MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo avvoltoi senza vergogna... è all'interno del forum TV che passione; ho appena visto studio aperto... già per questo mi meriterei insulti ma non c'entra... parlavano della povera ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

avvoltoi senza vergogna...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho appena visto studio aperto... già per questo mi meriterei insulti ma non c'entra... parlavano della povera sarah scazzi, parte il servizio : scusa sarah se siamo entrati nella tua vita privata e abbiamo reso pubbliche cose che dovevano restare solo tue, finita la frase compare un sms con giornalista che lo legge, scusa se abbiamo sperato che la tua fosse una ragazzata e abbiamo cercato nel tuo privato per scoprire cosa fosse successo, ora studio aperto fa le indagini non lo sapevo, scusa se abbiamo parlato del ragazzo che rifiutavi e di quell'amore desiderato ma mai avuto e intanto parte un pezzo di intervista in cui un ragazzo dice che la evitava, scusa se anche nel momento del tuo ritrovamento i riflettori non si sono spenti e si vede la madre a chi la visto mentre riceve la telefonata... poverini si sentono in colpa hanno chiesto scusa hanno una coscienza? fine servizio si torna in studio e la giornalista : questa sera su live speciale su sarah scazzi...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: avvoltoi senza vergogna...

Questo è il terzo 3d stamattina su questa vicenda. Sono contenta che lo abbia aperto proprio tu, trichechino, perchè so che sarò antipatica e mi rassicura esserlo con te invece che con altri, che sai che ti voglio bene e penso tuto il bene possibile di te e che perciò, forse, potrai capire meglio quello che intendo dire e non pensare che sia solo l'usicta di una stron.za che ce l'ha con te e non perde occasione per attaccarti.
    Senza vergogna,m dici:; ma di cosa dovrebbero vergognarsi? di fare il loro mestiere e dui farlo esattamente come devono e come viene richiesto loro dal pubblico che li ascolta e li legge? Ossia con gli stessi toni emotivi e acefali di chi apre 3 3d in una mattinata, invocando pena di morte, tortura e chissà cos'altro strappandosi i capelli per una vicenda che nemmeno li riguarda? £senza parole" ha scritto sofix nel suo 3d, e lo stesso commento aveva lascoiato l'altro giorno su un tutt'altro fatto di cronca riportato da zar: l'aveo quotata, perchè "senza parole", è TUTTO quello che si può e si deve dire di fronte a questi fatti di cronaca, ogni parola di più è una parola di troppo, e parla solo dei nostri personali mal di pancia, non di ciò che è accaduto.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro

vero emmuccia, io su queste cose mi lascio un po' prendere la mano tanto è lo schifo che mi fanno e si è un mal di pancia personale che certamente non cambia le cose e non racconta niente, è solo un pensiero condivisibile o meno ovvio, qui poi l'esempio di quella ragazza l'ho citato perchè quello ho visto oggi ma funziona sempre cosi, vanno oltre l'informazione e entrano nel pettegolezzo inutile e ci ricamano sopra trasmissioni su trasmissioni che ovviamente il pubblico guarda altrimenti non le farebbero, però a me personalmente è una cosa che fa schifo e disprezzo quei giornalisti che fanno morali e danno 'lezioni di vita' mentre spesso fanno le stesse cose che criticano se fatte da altri
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

] un esempio di quello che intendo su tutt'altro tema...
    Ultima modifica di francyfre; 17/04/2012 alle 14:18

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

capisco però che tritratro voleva solo dire che sebbene la notizia vada trattata non va data a mò di pettegolezzo...ma pure tu, studio aperto??
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da moon
    capisco però che tritratro voleva solo dire che sebbene la notizia vada trattata non va data a mò di pettegolezzo...ma pure tu, studio aperto??
    è stato un caso non sono riuscito a cambiare perchè ero allibito

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ... per una vicenda che nemmeno li riguarda?
    A dire il vero, non so di che parli. L'orrore non cessa di essere tale quando avviene lontano dai nostri occhi.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft