io io io
uff![]()
giusto per curiosità sono l'unico che da quando c'è il digitale terrestre non vede più la7 o è successo anche a qualcun'altro?![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
io io io
uff![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mi sembra strano
avete provato a risintonizzare?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
2000 volte
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
almeno non sono l'unicoOriginariamente Scritto da sofix74
siOriginariamente Scritto da georgeclooney
non esce nemmeno la scritta 'segnale assente' si vede solo nero...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
solo voi o in tutto il condominio?
ed i vostri vicini di casa vedono la7?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non lo so, sinceramente non li conosco nemmeno i miei vicini... non ho nemmeno provato a guardare se si vede nella tv in cucinamo provo
non ci credo in cucina si vede benissimomagari è il ricevitore
![]()
da me non si vede proprio non la vede nessuno
arriverà sto dannato antennista![]()
con il digitale è arrivata l'età dell'oro per gli antennisti mi saOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Vero...da me venne velocemente perchè ero "raccomandata"Originariamente Scritto da tritratro
. è un parenti di mio genero...ma mi ha fatto vedere una lista che gli copriva 1 settimana di lavoro...poi mi hadetto che in ufficio c'era la lista per settimane.Lui portava solo quello di quella settimana con se.
Eppure da noi il digitale terrestre ancora non c'è...io ho il satellitare "free",che mi cripta le partite di pallone della Rai,qualche bel film(di secoli fa)..ma con quel sistema non ricevo la 7.
![]()
Il futuro è oggi....
Io lo ricevo.
Niente da fare invece per rai5.
Finora questo digitale terrestre secondo me è una mezza delusione perchè per cambiare canale è di una lentezza micidiale. Addio zapping.![]()
A me è successo il contrario da quando ho il digitale riesco a vederla....
Riporto dal sito di LA7:
"Se hai problemi di ricezione chiama il numero 840000977 (9cent da telefono fisso, da mobile varia per piano tariffario) oppure vai alla pagina http://www.la7.it/la7frequenze
Con il digitale terrestre migliora la qualità di visione e si amplia anche l'offerta della nostra rete che è presente oltre che sul canale 7 e 107 con LA7 anche sui canali 29 e 229 con La7d. Sul 507 e sul 529 invece potete vedere La7 e La7d in HD"
io (sud di milano) non l'ho vista per 3 settimane, poi un bel giorno è comparsa dopo l'ennesima quotidiana risintonizzazione.
I miei che abitano ad est di milano, ancora oggi non la vedono
L'antennista ha detto che deve applicare un "filtro" da 150,00 euro. Mandato a ranare....
non so cosa vuol dire ranare ma ce l'avrei mandato anche ioOriginariamente Scritto da maine
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||