ANCORA PIU' CONFUSA,Nelle recensioni il coccodrillo e' definito piccolo ma devastante...boh se la barca l'ha fatta rompere il marito o e' stato l'animaletto a rosicchiare tutto!credo il marito perche' mancano molti pezzi, perfino la vela ....
I FILM DI SOLITO COMINCIANO COMPLICATI E HANNO UN LIETO FINE.
Se cominciano in manienra idilliaca prima o poi succede qulacosa di brutto come nel caso del film SON DE MAR andato in onda ieri sera su reta 4 in seconda serata.
Volevo spegnere ma la curiosita' mi ha preso e ho continujato fino alla fine.
Qualcun altro lo ha visto? mi sapete spiegare l'nizio e la fine? all'inizio si vede una ragazza che trova un cadavere ed e' il protagonista..e il coccodrillo sul bagnasciuga ( credevo agonizzante ma poi al finale ho sospettato altro*)...poi comincia il film dall'inizio e alla fine il cadavere evidente e' sempre lui.....credo che il pappagallo che si fa rivedere sul bagnasciuga stesse prorpio digerendo la lei del film e che i due cadaveri stesi sul bancone siano solo metaforici da sfondo alle frasi finali
Illuminatemi .....gia' non sono perspicace a capire alcune scene piu' il sonno....bohhhh!!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=34840
ANCORA PIU' CONFUSA,Nelle recensioni il coccodrillo e' definito piccolo ma devastante...boh se la barca l'ha fatta rompere il marito o e' stato l'animaletto a rosicchiare tutto!credo il marito perche' mancano molti pezzi, perfino la vela ....
oh, grazieeee!!!!!!!!nes suno mi illumina e mi lasciate nella paura???![]()
volevo risponderti, ma non so di che parli!!!!!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
del film SON DE MAR!
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=34840
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||