Questa discussione dal titolo l'isola dei famosi è all'interno del forum TV che passione; apro qui la discussione perchè non c'è la sezione -tv che colgioni- e nonostante non ne vada ...
-
-
Re: l'isola dei famosi

Originariamente Scritto da
tritratro apro qui la discussione perchè non c'è la sezione -tv che colgioni-

e nonostante non ne vada fiero sto guardando proprio questo... lo guarderò ancora per poco anzi... mi sa che smetto adesso

ma a parte tutto, cosa succederebbe se sull'isola morisse qualcuno? vedo ora e c'è una certa orru, il nome mi sfugge, che pare vecchiotta, prima una tipa ha trovato uno scorpione, probabilmente non sarà cosi pericoloso ma chissà e magda gomes sembra un trans... a qualcuno piace magda gomes?

questa signora orru vecchiotta che citi dev'essere se non sbaglio la mamma di Valeria Marini.
Ho guardato la prima puntata per farmi un'idea, ma non mi appassiona, magda gomes non l'ho presente.
Poi c'è Simona Ventura che è sempre troppo troppo sopra le righe, mi irrita
-

mirjam64 questa signora orru vecchiotta che citi dev'essere se non sbaglio la mamma di Valeria Marini.
Ho guardato la prima puntata per farmi un'idea, ma non mi appassiona, magda gomes non l'ho presente.
Poi c'è Simona Ventura che è sempre troppo troppo sopra le righe, mi irrita
ieri simona ventura l'ho vista a quelli che il calcio... non so se era truccata strana o se era solo colpa del rossetto ma sembrava joker
il cattivo di batman
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
-
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
come per le 16 squadre di serie a, di valentino e la ducati, devo dire che anche l'isola dei glioconi mi toglie il sonno la notte 

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney ma perchè non segui i tuoi stessi consigli e eviti di rispondere alle discussioni che non ti interessano?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 ma perchè non segui i tuoi stessi consigli e eviti di rispondere alle discussioni che non ti interessano?

proprio per leggere questi post, inutili quanto banali
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-
-

tritratro ... ma nessuno ha notato magda gomes??? è più mascolina di messner... o come si scrive... lo scalatore... altissima purissima levissima... non mi ricordo il nome

si chiama Reinhold Messner, nato a Funes nel 1944.
Stasera controllo se le cose stanno davvero così e poi riferisco
-

georgeclooney proprio per leggere questi post, inutili quanto banali

ci sta bene un po' di leggerezza, vero george?
Stasera guarda anche tu la puntata, così poi potremo discutere se è vero o no che magda gomes è più mascolina di reinhold messner
-

georgeclooney 
georgeclooney proprio per leggere questi post, inutili quanto banali

Critiche del tutto fuori luogo. La sezione si chiama "quattro chiacchiere" non "dotte dissertazioni".
Se non ti piacciono le chiacchiere, puoi sempre farti una birra. 

\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

mathman Critiche del tutto fuori luogo. La sezione si chiama "quattro chiacchiere" non "dotte dissertazioni".
Se non ti piacciono le chiacchiere, puoi sempre farti una birra.

però ci starebbe bene la sezione "dotte dissertazioni": mando subito un mp a pippofranco
-

mirjam64 ci sta bene un po' di leggerezza, vero george?
Stasera guarda anche tu la puntata, così poi potremo discutere se è vero o no che magda gomes è più mascolina di reinhold messner
naturalmente hai ragione mirj, volevo solo stuzzicare un pò la ginevrina che ultimamente mi sembra moscia mentre un tempo mi avrebbe risposto come una lama tagliente
(Epicuro)

-

georgeclooney naturalmente hai ragione mirj, volevo solo stuzzicare un pò la ginevrina che ultimamente mi sembra moscia mentre un tempo mi avrebbe risposto come una lama tagliente

ragione in più per guardare L'Isola dei Famosi stasera e poterne poi discutere con la ginevrina
-

mirjam64 ragione in più per guardare L'Isola dei Famosi stasera e poterne poi discutere con la ginevrina

ma davvero mi vuoi così male? 
proprio non ce la faccio a guardarla, però nulla in contrario a chi la guarda, mi sono permesso di stuzzicare ginevrina perchè so che con lei me lo posso permettere, anzi, speravo in una sua risposta cazzuta
(Epicuro)

-

georgeclooney ma davvero mi vuoi così male?

proprio non ce la faccio a guardarla, però nulla in contrario a chi la guarda, mi sono permesso di stuzzicare ginevrina perchè so che con lei me lo posso permettere, anzi, speravo in una sua risposta cazzuta

la prossima volta evita... ti ho per caso dato l'impressione di voler scherzare? non mi sembra...
-

mirjam64 si chiama Reinhold Messner, nato a Funes nel 1944.
Stasera controllo se le cose stanno davvero così e poi riferisco

mi veniva in mente rudolph o adolf
però waw è del 44? alla faccia non scalerà più
-

tritratro mi veniva in mente rudolph o adolf

però waw è del 44? alla faccia non scalerà più

Eh sì ha i suoi annetti ormai
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

georgeclooney vabbeh dai un po' di discorsi leggeri ci stanno ogni tanto, manco io sono appassionato ma ogni tanto vedo le fasce quotidiane e mi faccio qualche risata e posso chiedere se magda gomes è più o meno mascolina di reihnold messner senza nessuno che si erge a scudo e chiede link e prove
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum