fantastica...a natale era sempre un divertimento...poi è successo che un giorno...il 22/02/1994 è morta mia nonna (materna)...la famiglia non esiste più...o quasi...

L'avatar di kipka
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    tempo fa...anche la mia famiglia era numerosa e fantastica...a natale era sempre un divertimento...poi è successo che un giorno...il 22/02/1994 è morta mia nonna (materna)...la famiglia non esiste più...o quasi...
    Mi dispiace moltissimo!!!
    Spero non accada anche a me....sarebbe un dolore troppo grande perdere i miei cugini e zii....comunque qualcosa mi dice che non lasceremo andare in malora i nostri rapporti, credimi, siamo decisamente fuori dal comune

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft