eppure se continuano ad invitarlo vuol dire che la gente lo guardaeh si che ormai si dovrebbe intuire che sono cose programmate... ma la lite da tv va di moda
sìììì mi ero dimenticata di Sgarbi ! mamma mia, la polemica fatta uomo, assolutamente gratuita ed ingiustificata, a volte non è d'accordo neanche con se' stesso !
eppure se continuano ad invitarlo vuol dire che la gente lo guardaeh si che ormai si dovrebbe intuire che sono cose programmate... ma la lite da tv va di moda
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sgarbi è pure peggiorato nel tempo...Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
eh, ma infatti, la domanda è "cosa in TV offende di più l'intelligenza" certo che c'è gente che lo guarda.... però la mia intelligenza risulta offesa lo stesso!Originariamente Scritto da tritratro
si il problema è li, non fanno le cose per farle bene ma le fanno solo ed esclusivamente per fare ascolti, grande fratello amici uomini e donne ecc... li guarda un sacco di gente pur essendo sostanzialmente delle liti con un minimo contorno di altre cose e si capisce pure bene che sono fintissime sembra proprio una presa in giroOriginariamente Scritto da maine
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Tutti i reality show, Velone, la soap opera su Rete 4 "Tempesta......" non so che!!, offendono l'intelligenza. Al momento non me ne vengono altri.
NEC RECISA RECEDIT
Ovviamente "Che tempo che fa'".
Fazio vai a fare il militare.
ce ne sono un bel pò
Ne cito solo alcuni
Gande fratello
uomini e donne
Amici......
Io citoOriginariamente Scritto da callisto
tu "cita"
ti sei mangiata una "L"
buon appetito![]()
A me tutti i reality show fanno un brutto effetto
va solo gente finta e raccomandata![]()
Originariamente Scritto da napalm_death
grazie.........
comunque concordo con te
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||