concordo con te. Immagino tu abbia visto l'intervista di Mourinho ieri sera .....quanto è bbbono!
mi piace tantissimo questo programma, a dire la verità mi piacciono tutti i programmi di chiambretti.
hanno una loro impronta, sono irriverenti e diversi dalla solita minestra che ci propinano.
voi che ne pensate?
Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
concordo con te. Immagino tu abbia visto l'intervista di Mourinho ieri sera .....quanto è bbbono!
ah quanto ti quoto. è veramente un bbonazzo !!!Originariamente Scritto da gattonzola
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
la seguo anch'io quando non mi addormento prima..e mi diverte..
Peccato che certi programmi li facciano a tarda ora ...
Ho visto anche l'intervista con Milingo con la scenata di gelosia della moglie in diretta...
da scompisciare.....!!![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Originariamente Scritto da gattonzola
Originariamente Scritto da bimbadark
Modestamente, lo special one è nostro...
Quella puntata l'ho vista, non potevo di certo perdermela. Devo dire che le altre non le ho viste tutte, il problema principale è l'orario...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Chiambretti mi è sempre piaciuto anche se storco un po il naso perchè è andato a mediaset. Lo avrei preferito a sky
allora è vero che l'uomo scorbutico è tombeur des femmes!!!
io da maschio eterosessuale di mourinho non guardo il fisico ma la invidiabile collezione di orologi!!!
Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
Mourinho quale ??? Quello delle televendite ???
Su Mediaset almeno si vede in chiaro per chi non avrebbe potuto vederlo su sky.
Grazie Piero.
zero titoli.............. .
E' ricominciata la nuova edizione/stagione che dir si voglia. Bello come sempre...Fiammetta a parte.
Una volta pensavo che in seconda serata facessero i film che hanno forgiato tutti in età adolescenziale; "L'allenatore nel pallone" "Giovannona Coscia lunga" ....
Invece ci tocca vedere Chiambretti, Vespa e Matrix. Ma un cavolo di film come Dio comanda quand'è che me lo fate vedere ???
Ho seguito tutta la prima edizione, parte della seconda (mi piaceva meno) ed ho guardato la prima puntata della terza.
NEC RECISA RECEDIT
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||