MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Reality stana pedofili è all'interno del forum TV che passione; E' partito in Germania un reality davvero particolare, un reality stana pedofili. Si chiama Tatort Internet (Internet, ...
    L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Reality stana pedofili

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' partito in Germania un reality davvero particolare, un reality stana pedofili.
    Si chiama Tatort Internet (Internet, scena del crimine).

'Con la complicità di volontarie che si fingono adolescenti e di uomini delle forze dell'ordine che vigiliano, pronti a entrare in azione, il reality va letteralmente alla caccia della pedofilia che si annida tra i meandri della rete, naturalmente sotto l'occhio costante delle telecamere.

Primo pedofilio preso all'amo, un 54enne padre di famiglia , convinto di aver accalappiato una tredicenne: i due si incontrano in una casa, inizia una conversazione che viene registrata, le immagini sono accompagnate da un sottofondo inquietante, dai ritmi sempre più parossistici, fino a che una giornalistà della rete e i poliziotti sbucano da dietro la porta e fermano l'uomo, che viene bombardato da domande a bruciapelo: « Non ti vergogni di quello che stavi per fare?»; «Diresti queste cose ai tuoi figli?»; «Perché lo fai, come reagirebbe tua moglie se lo scoprisse?».

Il programma, che ha suscitato roventi polemiche, gode del benestare della moglie del ministro della Difesa tedesco, presidente di un'associazione internazionale a tutela dei minori. Anche se in realtà il reality, oltre a spettacolarizzare la caccia all'uomo, fa ben poco per fornire ai ragazzi gli strumenti utili a difendersi dagli "orchi" che si nascondono dietro un profilo virtuale. Lo show ha raccolto una buona audience, comunque, che on ogni probabilità aumenterà già alla seconda puntata: alla gogna, due insegnanti sospettati di essere dei pedofili.'

Che ne pensate?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Riferimento: Reality stana pedofili

Favorevole!
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa a..........detto giusto,il problema della mancata protezione per gli adolescenti,i pedofili li metti dentro,ma non lo curi.
    Non è male a vedere però questi viscidi vermi in faccia...Credo che fanno scattenare a ogni persona normale e genitore una voglia di fare giustizia con le proprie mani.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Boh... ormai si fa vedere di tutto, in linea di massima sono favorevole, ma forse si sta esagerando
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

stefano28 non  è collegato Sani All

Che cavolata allucinante...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

non lo chiamerei reality...e non mi sembra giusto vada in tv...però potrebbero farlo per stanare i pedofili senza che vci sia tv o giornali di mezzo...non mi sembra una cosa da spettacolarizzare... anche se, sapere che c'è un simile programma, potrebbe essere un bel deterrente
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

probabilmente il motivo per cui viene fatto è meno nobile dello di quello che vorranno far credere, anzi quasi sicuramente, però il pedofilo tedesco di turno magari sapendo di questo programma evita di farlo... o almeno qualcuno
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di harp

Io credo che di queste cose sia bene parlarne. Anche se potrebbero scatenarsi anche fenomeni tipo caccia alle streghe, con ragazzine che accusano i loro prof o genitori delle compagne solo perché l'hanno visto in TV.
    Mi auguro che il pubblico del programma sia solo adulto.

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da harp
    potrebbero scatenarsi anche fenomeni tipo caccia alle streghe
    Una delle critiche ricevute dal programma è che la spettacolarizzazione dell'inchiesta finisce per coinvolgere i familiari del pedofilo i quali, oltre ad aver subìto lo choc di scoprire una serpe dentro casa, potrebbero trovarsi ingiustamente additati e discriminati dalla comunità di cui fanno parte (vicinato, lavoro, ecc.).

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    non lo chiamerei reality...e non mi sembra giusto vada in tv...però potrebbero farlo per stanare i pedofili senza che vci sia tv o giornali di mezzo...non mi sembra una cosa da spettacolarizzare... anche se, sapere che c'è un simile programma, potrebbe essere un bel deterrente
    A me no rischia di scatenare una bella caccia alle streghe tra la gente...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Mi sembra semplicemente allucinante
    Io sono convinta, e ne ho già accennato tante volte sul forum, che il problema "pedofilia", questo fenomeno di recente invenzione che tanto allerme provoca, racchiuda in sé il senso della nostra modernità. Ci sto ancora lavorando, anzi a dire il vero la questione non l'ho ancora affrontata di petto ma solo sfiorata qui e là, ma credo che prima o poi lo farò, perchè la sento come un tema che mi urge dentro.
    A parte queste considerazioni generali, credo che affidare a un programma TV il trattamento di una questione così complessa e delicata sia abominevole: in TV, dove davanti la quale la gente ragiona con le budella? Cioè, non ragiona affatto?

P-S: e poi vorrei sapere come si fa a "fingersi adolescenti"? Mi interessa molto, perchè ci vorrei provare anche io D
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Io sono convinta, e ne ho già accennato tante volte sul forum, che il problema "pedofilia", questo fenomeno di recente invenzione che tanto allerme provoca, racchiuda in sé il senso della nostra modernità. Ci sto ancora lavorando, anzi a dire il vero la questione non l'ho ancora affrontata di petto ma solo sfiorata qui e là, ma credo che prima o poi lo farò, perchè la sento come un tema che mi urge dentro.
    A parte queste considerazioni generali, credo che affidare a un programma TV il trattamento di una questione così complessa e delicata sia abominevole: in TV, dove davanti la quale la gente ragiona con le budella? Cioè, non ragiona affatto?

P-S: e poi vorrei sapere come si fa a "fingersi adolescenti"? Mi interessa molto, perchè ci vorrei provare anche io D
    emmuccia emo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di harp

Citazione Originariamente Scritto da emma2

Certo, però penso che anche la Tv possa sensibilizzare su alcune tematiche, se ben fatta. Io il programma tedesco non lo posso vedere. Penso alla Raznovic e al suo Amore criminale, che parla di violenza sulle donne da parte dei loro compagni in maniera decente.
    Purtroppo tanta gente che non ragiona davanti alla TV non ragiona proprio mai. O li prendi lì, per quel poco che si può, o non li prendi, i superficiali.
    Ah, credo si fingano adolescenti in chat.
    Noi potremmo fingerci 20enni qui nel forum?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft