Questa discussione dal titolo Tv che banalita'!!!!!!!! è all'interno del forum TV che passione; IN TANTI ANNI NE HO SENTITO E VISTO BANALITA'...gossip su Carla Bruni, su Corona, UOmini e donne ...
-
Tv che banalita'!!!!!!!!
IN TANTI ANNI NE HO SENTITO E VISTO BANALITA'...gossip su Carla Bruni, su Corona, UOmini e donne ma credo che il piu' demenziale programma del secolo si astato "I FATTI TUOI".
Nemmeno un briciolo di ragionamento logico da parte dei concorrenti...una roulette, si vince e si perde senza meriti e demeriti.....e poi chi ci crede che la Rai( Stato) dia tutti quei soldi in CASO DI VINCITA!
-
Riferimento: Tv che banalita'!!!!!!!!
La TV alla fine trasmette quello che fa più ascolti, altrimenti non campa.
Per cui invece di lamentarci della banalità dei programmi, lamentiamoci della banalità degli spettatori ovvero noi, perché siamo noi guardando che decretiamo o meno il successo di qualsiasi programma, per quanto idiota possa sembrare lo stesso.
-
Tutta quella robaccia non le vedo....neanche se mi pagano.Guardo i telefilm polizieschi americana...quelle italiane sono delle povere imitazioni.I realty per me è roba per coloro che stanno in prima fila,quando c'è una rissa in strada...mentre io invece mi allontano.
Ultimamente anche i talkshow non ne vedevo più...tutti quei urli,la maleducazione di non aspettare che la controparte finisce di parlare...cafonate.
Il futuro è oggi....
-
Per una persona che non puo' spendere soldi per il satellite, la TV analogica/digitale e' sempre peggio. Tolto internet, anche quello a pagamento a meno di raffare una connessione wireless dal tuo vicino, non rimane altro che guardare il TG3 e leggersi un buon libro.
Meno male che Silvio c'e'.
-
Buonpomeriggio
Mah, io non lo guardo, ma in passato ho dato un'occhiata e non mi è piaciuto.
Manco il Dott. House mi piace.
NEC RECISA RECEDIT
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum