Questa discussione dal titolo Outing è all'interno del forum TV che passione; Ieri ho visto il Grande Fratello.
Non tutto, dalle 10 per un paio d'ore quasi e cambiando ...
-
Outing
Ieri ho visto il Grande Fratello.
Non tutto, dalle 10 per un paio d'ore quasi e cambiando ogni tanto canale.
Un paio di domande:
1) Ma sniffano prima di entrare?
2) La percentuale di fig.ame è del tutto casuale o decisa a tavolino dagli autori?
3) Quella sposata ha detto che fuori faceva sesso tutti i giorni, a volte anche cinque volte al giorno. Ma il marito lo sa? E soprattutto, se è vero, l'idea di andare al GF è stata sua o del marito?
4) Sono rimasto colpito dalla sobrietà di certi abbigliamenti. George su tutti. Secondo vuoi hanno trovato uno sponsor stilista prima di entrare o sono proprio così originali?
5) Secondo voi, vince chi piange di più o chi spara più caxxate?
6) Il GF è una valida alternativa al posto fisso. L'hanno detto a Tremonti?
7) Se doveste partecipare anche voi, quanto pensereste di resistere prima di prendere a sberle qualcuno e farvi buttare fuori?
8) Signorini ha detto che se il ragazzo cattolico ci marcia, lo spella vivo. E se il ragazzo gay ci marcia cosa fa? Lo inc...?
9) C'è uno che dice di mangiare 1 kg e mezzo di carne di pollo al giorno. Hanno avvertito la ragazza brasiliana prima che entrasse?
10) E infine, Zar, sa contare?
-
Riferimento: Outing
Ho iniziato a vederlo...poi mi ha dato problemi il decoder e mi sono innervosita e mollato li...ho visto l'entrata del siciliano (Austin Powers)......e della brasiliana...ma solo il fatto che urlano come delle galline mi innervosisce e gia mi e passata la voglia di vederlo....trovo che a questo punto e' un programma ormai scaduto, nel senso....sono un po' tutti costruiti a dovere i personaggi secondo me.....non gioca piu la sorpresa....penso che soltanto le prime due o tre edizioni siano un pochino vere...quelle dopo...bah....
zar sa contare
io invece so cantare
-
questo forse è il primo anno che non vedo la prima puntata. anche secondo me come format è un pò scaduto. però continuano a farlo, quindi qualcuno lo guarderà
a me piace solo la prima puntata...giusto per scaccianasare e vedere chi entra. poi se capita mi guardo anche le strisce quotidiane....adoro quando litigano
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
blondie Ho iniziato a vederlo...poi mi ha dato problemi il decoder e mi sono innervosita e mollato li...ho visto l'entrata del siciliano (Austin Powers)......e della brasiliana...ma solo il fatto che urlano come delle galline mi innervosisce e gia mi e passata la voglia di vederlo....trovo che a questo punto e' un programma ormai scaduto, nel senso....sono un po' tutti costruiti a dovere i personaggi secondo me.....non gioca piu la sorpresa....penso che soltanto le prime due o tre edizioni siano un pochino vere...quelle dopo...bah....
zar sa contare

io invece so cantare

Se sai cantare come io so contare, allora siamo messi male 
-

ginevra84 questo forse è il primo anno che non vedo la prima puntata. anche secondo me come format è un pò scaduto. però continuano a farlo, quindi qualcuno lo guarderà

a me piace solo la prima puntata...giusto per scaccianasare e vedere chi entra. poi se capita mi guardo anche le strisce quotidiane....adoro quando litigano

Con qualche calo di ascolto ogni tanto, mi risulta che il GF abbia sempre fatto ascolti da paura.
La battuta sull'alternativa al posto fisso è al limite della verità.
Perché pare proprio che nell'immaginario dei teen ager, GF et similia siano proprio un'ipotesi concreta di carriera.
Preoccupante? Boh, che altre alternative serie hanno?
-
ma se guardiamo bene, ben pochi hanno poi concluso qualche cosa dopo il gf.....a parte andare la domenica a canale 5 non hanno fatto altro.....
zar....non canto maluccio....diciamo che almeno sono abbastanza intonata
ho sentito di peggio nei locali dove vado
-

blondie ma se guardiamo bene, ben pochi hanno poi concluso qualche cosa dopo il gf.....a parte andare la domenica a canale 5 non hanno fatto altro.....
zar....non canto maluccio....diciamo che almeno sono abbastanza intonata

ho sentito di peggio nei locali dove vado

Dici niente, mica lavorano scusa. A furia di comparsate in discoteca,
apparizioni a buona domenica e gag col mago zurlì, la pagnotta la
portano a casa. Se poi va di cu.lo si sistemano con qualche
buon partito.
-
Ginnyyyyyyyyyyyyy... .hanno gia iniziato a quanto vedo
ho visto il filmato su yahoo news
parlo della mezza bestemmia...almeno io no ho capito bene quale fosse la bestemmia
-

blondie 
Ginnyyyyyyyyyyyyy... .hanno gia iniziato a quanto vedo

ho visto il filmato su yahoo news

parlo della mezza bestemmia...almeno io no ho capito bene quale fosse la bestemmia

davvero? cerco subito su youtube
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Ieri leggevo su metro che sono tutti impazziti per la brasiliana.
A me non ha impressionato gran che... mi sembra un po' costruita. Ok, anche gli altri vabbé.
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ma ci sono news sul trans che dovrebbe entrare ??? Speriamo solo che dopo, come ospite a sorpresa, non entri Marrazzo...
Cmq Signorini non e' busone ??? Perche' parla di cattolicesimo ???
-

zar2086 Boh, che altre alternative serie hanno?
Magari imparare un mestiere, tipo elettricista, idraulico, falegname, parrucchiere/a, mungitore/trice. Si lavora poche ore al giorno e si becca un mucchio di soldi a fine mese (ovviamente quando si è imparato bene il mestiere e lì ti voglio !).
-

zar2086 Ieri leggevo su metro che sono tutti impazziti per la brasiliana.
A me non ha impressionato gran che... mi sembra un po' costruita. Ok, anche gli altri vabbé.
a me sembra solo una gran zoccola, forse per quello piace
-

collenuccio Magari imparare un mestiere, tipo elettricista, idraulico, falegname, parrucchiere/a, mungitore/trice. Si lavora poche ore al giorno e si becca un mucchio di soldi a fine mese (ovviamente quando si è imparato bene il mestiere e lì ti voglio !).
Che pa.lle, lavorando son buoni tutti a campare. Il difficile è trovare il modo di campare senza lavorare
-

peperoncino a me sembra solo una gran zoccola, forse per quello piace

Eh beh, la donna zoccola fa sempre strada
-

zar2086 Ieri leggevo su metro che sono tutti impazziti per la brasiliana.

peperoncino a me sembra solo una gran zoccola, forse per quello piace

zar2086 Eh beh, la donna zoccola fa sempre strada

In effetti mi sbagliavo, non ha fatto strada per niente. L'hanno buttata fuori quasi subito.
Ebbene sì 
Ieri ho visto ancora il Grande Fratello 
Considerazioni sparse:
- Ammazza! Quanto è bona la Marcuzzi. Che spacco! 
- Sto Principe, nu me piace. Vuoi fare il piacione e poi Carla ti amo. Sta Laika Leica o come caxxo si chiama che salta fuori (per farsi pubblicità, ovvio) però intanto ci stavi a riprovà con la Carmela... Mah
- Da oscar lo sguardo assassino del Pitbull mentre Veronica baciava Mauro.
- Carina la dentista. Però ancora non ho visto com'è.
- L'altra entrata... bella è bella e anche disinvolta.
- Che dire della presa per il chiulo di far uscire Daniele. Dico, ma lo sanno anche i sassi che poi il pubblico lo fa rientrare. Cosa ci si guadagna a farlo uscire. Un conto se lo metti in ballottaggio. Ma se chiedi vuoi che esca sì/no anche se mi sta sulle balle lo voglio dentro per metterlo almeno sulla gogna della jalappa.
-
EVVAI !!!
E' uscito il busone !!!
Uno di meno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum