io oltre aquelli citati da sonic guardavo MASTER con lee van clef , il principe delle stelle ,supercar ,automan ,manimal ,flash.
e non dimentichiamo baywatch
Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 12:02
io oltre aquelli citati da sonic guardavo MASTER con lee van clef , il principe delle stelle ,supercar ,automan ,manimal ,flash.
di quelli che dici ho visto solo supercar e flash ogni volta che vedevo la sigla ridevo come un disperato mo vedo se la trovo, dal titolo mi dispiace non aver visto manimalOriginariamente Scritto da niko2005
e vedevo pure supervicky
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ekkila ........che bel costume![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
e pure happy days che l'ho visto per 20 annie sicuramente lo faranno ancora da qualche parte... perla di cultura : fonzie rifutò di fare il protagonista di grease quindi secondo me merita ancora più stima
Ricordo certamente il telefilm di highlander:
Con questo ho conosciuto i queen e poi ero innamorato di Tessa! XD
ora credo che lo trasmettano ogni tanto su qualche canale via satellite.
Tra i cartoni quelli che vedevo da piccolo li stanno ritrasmettendo più o meno tutti tranne:
automodelli mini 4 wd
street fighter II V
Sampei
e poi c'era Bia che piaceva tanto a mia sorella:
![]()
Ne ho molti altri ma credo che questi siano solo per gli anziani del forum....
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Non era noiosa era peggio, ai tempi l'avevo rinominata "La sfiga nella prateria"Originariamente Scritto da callisto
![]()
Che rozzi....Originariamente Scritto da GKever
certo che potevi mettere i titoli in vece che postare i link.....
Ma questi sono programmi dell'altro ieri! Io ricordo la tv dei ragazzi con due pupazzi che si chiamavano Robbi e 14. Poi le Kessker che facevano il dadaumpa! Anni 60 direi..![]()
Hai ragione ma ne ho trovati talmente tanti che mi sono persoOriginariamente Scritto da callisto
Belle e Sebastien chi se li ricorda?
Aggiungo anche Peline Story
per questa vi chiedo di evitare commenti REMI
Questa è una chicca che mi fa ricordare i giorni della mia fanciullezza
Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 12:03
Ma poverino............ ..
ma sai la tua chicca non l'ho mai vista............... .......paura![]()
belle e sebastienne in mezzo ai prati giocano e poi tornano in città! son due amici molto affezionati che nessuno mai dividerà! canta con noi prrrrrr meglio che puoi prrrrrr canta insieme a noi viva viva i nostri eroi viva belle e sebastienne... nu non li ricordoOriginariamente Scritto da GKever
![]()
e yattaman?
capitan harlock era il mio idolo
ma il migliore era ken
ieri sera su fresbee e K2 cè stata una seratissima: il mio amico Arnold, ve lo ricordate "che cavolo stai dicendo Willy??"... i Jefferson i coniugi George (non il nostro Clooney) e Luise o Wizzy..... ed i Robinson (questi ci sono tutte le sere su K2)...Originariamente Scritto da tritratro
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
shi ogni tanto li guardo anche io!Originariamente Scritto da gingerina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||