ok ok chiedo scusa.....Originariamente Scritto da ginevra84
sono perdonato?![]()
io sono assolutamente d'accordo....sembra un uomo !!!! mamma mia è orribileOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ok ok chiedo scusa.....Originariamente Scritto da ginevra84
sono perdonato?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ieri sera l'ho vista con la bandana in testa... sembrava un pirataOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
io invece pensavo peggio. nel senso che da truccata e vestita bene già sembrava un uomo... pensavo che da struccata sembrasse un uomo...bruttoOriginariamente Scritto da bimbadark
invece sembra solo...un altro uomo
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
la povera gomes ieri sera mi faceva tanta tenerezza, avrei voluto stringerla tra le mie materne bracciaOriginariamente Scritto da tritratro
No, a me non è sembrata mascolina
sì è del 44 come la mia mamma e sono nati nello stesso paese, tra l'altro mi è capitato qualche volta di incontrarlo, dato che vive nelle mie zoneOriginariamente Scritto da tritratro
a proposito tri: hai fatto bene ad aprire il thread, se non era per i tuoi spunti non avrei guardato la trasmissione, invece è stata abbastanza divertente, anche se ricordo edizioni precedenti che mi intrigavano di più.
l'hanno eliminata??? io vedo solo ogni tanto le fasce quotidiane alla sera fin'ora ho notato che hanno eliminato la nipote di de andre e quello di garibaldiOriginariamente Scritto da mirjam64
comunque dovevi vederla con la bandana e 'sta faccia quadrata
era un pirata
cosi quasi mi sento in colpaOriginariamente Scritto da mirjam64
, però è vero io avevo seguito un po' l'edizione in cui partecipava la signora coriandoli
e mi aveva fatto crepare dal ridere
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
sì: piangeva tanto povera stella.Originariamente Scritto da tritratro
Ma dimmi, tu che sei studiato, ci sono nelle acque dell'Honduras gli squali assassini?
Perchè correva voce in trasmissione che la prossima settimana Simona Ventura fará visita ai naufraghi arrivando a nuoto ...
ahahah ho solo la terza mediaOriginariamente Scritto da mirjam64
comunque di sicuro non ci saranno nelle zone dell'isola, anche se con il divoramento di simona ventura in diretta farebbero un botto di ascolti
![]()
magari qualche morsetto affettuoso,non occorre che se la mangino![]()
beh che pure lei è bella aggressiva, magari sarebbe lo squalo ad essere pappatoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
sì: la Simo penserebbe che è lo spuntino di benvenutoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
qualcuno sa chi ha vinto?
Il mio migliore amico ha 4 zampe
nu, l'ultima cosa che ho visto era il figlio di pappalardo che rubava un coccoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Giorgia Palmas, l'ho appena letto su internet. Chissà che grandi doti ha tirato fuoriOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ah!Originariamente Scritto da Seba82
siete coetanei
beh non è che gli altri avessero 'ste grandi cose da far vedereOriginariamente Scritto da Seba82
io però tifavo per il tipo americano, non so se era uno di beautifull o roba del genere, ma mi sa che l'avevano già eliminato
![]()
sì, ha recitato in beautiful, ho visto una puntata della trasmissione in cui la Ventura ripercorreva con lui la tragedia che l'ha colpito a inizio anno: il figlio di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Penso che in una fase della vita di dolore così devastante, la permanenza all'isola possa avere un qualcosa di terapeuticoOriginariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||