Questa discussione dal titolo e chi se l'aspettava? è all'interno del forum TV che passione; notte insonne... ma con sorpresa finale al mattino... accendo la tv su raidue e cosa trasmettono? i ...
-
-
Riferimento: e chi se l'aspettava?
I bambini di oggi,sono come eri tu
...stanno imparando a conoscere quelle cose "allucinanti"... per loro è una novità.
Mio nipote di 2 anni,vede "the cars"anche per 10 volte in replica...i bambini hanno altri parametri...per noi strani,ma ricordo che anche i nipoti già grandicelli,vedevano i teletubbies di continuano...sapevan o già cosa avrebbero i personaggi.
Magari gli da un senso di sicurezza,sapere già cosa succede e cosa diranno.
Tu parli di film horror...mah,a me il genere non è mai stata del mio gusto...neanche gratis li vedo
Il futuro è oggi....
-
Riferimento: e chi se l'aspettava?

Originariamente Scritto da
frederika I bambini di oggi,sono come eri tu

...stanno imparando a conoscere quelle cose "allucinanti"... per loro è una novità.
Mio nipote di 2 anni,vede "the cars"anche per 10 volte in replica...i bambini hanno altri parametri...per noi strani,ma ricordo che anche i nipoti già grandicelli,vedevano i teletubbies di continuano...sapevan o già cosa avrebbero i personaggi.
Magari gli da un senso di sicurezza,sapere già cosa succede e cosa diranno.
Tu parli di film horror...mah,a me il genere non è mai stata del mio gusto...neanche gratis li vedo

ah si lo facevo anche io, avrò visto 'il mostro' di benigni 400 volte
e mia sorella continuava a guardare 'il re leone'
riavvolgeva pure per risentire ogni canzone
finche un giorno ho preso la cassetta
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Re: e chi se l'aspettava?

Originariamente Scritto da
tritratro notte insonne... ma con sorpresa finale al mattino... accendo la tv su raidue e cosa trasmettono? i power ranger -battle jungle- o qualche caxxata del genere

cioè i power ranger li facevano quando andavo alle elementari

questi erano altri... anche perchè i primi ormai saranno troppo avanti con gli anni per fare i dementi in calzamaglia con il casco

ma avranno ancora successo?
Il problema del franchise Power Rangers è che si tratta dell'adattamento o per meglio dire del MASSACRO delle serie originali giapponesi denominate SUPER SENTAI e che in patria proseguono ininterrottamente dal 1975 e che sono ti tutt'altro livello rispetto alle controparti americane.
Prova a reperire una serie super sentai e vedrai che nulla ha a che vedere con quella boiata dei Power Rangers.
-
Re: e chi se l'aspettava?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum