Questa discussione dal titolo avvoltoi senza vergogna... è all'interno del forum TV che passione; ho appena visto studio aperto... già per questo mi meriterei insulti ma non c'entra... parlavano della povera ...
-
avvoltoi senza vergogna...
ho appena visto studio aperto... già per questo mi meriterei insulti ma non c'entra... parlavano della povera sarah scazzi, parte il servizio : scusa sarah se siamo entrati nella tua vita privata e abbiamo reso pubbliche cose che dovevano restare solo tue, finita la frase compare un sms con giornalista che lo legge, scusa se abbiamo sperato che la tua fosse una ragazzata e abbiamo cercato nel tuo privato per scoprire cosa fosse successo, ora studio aperto fa le indagini non lo sapevo, scusa se abbiamo parlato del ragazzo che rifiutavi e di quell'amore desiderato ma mai avuto e intanto parte un pezzo di intervista in cui un ragazzo dice che la evitava, scusa se anche nel momento del tuo ritrovamento i riflettori non si sono spenti e si vede la madre a chi la visto mentre riceve la telefonata... poverini si sentono in colpa hanno chiesto scusa hanno una coscienza? fine servizio si torna in studio e la giornalista : questa sera su live speciale su sarah scazzi...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Riferimento: avvoltoi senza vergogna...
Questo è il terzo 3d stamattina su questa vicenda. Sono contenta che lo abbia aperto proprio tu, trichechino, perchè so che sarò antipatica e mi rassicura esserlo con te invece che con altri, che sai che ti voglio bene e penso tuto il bene possibile di te e che perciò, forse, potrai capire meglio quello che intendo dire e non pensare che sia solo l'usicta di una stron.za che ce l'ha con te e non perde occasione per attaccarti.
Senza vergogna,m dici:; ma di cosa dovrebbero vergognarsi? di fare il loro mestiere e dui farlo esattamente come devono e come viene richiesto loro dal pubblico che li ascolta e li legge? Ossia con gli stessi toni emotivi e acefali di chi apre 3 3d in una mattinata, invocando pena di morte, tortura e chissà cos'altro strappandosi i capelli per una vicenda che nemmeno li riguarda? £senza parole" ha scritto sofix nel suo 3d, e lo stesso commento aveva lascoiato l'altro giorno su un tutt'altro fatto di cronca riportato da zar: l'aveo quotata, perchè "senza parole", è TUTTO quello che si può e si deve dire di fronte a questi fatti di cronaca, ogni parola di più è una parola di troppo, e parla solo dei nostri personali mal di pancia, non di ciò che è accaduto.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-
vero emmuccia, io su queste cose mi lascio un po' prendere la mano tanto è lo schifo che mi fanno e si è un mal di pancia personale che certamente non cambia le cose e non racconta niente, è solo un pensiero condivisibile o meno ovvio, qui poi l'esempio di quella ragazza l'ho citato perchè quello ho visto oggi ma funziona sempre cosi, vanno oltre l'informazione e entrano nel pettegolezzo inutile e ci ricamano sopra trasmissioni su trasmissioni che ovviamente il pubblico guarda altrimenti non le farebbero, però a me personalmente è una cosa che fa schifo e disprezzo quei giornalisti che fanno morali e danno 'lezioni di vita' mentre spesso fanno le stesse cose che criticano se fatte da altri
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
] un esempio di quello che intendo su tutt'altro tema...
Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 14:18
-
capisco però che tritratro voleva solo dire che sebbene la notizia vada trattata non va data a mò di pettegolezzo...ma pure tu, studio aperto??
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

Originariamente Scritto da
moon capisco però che tritratro voleva solo dire che sebbene la notizia vada trattata non va data a mò di pettegolezzo...ma pure tu, studio aperto??

è stato un caso
non sono riuscito a cambiare perchè ero allibito
-

Originariamente Scritto da
emma2 ... per una vicenda che nemmeno li riguarda?
A dire il vero, non so di che parli. L'orrore non cessa di essere tale quando avviene lontano dai nostri occhi.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum