MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Questa discussione dal titolo Gray's Anatomy è all'interno del forum TV che passione; Ciao ieri ho fatto una terribile confusione...convint a che che Gray's Anatomy fosse su Canale 5 sono ...
    L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

Gray's Anatomy

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ieri ho fatto una terribile confusione...convint a che che Gray's Anatomy fosse su Canale 5 sono rimasta sul programma anche perchè poi hanno cominciato con le prime puntate della nuova serie di Dr House che seguo anch'esso

Da scambi di battute con un'amica però mi è sembrato che avessero spostato la programmazione di Gray's e quindi nn sia andato in onda: qualcuno mi sa dire se è vero?
    O me lo son proprio perso??

Ringrazio chi potrà togliermi questo dubbio atroce
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All

Riferimento: Gray's Anatomy

a parte che non potevi che essere la mia gemella

la pubblicita' ieri diceva che presto ritorneranno ... ora chiamo dottor bollore e gli chiedo quando
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All

Perchè.....????? perchè sono un po' rincog...... ehm.. carina e simpatica?

va bene va bene allora informati tu..
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Ascolti troppo bassi. Dovrebbe tornare settimana prossima.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ieri sera ne ho visto un pezzo, per sbaglio. Ho visto lei che assisteva ad un esecuzione capitale. Ma invecchia di sette anni suoi ogni anno umano come i cani? Dev'essere per questo che non riesco a guardarlo, è troppo inverosimile. Come puoi pensare che uno dei medici più corteggiati e carrierosi dell'ospedale sopporti una rompicoglioni astrale come lei che per giunta non ha nemmeno la bellezza dalla sua e invecchia pure alla velocità della luce? No, è troppo incredibile, perfino per un telefilm.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ieri sera ne ho visto un pezzo, per sbaglio. Ho visto lei che assisteva ad un esecuzione capitale. Ma invecchia di sette anni suoi ogni anno umano come i cani? Dev'essere per questo che non riesco a guardarlo, è troppo inverosimile. Come puoi pensare che uno dei medici più corteggiati e carrierosi dell'ospedale sopporti una rompicoglioni astrale come lei che per giunta non ha nemmeno la bellezza dalla sua e invecchia pure alla velocità della luce? No, è troppo incredibile, perfino per un telefilm.
    Ma senti un pò.. ne hai visto solo un pezzo!!! Amplia i tuoi orizzonti....
    Cmq dal 2 dicembre iniziano le nuove puntate......

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ma senti un pò.. ne hai visto solo un pezzo!!! Amplia i tuoi orizzonti....
    Cmq dal 2 dicembre iniziano le nuove puntate......
    Ho visto solo un pezzo, ma ho visto lei. Terribile. Era terribile anche prima, ma adesso che è invecchiata di vent'anni dalla prima serie è anche peggio. Monoespressiva, occhi spenti, anda da vecchierella. Isterica, incontentabile, umorale nel peggiore dei modi e con quella voce fastidiosa che proprio non si può sentire. Incarna l'ideale femminile di ogni donna: diafana, emaciata, moribonda. Scassapalle oltre ogni limite tollerabile, incostante, capricciosa e bizzosa come solo un bambino maleducato e un cavallo pazzo insieme saprebbero essere. Cionostante ha un uomo fichissimo e ambito da tutte che ha occhi solo per lei, nonostante non perda occasione di sabotargli tutti i piani di vita insieme, per quanto iperromantici siano, e di pestargli gli zebedei sotto i tacchi delle scarpe. Anche se il resto del cast fosse composto di stupende donne nude e la sceneggiatura ricalcasse quella dei miei migliori sogni erotici, dubito che riuscirei a guardarlo...

L'avatar di sonic

Ho visto solo un pezzo, ma ho visto lei. Terribile. Era terribile anche prima, ma adesso che è invecchiata di vent'anni dalla prima serie è anche peggio. Monoespressiva, occhi spenti, anda da vecchierella. Isterica, incontentabile, umorale nel peggiore dei modi e con quella voce fastidiosa che proprio non si può sentire. Incarna l'ideale femminile di ogni donna: diafana, emaciata, moribonda. Scassapalle oltre ogni limite tollerabile, incostante, capricciosa e bizzosa come solo un bambino maleducato e un cavallo pazzo insieme saprebbero essere. Cionostante ha un uomo fichissimo e ambito da tutte che ha occhi solo per lei, nonostante non perda occasione di sabotargli tutti i piani di vita insieme, per quanto iperromantici siano, e di pestargli gli zebedei sotto i tacchi delle scarpe. Anche se il resto del cast fosse composto di stupende donne nude e la sceneggiatura ricalcasse quella dei miei migliori sogni erotici, dubito che riuscirei a guardarlo...
    Perchè tu ormai ti sei fatto quest'idea.. e poi cribbio è solo un telefilm.. ad avere un medico così per l'ospedale!! su 3000 dipendenti ce ne fosse uno che si avvicina a quel bel bonazzo!!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

oh, ma ieri il dottorino si è pure fratturato IL pezzo......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Succederà mai ad altri?

L'avatar di mathman

Perchè tu ormai ti sei fatto quest'idea.. e poi cribbio è solo un telefilm.. ad avere un medico così per l'ospedale!! su 3000 dipendenti ce ne fosse uno che si avvicina a quel bel bonazzo!!!
    Perché, vuoi farmi credere che il succo è diverso? Mettiti nei panni del dottor bonazzo che si aggira nel tuo ospedale: in quale universo si innamorerebbe davvero con la perseveranza di un martire di quella megera se la vedesse tra tutte le altre? Non spicca per bellezza e appena apre bocca ti frantuma la min.chia. Perché dedicarle più di dodici secondi se ce ne sono altre 1499?

L'avatar di sonic

Perché, vuoi farmi credere che il succo è diverso? Mettiti nei panni del dottor bonazzo che si aggira nel tuo ospedale: in quale universo si innamorerebbe davvero con la perseveranza di un martire di quella megera se la vedesse tra tutte le altre? Non spicca per bellezza e appena apre bocca ti frantuma la min.chia. Perché dedicarle più di dodici secondi se ce ne sono altre 1499?
    Perchè l'amore è cieco!!! e non lo puoi comandare a bacchetta!!! Se stravede per lei ci sarà un suo perchè

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    È stata lei col suo sguardo da triglia morta?

L'avatar di mathman

Perchè l'amore è cieco!!!
    L'amore sì, ma il dottor bonazzo no. Lui è fesso, evidentemente...

L'avatar di sonic

L'amore sì, ma il dottor bonazzo no. Lui è fesso, evidentemente...
    e a te chi lo dice? se una stragnocca si mettesse con te diresti che è fessa? e con questo non dico che sei un cesso, sia chiaro

L'avatar di mathman

e a te chi lo dice? se una stragnocca si mettesse con te diresti che è fessa? e con questo non dico che sei un cesso, sia chiaro
    Se una stragnocca si mettesse con me, non le romperei le balle ogni secondo e non farei qualunque cosa per sabotare la nostra relazione. Fossi anche cessone come la megera, di sicuro non sarei instancabilmente spappolanoci come lei. Quindi la stragnocca magari sarebbe un po' fessa lo stesso, ma non come il dottor bonazzo. La realtà è che lo pagano per sorbirsela ogni puntata, profumatamente.

L'avatar di sonic

Se una stragnocca si mettesse con me, non le romperei le balle ogni secondo e non farei qualunque cosa per sabotare la nostra relazione. Fossi anche cessone come la megera, di sicuro non sarei instancabilmente spappolanoci come lei. Quindi la stragnocca magari sarebbe un po' fessa lo stesso, ma non come il dottor bonazzo. La realtà è che lo pagano per sorbirsela ogni puntata, profumatamente.
    Magari nella realtà non si deve sorbire nulla il povero bonazzo...

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

io la trovo così carina invece!
    eeehm... io sono una tipa qualunque, non cessosa ma nemmeno strabella... e sto con un gran pezzo di ragazzo, tutte lo guardano e tante ci provano.... e si chiederanno "così bello come farà a stare con quella tipa insignificante?"...

L'avatar di mathman

Magari nella realtà non si deve sorbire nulla il povero bonazzo...
    Nella realtà avrà una moglie con cui sta bene. Oppure nessuna. Di certo non perderà il suo prezioso tempo di maschio ambito con una stracciapalle. E penso si rifiuterebbe anche di farne la parte del maschio ambito che sta con la stracciapalle, se non lo pagassero profumatamente, questo intendevo.

L'avatar di sonic

Nella realtà avrà una moglie con cui sta bene. Oppure nessuna. Di certo non perderà il suo prezioso tempo di maschio ambito con una stracciapalle. E penso si rifiuterebbe anche di farne la parte del maschio ambito che sta con la stracciapalle, se non lo pagassero profumatamente, questo intendevo.
    Sarà una stracciapalle.. ma non mi senbra disdegni le trombate in giro per casa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft