Questa discussione dal titolo la rai punisce antonella clerici! è all'interno del forum TV che passione; i parenti sono ottimi al forno, specie quelli acquisiti...
-
Riferimento: la rai punisce antonella clerici!
i parenti sono ottimi al forno, specie quelli acquisiti
-
Ma sono animali....
Anch'io voglio una legge che tuteli i vitelli, le mucche, i maiali e le rane e li dichiari domestici.
Eppoi con tutti i gatti randagi che ci sono si mangerebbe anche gratis per parecchio tempo. Quando c'e' la crisi.
Mangiate i miao !!!
-
Han fatto bene a buttar fuori Bigazzi, è antipatico! Pare che sappia tutto lui!
NEC RECISA RECEDIT
-
E poi, i gatti..... Povere bestiole!
NEC RECISA RECEDIT
-
E le rane ??? E le pecorelle ??? E i cavalli ???
Tutti al macello.
-
Purtroppo sì, così come le mucche e i maiali.
NEC RECISA RECEDIT
-
e le acciughe
son vive anche loro
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Mi sà che divento vegetariano! Speriamo che non trattino male gli animali destinati al macello, come visto in un filmato di Striscia la notizia dell'anno scorso.
NEC RECISA RECEDIT
-

Originariamente Scritto da
mirjam64 dev'esserci anche una legge, che vieta di cibarsi di animali di compagnia.
Io sono in tutto e per tutto d'accordo con te, frederika, i gatti li amo e non li mangio (forse potrei mangiarli solo di baci

)
Perfettamente d'accordo
Charlotte Probst, insegnante di Graz, promotrice del progetto "Protezione degli animali in classe", convinta che la protezione degli animali debba essere insegnata a scuola nel corso di specifiche lezioni affermava:
Riconosci nell'animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare "che cosa" mangiamo oggi, ma "chi" mangiamo oggi.
Aveva torto?
-

Originariamente Scritto da
nonnolibero Perfettamente d'accordo
Charlotte Probst, insegnante di Graz, promotrice del progetto "Protezione degli animali in classe", convinta che la protezione degli animali debba essere insegnata a scuola nel corso di specifiche lezioni affermava:
Riconosci nell'animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare "che cosa" mangiamo oggi, ma "chi" mangiamo oggi.
Aveva torto?
è che in versione bistecca diventa più difficile chiedersi chi si sta mangiando, secondo me bigazzi si sarebbe mangiato pure la clerici se fosse stata affettata o insaccata
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum