Penso che faremmo prima a segnalare quelli che NON insultano l'intelligenza !!!
Quark, ad esempio.... ora non me ne vengono in mente altri, anche perchè per me la tv è sostanzialmente un complemento d'arredo....![]()
Prendo spunto da un recente OT: secondo voi qual'è il programma televisivo(di qualsiasi network) che più insulta l'Intelligenza (con la I maiuscola) ?
Penso che faremmo prima a segnalare quelli che NON insultano l'intelligenza !!!
Quark, ad esempio.... ora non me ne vengono in mente altri, anche perchè per me la tv è sostanzialmente un complemento d'arredo....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
uomini e donne
................
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
anche secondo me. è l'apoteosi. ma ce ne sarebbero molti altri...Originariamente Scritto da amarok81
forse si salva solo art attak...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
art attak è il mio preferito !Originariamente Scritto da ginevra84
be', ma che dire dei programmi camuffati da pseudo scientifici tipo Voyager ?
Comunque anche Verissimo non è niente male !
.. e quelle soap austro-tedesche ?
Oddio le soap no!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ahaha quelle soap mi fanno sganasciare dal ridereOriginariamente Scritto da maine
sono fantastiche, tutti i protagonisti parlano ccol pensiero, sono fenomenali
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Io aborro Voyager... antiscientismo allo stato puro. Ma ovviamente anche Uomini e donne e TUTTI i reality (anche Ballando con le stelle, che è pure più soft, non è che sia sta gran cosa)
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma sai che adesso che mi ci fai pensare è proprio così ! è vero: parlano col pensiero !Originariamente Scritto da ginevra84
fantastici !
Adesso mi sta venendo in mente VELONE !
Mamma mia ! anzi... NONNA MIA !
che pena, che vergogna, che umiliazione
e... Festa in Piazza su Antenna 3 ? (per i lombardi)
Ma Velone almeno fa ridere, è il tipico programma estivo... certo che alcune persone non hanno il senso del ridicolo
Lo squalo sono meee
Eh... fosse solo il senso del ridicolo....Originariamente Scritto da Seba82
ma tu non riesci a prenderla Antenna3 ?
Sì ma mica la guardo...Originariamente Scritto da maine
Lo squalo sono meee
nooooooooooooooooo festa in piazza fa stra ridereeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeOriginariamente Scritto da maine
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ma, ti prego, dimmi se non è una cosa PAZZESCA !Originariamente Scritto da bimbadark
I girasoli !
credimi, neanche mia suocera di 72 anni riesce a guardarla
Beh, qua c'è una tv stupenda, Telecittà... orchestre di liscio a tutte le ore![]()
Lo squalo sono meee
Ma sai che ti dirò... a parte l'aspetto patetico del programma, credo che comunque non siano proprio questi i programmi peggiori, quelli che "ci" insultano!Originariamente Scritto da Seba82
Insomma, il TG4, quello sì che mi offende
Solo il tg4? Il 90% dei tg...
Lo squalo sono meee
Quoto. Anche per me è il peggiore, il massimo della volgarità.Originariamente Scritto da maine
festa in piazza è qualcosa fuori dal mondoOriginariamente Scritto da maine
mi sa che ai vecchietti danno qualcosa fissano spesso il vuoto sembrano degli zombie
comunque secondo me tra i programmi che insultano di più l'intelligenza ci sono quelli con maria de filippi con liti ogni 20 secondi... quelli in cui accoppiano sgarbi con... ehm... chiunque, studio aperto dove prima fanno vedere che melita la diavolita
chiunque essa sia si è fatta fotografare le bocce da qualche parte e poi dicono che c'è stato un attentato in iraq o roba simile... mistero con raz de gan... e quello dove nella sigletta c'è il tipo che sale su un 500 dorato che alla fine vola via
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||