Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 160

Discussione: Games of Thrones

1. Registrato da
    28/05/2004

Re: Games of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Grazie al cielo,ora lo si può vedere sul digitale terrestre...RAI 4....spero di aver capito bene,perché ho visto adesso un trailer.
    Non ho capito a che seria si riferisce.
    Cmq yuo tube è d'aiuto.Ci sono in streaming...e ho tutta l'intenzione di guardarli.Perché adoro cavalieri e spade...il signore degli anelli,Harry Potter e Avatar.
    Vedro di avere altre informazioni.Cmq il nipote grande mi ha detto che c'è cmq un video-gioco...e te pareva!!!
    Si si ogni giovedi sera su rai4 fanno la prima serie.
    Io ho iniziato la terza , quando è partita la sigla ho avuto un attimo di godimento ! E per fortuna stanno già girando la 4° serie !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    Games of Thrones
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/05/2004

2° puntata della terza serie.
    Sono già tristissima al pensiero che ne mancano solo 8 e poi dovrò di nuovo aspettare un sacco per rivederlo !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

4. Registrato da
    14/07/2005

Le serie fantasy non mi hanno mai entusiasmato.
    In un'ambientazione fantasy preferisco interagire (che siano videogames, giochi da tavolo o tradizionali GdR va bene uguale) piuttosto che stare passivo a leggere o guardare.

5. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Le serie fantasy non mi hanno mai entusiasmato.
    In un'ambientazione fantasy preferisco interagire (che siano videogames, giochi da tavolo o tradizionali GdR va bene uguale) piuttosto che stare passivo a leggere o guardare.
    In realtà a me è la prima che piace.....per dirti....io mi sono addormentata guardando Lo Hobbit
    I giochi fantasy non li amo molto, cioè piu che altro a volte sono giochi (quelli da tavolo soprattutto) un po' complessi e io non ci capisco mai niente Dopo 2 anni il mio ragazzo ha rinunciato a spiegarmi cos'è D&D.....

6. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    In realtà a me è la prima che piace.....per dirti....io mi sono addormentata guardando Lo Hobbit
    I giochi fantasy non li amo molto, cioè piu che altro a volte sono giochi (quelli da tavolo soprattutto) un po' complessi e io non ci capisco mai niente Dopo 2 anni il mio ragazzo ha rinunciato a spiegarmi cos'è D&D.....
    Certo che iniziare a spiegare a un neofita cosa sono i giochi di ruolo partendo da D&D è come spiegare le scienze a un bambino di 10 anni partendo dalla fisica nucleare

7. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Certo che iniziare a spiegare a un neofita cosa sono i giochi di ruolo partendo da D&D è come spiegare le scienze a un bambino di 10 anni partendo dalla fisica nucleare
    Avevo il sospetto che non fosse tutta colpa mia

8. Registrato da
    05/12/2005

Ho visto qualche episodi su Rai 4... sarà la prima stagione immagino.
    Per ora non ci sto capendo molto. Ma non sembra male.

9. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche episodi su Rai 4... sarà la prima stagione immagino.
    Per ora non ci sto capendo molto. Ma non sembra male.
    Sì credo sia ancora la prima.
    Io sono a metà della terza. Fa piangere una cifra.....mette proprio l'ansia...

Pak.......ho letto una stranissima teoria sulla madre di Jon Snow !!!!!!!!! Sarebbe una cosa meravigliosa !!

10. Registrato da
    05/12/2005

Sì credo sia ancora la prima.
    Io sono a metà della terza. Fa piangere una cifra.....mette proprio l'ansia...

Pak.......ho letto una stranissima teoria sulla madre di Jon Snow !!!!!!!!! Sarebbe una cosa meravigliosa !!
    Caxxo, ma allora non lo posso leggere questo 3d, altrimenti mi svelate tutte le puntate che non ho visto

11. Registrato da
    28/05/2004

Caxxo, ma allora non lo posso leggere questo 3d, altrimenti mi svelate tutte le puntate che non ho visto
    No no giuro non dico niente
    solo rinnovo la mia intensa attrazione fisica per Daenery Targaryen. Cioè io proprio la amo....

12. Registrato da
    05/12/2005

No no giuro non dico niente
    solo rinnovo la mia intensa attrazione fisica per Daenery Targaryen. Cioè io proprio la amo....
    Mica me li ricordo tutti i personaggi... i nomi poi...
    Allora, c'è il nano... poi c'è quello che zoppica e che hanno messo in galera perché stava era stato nominato reggente dal re che è stato ammazzato dal cinghiale, poi c'è quello che parla strano pieno di estrogeni gofio come schwarzenegger che vuole ammazzare, stuprare bruciare tutto... con la miglie fi_ga... poi c'è quello che si è arruolato per far la guardia alla barriera... a proposito, che caxxo è sta barriera?

