MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo la tv va sempre più giùùùùù è all'interno del forum TV che passione; le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

la tv va sempre più giùùùùù

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, quando vedo raz de gan... che 'svela' il mistero del dipinto dell'ultima cena o dei cerchi nel grano atteggiandosi a uomo di cultura o leggo che belen, il cui c.u.l.o è apparso in video più del viso conduce un programma, oppure una tipa di cui ignoro il nome che qualche tempo fa ho visto in tv perchè aveva deciso di aumentare la sua quinta in una settima... con TUTTI che la criticavano ma continuavano ad ospitarla e ora che ha due piramidi di giza sul petto è finita a la pupa e il secchione... altra perla immancabile e di un originalità senza confini... ma alla fine in base a cosa decideranno chi prendere per i vari programmi??? e i creatori di certe minkiate vengono pure pagati... e capita pure che certi geni diano 'lezioni di vita' all'interno dei loro 'programmi' mah mah mah
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

soleil non  è collegato Sani All

Riferimento: la tv va sempre più giùùùùù

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, quando vedo raz de gan... che 'svela' il mistero del dipinto dell'ultima cena o dei cerchi nel grano atteggiandosi a uomo di cultura o leggo che belen, il cui c.u.l.o è apparso in video più del viso conduce un programma, oppure una tipa di cui ignoro il nome che qualche tempo fa ho visto in tv perchè aveva deciso di aumentare la sua quinta in una settima... con TUTTI che la criticavano ma continuavano ad ospitarla e ora che ha due piramidi di giza sul petto è finita a la pupa e il secchione... altra perla immancabile e di un originalità senza confini... ma alla fine in base a cosa decideranno chi prendere per i vari programmi??? e i creatori di certe minkiate vengono pure pagati... e capita pure che certi geni diano 'lezioni di vita' all'interno dei loro 'programmi' mah mah mah
    spegnere, ignorare........

L'avatar di tritratro

si anche se raz de gan mistico qualche risata me la fa fare
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Ma infatti era un programma comico. Grande Raz !!! Non so perche'... Sono fatti miei.

E pure ca..i nostri adesso...

Ma perche' nel putt...io vario della Tv estiva non rimettono professione vacanze con il mitico Jerry ???

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da superl
    Ma infatti era un programma comico. Grande Raz !!! Non so perche'... Sono fatti miei.

E pure ca..i nostri adesso...

Ma perche' nel putt...io vario della Tv estiva non rimettono professione vacanze con il mitico Jerry ???
    io personalmente a jerry calà darei fuoco (non c'è la faccina al rogo) comunque anche se piace fa molto più ridere raz de gan in versione mistica

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

"Libidine... Doppia Libidine... Libidine coi fiocchi!!"

oppure

"E’ tanto che aspettavo un occasione così!"

MITICO !!!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

io personalmente a jerry calà darei fuoco (non c'è la faccina al rogo) comunque anche se piace fa molto più ridere raz de gan in versione mistica
    io ho il problema che quando stiro la sera ho bisogno della TV che mi faccia compagnia, proverò a guardare raz, dato che dici che fa ridere, finora non l'ho visto perchè pensavo non fosse il personaggio giusto nella trasmissione giusta ... spero che nel frattempo non siano finite le puntate, in estate non c'è molta scelta per i programmi TV

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

mi dite perchè belen fa ancora la pubblicità della tim quando ha confessato di fare uso di cocaina? poi ci lamentiamo degli esempi...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    mi dite perchè belen fa ancora la pubblicità della tim quando ha confessato di fare uso di cocaina? poi ci lamentiamo degli esempi...
    Me lo chiedo anch'io...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    io ho il problema che quando stiro la sera ho bisogno della TV che mi faccia compagnia, proverò a guardare raz, dato che dici che fa ridere, finora non l'ho visto perchè pensavo non fosse il personaggio giusto nella trasmissione giusta ... spero che nel frattempo non siano finite le puntate, in estate non c'è molta scelta per i programmi TV
    non so se lo fanno ancora comunque penso non sia la persona giusta per nessuna trasmissione

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

non so se lo fanno ancora comunque penso non sia la persona giusta per nessuna trasmissione
    ah, ecco, vedi che non mi sbagliavo.
    Però stirando qualcosa da guardare in TV ci vuole, altrimenti impazzisco

L'avatar di tritratro

perchè funziona cosi, non serve talento anzi, se finisci nello scandaletto di turno è tutta pubblicità...

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ah, ecco, vedi che non mi sbagliavo.
    Però stirando qualcosa da guardare in TV ci vuole, altrimenti impazzisco
    eh d'estate fanno ben poco, però mi sembra che facciano renegade pure quello mi fa ridere

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

eh d'estate fanno ben poco, però mi sembra che facciano renegade pure quello mi fa ridere
    Ah beh, fa ridere sì
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ah beh, fa ridere sì
    già fra l'indiano e lorenzo lamas

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Mamma che bonazzo Lorenzo Lamas !!!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Mamma che bonazzo Lorenzo Lamas !!!!!!
    ahahah l'indiano no?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

su un articolo la paragonavano a kate moss. Alla fine sti scandali non fanno che fargli pubblicità..... bha.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    su un articolo la paragonavano a kate moss. Alla fine sti scandali non fanno che fargli pubblicità..... bha.
    eh si kate moss si vedeva ovunque dopo il suo 'scandalo' che poi dov'è lo scandalo? se facessero il test a tutti quelli che lavorano fra tv e moda...

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Di ma...io invece mi domandavo in fatto di TV sempre più giù....che dopo i centinaia di migliai di serie su omicidi e varie, dalla Sig. ra in Giallo a Dexter...a CSI etc...e molti altri dove gli assassini fanno dei piani da manuale per non lasciare tracce, e che tra l'altro uccidono anche per motivi stupidissimi.....
    Ma non è che desensibilizzeranno troppo verso questi crimini?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft