Questa discussione dal titolo la tv va sempre più giùùùùù è all'interno del forum TV che passione; le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, ...
-
la tv va sempre più giùùùùù
le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, quando vedo raz de gan... che 'svela' il mistero del dipinto dell'ultima cena o dei cerchi nel grano atteggiandosi a uomo di cultura o leggo che belen, il cui c.u.l.o è apparso in video più del viso conduce un programma, oppure una tipa di cui ignoro il nome che qualche tempo fa ho visto in tv perchè aveva deciso di aumentare la sua quinta in una settima... con TUTTI che la criticavano ma continuavano ad ospitarla e ora che ha due piramidi di giza sul petto è finita a la pupa e il secchione... altra perla immancabile e di un originalità senza confini... ma alla fine in base a cosa decideranno chi prendere per i vari programmi??? e i creatori di certe minkiate vengono pure pagati... e capita pure che certi geni diano 'lezioni di vita' all'interno dei loro 'programmi' mah mah mah
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Riferimento: la tv va sempre più giùùùùù

Originariamente Scritto da
tritratro le boiate in tv le hanno sempre fatte certo ma forse ora si è superato il limite, quando vedo raz de gan... che 'svela' il mistero del dipinto dell'ultima cena o dei cerchi nel grano atteggiandosi a uomo di cultura o leggo che belen, il cui c.u.l.o è apparso in video più del viso conduce un programma, oppure una tipa di cui ignoro il nome che qualche tempo fa ho visto in tv perchè aveva deciso di aumentare la sua quinta in una settima... con TUTTI che la criticavano ma continuavano ad ospitarla e ora che ha due piramidi di giza sul petto è finita a la pupa e il secchione... altra perla immancabile e di un originalità senza confini... ma alla fine in base a cosa decideranno chi prendere per i vari programmi??? e i creatori di certe minkiate vengono pure pagati... e capita pure che certi geni diano 'lezioni di vita' all'interno dei loro 'programmi' mah mah mah
spegnere, ignorare........
-
si anche se raz de gan mistico qualche risata me la fa fare
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
Ma infatti era un programma comico. Grande Raz !!! Non so perche'... Sono fatti miei.
E pure ca..i nostri adesso...
Ma perche' nel putt...io vario della Tv estiva non rimettono professione vacanze con il mitico Jerry ???
-

superl Ma infatti era un programma comico. Grande Raz !!! Non so perche'... Sono fatti miei.
E pure ca..i nostri adesso...
Ma perche' nel putt...io vario della Tv estiva non rimettono professione vacanze con il mitico Jerry ???
io personalmente a jerry calà darei fuoco
(non c'è la faccina al rogo) comunque anche se piace fa molto più ridere raz de gan in versione mistica
-
"Libidine... Doppia Libidine... Libidine coi fiocchi!!"
oppure
"E’ tanto che aspettavo un occasione così!"
MITICO !!!
-

tritratro io personalmente a jerry calà darei fuoco

(non c'è la faccina al rogo) comunque anche se piace fa molto più ridere raz de gan in versione mistica

io ho il problema che quando stiro la sera ho bisogno della TV che mi faccia compagnia, proverò a guardare raz, dato che dici che fa ridere, finora non l'ho visto perchè pensavo non fosse il personaggio giusto nella trasmissione giusta ...
spero che nel frattempo non siano finite le puntate, in estate non c'è molta scelta per i programmi TV
-
mi dite perchè belen fa ancora la pubblicità della tim quando ha confessato di fare uso di cocaina? poi ci lamentiamo degli esempi...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 mi dite perchè belen fa ancora la pubblicità della tim quando ha confessato di fare uso di cocaina? poi ci lamentiamo degli esempi...
Me lo chiedo anch'io...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

mirjam64 io ho il problema che quando stiro la sera ho bisogno della TV che mi faccia compagnia, proverò a guardare raz, dato che dici che fa ridere, finora non l'ho visto perchè pensavo non fosse il personaggio giusto nella trasmissione giusta ...

spero che nel frattempo non siano finite le puntate, in estate non c'è molta scelta per i programmi TV

non so se lo fanno ancora comunque penso non sia la persona giusta per nessuna trasmissione
-

tritratro non so se lo fanno ancora comunque penso non sia la persona giusta per nessuna trasmissione

ah, ecco, vedi che non mi sbagliavo.
Però stirando qualcosa da guardare in TV ci vuole, altrimenti impazzisco
-

ginevra84 mi dite perchè belen fa ancora la pubblicità della tim quando ha confessato di fare uso di cocaina? poi ci lamentiamo degli esempi...
perchè funziona cosi, non serve talento anzi, se finisci nello scandaletto di turno è tutta pubblicità...
-

mirjam64 ah, ecco, vedi che non mi sbagliavo.
Però stirando qualcosa da guardare in TV ci vuole, altrimenti impazzisco
eh d'estate fanno ben poco, però mi sembra che facciano renegade
pure quello mi fa ridere
-

tritratro eh d'estate fanno ben poco, però mi sembra che facciano renegade

pure quello mi fa ridere

Ah beh, fa ridere sì
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
-

tritratro eh d'estate fanno ben poco, però mi sembra che facciano renegade

pure quello mi fa ridere

Mamma che bonazzo Lorenzo Lamas !!!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark Mamma che bonazzo Lorenzo Lamas !!!!!!
ahahah l'indiano no?
-

su un articolo la paragonavano a kate moss. Alla fine sti scandali non fanno che fargli pubblicità..... bha.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark su un articolo la paragonavano a kate moss. Alla fine sti scandali non fanno che fargli pubblicità..... bha.
eh si kate moss si vedeva ovunque dopo il suo 'scandalo' che poi dov'è lo scandalo? se facessero il test a tutti quelli che lavorano fra tv e moda...
-
Di ma...io invece mi domandavo in fatto di TV sempre più giù....che dopo i centinaia di migliai di serie su omicidi e varie, dalla Sig. ra in Giallo a Dexter...a CSI etc...e molti altri dove gli assassini fanno dei piani da manuale per non lasciare tracce, e che tra l'altro uccidono anche per motivi stupidissimi.....
Ma non è che desensibilizzeranno troppo verso questi crimini?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum