Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: l'isola dei famosi

1. tritratro Ospite

Pollice in giù l'isola dei famosi

apro qui la discussione perchè non c'è la sezione -tv che colgioni- e nonostante non ne vada fiero sto guardando proprio questo... lo guarderò ancora per poco anzi... mi sa che smetto adesso ma a parte tutto, cosa succederebbe se sull'isola morisse qualcuno? vedo ora e c'è una certa orru, il nome mi sfugge, che pare vecchiotta, prima una tipa ha trovato uno scorpione, probabilmente non sarà cosi pericoloso ma chissà e magda gomes sembra un trans... a qualcuno piace magda gomes?

2. # ADS
    l'isola dei famosi
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Lucianina Ospite

Re: l'isola dei famosi

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    apro qui la discussione perchè non c'è la sezione -tv che colgioni- e nonostante non ne vada fiero sto guardando proprio questo... lo guarderò ancora per poco anzi... mi sa che smetto adesso ma a parte tutto, cosa succederebbe se sull'isola morisse qualcuno? vedo ora e c'è una certa orru, il nome mi sfugge, che pare vecchiotta, prima una tipa ha trovato uno scorpione, probabilmente non sarà cosi pericoloso ma chissà e magda gomes sembra un trans... a qualcuno piace magda gomes?
    questa signora orru vecchiotta che citi dev'essere se non sbaglio la mamma di Valeria Marini.
    Ho guardato la prima puntata per farmi un'idea, ma non mi appassiona, magda gomes non l'ho presente.
    Poi c'è Simona Ventura che è sempre troppo troppo sopra le righe, mi irrita

4. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    questa signora orru vecchiotta che citi dev'essere se non sbaglio la mamma di Valeria Marini.
    Ho guardato la prima puntata per farmi un'idea, ma non mi appassiona, magda gomes non l'ho presente.
    Poi c'è Simona Ventura che è sempre troppo troppo sopra le righe, mi irrita
    ieri simona ventura l'ho vista a quelli che il calcio... non so se era truccata strana o se era solo colpa del rossetto ma sembrava joker il cattivo di batman

5. Registrato da
    05/06/2006

l'isola die famosi è l'unico reality che seguo...perchè mi diverto da matti tutta sta gente sconosciuta, sti mezzi famosi, sti famosi nel gli anno 30... mi fanno schiantare e poi, devo ammettere che il sedere di raffaella fico non lascia indifferente nemmeno me
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

6. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    l'isola die famosi è l'unico reality che seguo...perchè mi diverto da matti tutta sta gente sconosciuta, sti mezzi famosi, sti famosi nel gli anno 30... mi fanno schiantare e poi, devo ammettere che il sedere di raffaella fico non lascia indifferente nemmeno me
    eh si qualche scena divertente c'è... mi ricordo che qualche hanno fa c'era il tipo che faceva la signora coriandoli a striscia disperato in lacrime perchè lo avevano accusato di aver palpato una mi pare e nello sclero del momento diceva pure 'io non sono la signora coriandoli mi ricordano solo per quello' che tipo... ma nessuno ha notato magda gomes??? è più mascolina di messner... o come si scrive... lo scalatore... altissima purissima levissima... non mi ricordo il nome

7. Registrato da
    07/12/2004

come per le 16 squadre di serie a, di valentino e la ducati, devo dire che anche l'isola dei glioconi mi toglie il sonno la notte
    ** relax, take it easy**

8. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    come per le 16 squadre di serie a, di valentino e la ducati, devo dire che anche l'isola dei glioconi mi toglie il sonno la notte
    ma perchè non segui i tuoi stessi consigli e eviti di rispondere alle discussioni che non ti interessano?

9. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ma perchè non segui i tuoi stessi consigli e eviti di rispondere alle discussioni che non ti interessano?
    proprio per leggere questi post, inutili quanto banali
    ** relax, take it easy**

10. Registrato da
    05/06/2006

bye bye

11. Lucianina Ospite

... ma nessuno ha notato magda gomes??? è più mascolina di messner... o come si scrive... lo scalatore... altissima purissima levissima... non mi ricordo il nome
    si chiama Reinhold Messner, nato a Funes nel 1944.
    Stasera controllo se le cose stanno davvero così e poi riferisco

12. Lucianina Ospite

ci sta bene un po' di leggerezza, vero george?
    Stasera guarda anche tu la puntata, così poi potremo discutere se è vero o no che magda gomes è più mascolina di reinhold messner

13. mathman Ospite

Critiche del tutto fuori luogo. La sezione si chiama "quattro chiacchiere" non "dotte dissertazioni".

Se non ti piacciono le chiacchiere, puoi sempre farti una birra.

14. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Critiche del tutto fuori luogo. La sezione si chiama "quattro chiacchiere" non "dotte dissertazioni".

Se non ti piacciono le chiacchiere, puoi sempre farti una birra.
    però ci starebbe bene la sezione "dotte dissertazioni": mando subito un mp a pippofranco

15. Registrato da
    07/12/2004

ci sta bene un po' di leggerezza, vero george?
    Stasera guarda anche tu la puntata, così poi potremo discutere se è vero o no che magda gomes è più mascolina di reinhold messner
    naturalmente hai ragione mirj, volevo solo stuzzicare un pò la ginevrina che ultimamente mi sembra moscia mentre un tempo mi avrebbe risposto come una lama tagliente
    ** relax, take it easy**

16. Lucianina Ospite

naturalmente hai ragione mirj, volevo solo stuzzicare un pò la ginevrina che ultimamente mi sembra moscia mentre un tempo mi avrebbe risposto come una lama tagliente
    ragione in più per guardare L'Isola dei Famosi stasera e poterne poi discutere con la ginevrina

17. Registrato da
    07/12/2004

ragione in più per guardare L'Isola dei Famosi stasera e poterne poi discutere con la ginevrina
    ma davvero mi vuoi così male?
    proprio non ce la faccio a guardarla, però nulla in contrario a chi la guarda, mi sono permesso di stuzzicare ginevrina perchè so che con lei me lo posso permettere, anzi, speravo in una sua risposta cazzuta
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    05/06/2006

ma davvero mi vuoi così male?
    proprio non ce la faccio a guardarla, però nulla in contrario a chi la guarda, mi sono permesso di stuzzicare ginevrina perchè so che con lei me lo posso permettere, anzi, speravo in una sua risposta cazzuta
    la prossima volta evita... ti ho per caso dato l'impressione di voler scherzare? non mi sembra...

19. tritratro Ospite

si chiama Reinhold Messner, nato a Funes nel 1944.
    Stasera controllo se le cose stanno davvero così e poi riferisco
    mi veniva in mente rudolph o adolf però waw è del 44? alla faccia non scalerà più

20. Registrato da
    12/12/2008

mi veniva in mente rudolph o adolf però waw è del 44? alla faccia non scalerà più
    Eh sì ha i suoi annetti ormai

21. tritratro Ospite

vabbeh dai un po' di discorsi leggeri ci stanno ogni tanto, manco io sono appassionato ma ogni tanto vedo le fasce quotidiane e mi faccio qualche risata e posso chiedere se magda gomes è più o meno mascolina di reihnold messner senza nessuno che si erge a scudo e chiede link e prove

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima