MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo mr.t è all'interno del forum TV che passione; stavo guardando american dad... un cartone animato... ne hanno fatta qualche puntata ma ora finite l'ultima ecco ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mr.t

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stavo guardando american dad... un cartone animato... ne hanno fatta qualche puntata ma ora finite l'ultima ecco mr.t in un film d'azione? nu nu, una puntata di a-team, quanto odio a-team , nu nu, la pubblicità su mediashopping di un forno elettrico? si si è durata poco, è entrato sfondando la porta dicendo di aver fame, poi ha scelto un taglio di bistecca e si è sorpreso che venisse cucinato in fretta nonostante fosse congelato ...povero mr.t è morto ma non lo sa o forse sa di esserlo dentro
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All

Re: mr.t

che cosa ti sei fatto?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: mr.t

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    che cosa ti sei fatto?
    niente!!! oh dio... magari il sonnifero... ma poi la notte anche se il mio corpo resta sveglio il mio cervellino va a nanna
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft