certo le prime ore sono bellissime... ma dopo un po', quando l'ospite prende il sopravvento, cominciano i problemi!!!
all'invasione natalizia dei parenti?!? A voi non stressa un po'?
certo le prime ore sono bellissime... ma dopo un po', quando l'ospite prende il sopravvento, cominciano i problemi!!!
Purtroppo non è il mio caso...mi mancano un pò le riunioni affollate di quando ero ragazzina![]()
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
No, anzi... Non si sta insieme tutto l'anno, almeno a Natale...![]()
Sono d'accordo...Originariamente Scritto da selene87
è così bello almeno quella volta all'anno riunirsi tutti...anche se quest'anno eravamo solo io i miei e mio fratello.
Il giorno di Natale discussione con i miei nonni paterni quindi rovinato...e ieri il mio onomastico bello..ma purtroppo sono dovuta andare a un funerale...insomma poteva essere meglio voi che ne dite?![]()
Mi spiace per te...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
Poteva andare molto meglio...
Sicuramente 23 persone......c'è un po di stress....ma riflettendoci sono poche occasioni per riunirci tutti....quindi ben vengano!!Originariamente Scritto da bau
![]()
Originariamente Scritto da selene87
beh si in effetti si...ma non importa ormai è passato e l'importante che la mia famiglia e i miei amici stiano bene...e recupererò a capodanno quando sarò finalmente insieme al mio ragazzo.
Scusate per la tristezza, il natale dovrebbe essere un momento sereno e di gioia...ma x me quest'anno non lo è stato come avrei voluto,ma capita anche questo no?![]()
Purtroppo non tutto va come vorremmo...Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
![]()
Originariamente Scritto da selene87
grazie selene...dai ormai mi lascio tutto alle spalle e penso solo a raggiungere il mio tesoro per coccolarmelo qualche giorno...xkè mi manca tanto..![]()
Mi dispiace per Bibu_Stefy! Coraggio, ti rifarai!!
Scrivete tutti cose carine... ma dovreste vedere la mia casetta distrutta da quelle pesti inferocite dei miei cugini (specifico che adoro i bambini e che non si tratta di insofferenza da parte mia, è che sono proprio ineducati), gli zii che parlano solo di malattie, mio nonno che poverino quest'anno non è potuto venire perchè non sta bene, mia mamma che si affanna per pulire e cucinare... insomma, una aspettava le vacanze per avere un po' di pace... o no?!![]()
Originariamente Scritto da bau
eh hai ragione anche la mia mamma si è affannata tanto in questi giorni a cucinare a pulire..
Beh sono stata bene tutto sommato xkè sono stata con la mia famiglia..solo che mi è dispiaciuto avere le solite discussioni con l'unica nonna che mi è rimasta che non sa apprezzare purtroppo gli unici nipoti che ha...
e poi sono stata malissimo ieri per la morte della mamma di due mie amiche che considero come due sorelle.
Ma si guarda avanti e si supera tutto voi che ne dite? ho le spalle larghe![]()
un mega bacione a tutti
La mia famiglia è talmente numerosa e bella che non posso non aspettare con ansia il natale, o meglio viglia natale e s. stefano...sarà acneh perchè abitiamo in città e stati differenti...
a me piace la confusione, ovviamente tutto ha un limite, soprattutto nelle ricorrenze particolari...è bello divertirsi quando si è in tanti...
è vero, ma bisogna vedere chi sono questi "tanti"Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
ovviamente gente con cui si va d'accordoOriginariamente Scritto da mirjam64
...
Ma io sono l'unica qui dentro ad avere una familgia super numerosa e fantastica??? Quelle famigli che viste ti fanno proprio percepire lo spirito natalizio...poi se osservi meglio noti le bottiglie di vino(rigorosamente vuote)!![]()
![]()
![]()
tempo fa...anche la mia famiglia era numerosa e fantastica...a natale era sempre un divertimento...poi è successo che un giorno...il 22/02/1994 è morta mia nonna (materna)...la famiglia non esiste più...o quasi...
Mi dispiace moltissimo!!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
Spero non accada anche a me....sarebbe un dolore troppo grande perdere i miei cugini e zii....comunque qualcosa mi dice che non lasceremo andare in malora i nostri rapporti, credimi, siamo decisamente fuori dal comune![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||