13. Registrato da
    28/05/2004

Mica me li ricordo tutti i personaggi... i nomi poi...
    Allora, c'è il nano... poi c'è quello che zoppica e che hanno messo in galera perché stava era stato nominato reggente dal re che è stato ammazzato dal cinghiale, poi c'è quello che parla strano pieno di estrogeni gofio come schwarzenegger che vuole ammazzare, stuprare bruciare tutto... con la miglie fi_ga... poi c'è quello che si è arruolato per far la guardia alla barriera... a proposito, che caxxo è sta barriera?
    è la tizia bionda, la regina dei Draghi, sposata con il Khal Drogo (il bonazzo mezzo primitivo )

la barriera è appunto una barriera di ghiaccio costruita x difendere i 7 regni dai bruti, che vivono nelle terre al di là del confine.

14. Registrato da
    05/12/2005

è la tizia bionda, la regina dei Draghi, sposata con il Khal Drogo (il bonazzo mezzo primitivo )

la barriera è appunto una barriera di ghiaccio costruita x difendere i 7 regni dai bruti, che vivono nelle terre al di là del confine.
    Ahh si sto Drogo, una specie doi Gensis Khan de no artri... detto o animalo
    Il nano non ho ancora capito da che parte sta.
    Ma i bruti sono davvero cattivi o li dipingono così?

15. Registrato da
    05/12/2005

Ok... urge un aggiornamento.

Non ho più idea di quando lo diano su Rai4. Magari è pure finita la serie e non me ne sono accorto.

Però, l'ho ribeccato ieri sera sulla Svizzera Francese. Beh, io me lo sono visto in inglese, ovviamente senza sottotitoli perché erano in francese. Mi impegna non poco, ma qualcosa capisco.

In particolare mi hanno colpito due battute.

Una di una specie di eunuco doppiogiochista... che dice al nano, Stark qualcosa:
    "Power resides where men believe it resides.
    It's a trick, a shadow on the wall.
    A very little man, can cast a very large shadow."

"Il potere risiede dove gli uomini credono risieda.
    E' un trucco, un'ombra sul muro.
    Un uomo molto piccolo può proiettare un'ombra molto grande."

16. Registrato da
    05/12/2005

L'altra battuta che mi ha colpito viene detta in una specie di battesimo di non so chi non so perché, avevo appena girato.
    Il tipo dice una specie di formula:
    "What is death will never die."

"Ciò che è morto non morirà mai."

Perché vi dico tutto ciò?
    Boh, non ne ho idea. Ma magari a qualcuno interessa.

17. Registrato da
    28/05/2004

Ahh si sto Drogo, una specie doi Gensis Khan de no artri... detto o animalo
    Il nano non ho ancora capito da che parte sta.
    Ma i bruti sono davvero cattivi o li dipingono così?
    Il nano sta solo dalla sua parte, ma a differenza di molti è dotato di pietà, saggezza e ragione.

I bruti....sono....bru ti

18. Registrato da
    28/05/2004

Ok... urge un aggiornamento.

Non ho più idea di quando lo diano su Rai4. Magari è pure finita la serie e non me ne sono accorto.

Però, l'ho ribeccato ieri sera sulla Svizzera Francese. Beh, io me lo sono visto in inglese, ovviamente senza sottotitoli perché erano in francese. Mi impegna non poco, ma qualcosa capisco.

In particolare mi hanno colpito due battute.

Una di una specie di eunuco doppiogiochista... che dice al nano, Stark qualcosa:
    "Power resides where men believe it resides.
    It's a trick, a shadow on the wall.
    A very little man, can cast a very large shadow."

"Il potere risiede dove gli uomini credono risieda.
    E' un trucco, un'ombra sul muro.
    Un uomo molto piccolo può proiettare un'ombra molto grande."
    nooo il nano non è Stark

Cmq è una frase bellissima, lui è un doppiogiochista che ha imparato molto bene i giochi di potere.....ma ha ragione...

19. Registrato da
    28/05/2004

L'altra battuta che mi ha colpito viene detta in una specie di battesimo di non so chi non so perché, avevo appena girato.
    Il tipo dice una specie di formula:
    "What is death will never die."

"Ciò che è morto non morirà mai."

Perché vi dico tutto ciò?
    Boh, non ne ho idea. Ma magari a qualcuno interessa.
    Forse era il "battesimo" di Asha Greyjoy, bho.
    Un po come gli estranei (non so se hai visto il loro arrivo).... sono morti che non moriranno mai...

20. Registrato da
    28/05/2004

Ah cmq la terza serie è finita. E :

- non so ancora chi sia la madre di Jon Snow
    - Jon Snow è un idiota
    - Aria Stark è una bambina schizzofrenica e odiosa
    - Mi sta simpatico QUASI Jamie Lannister

E amo sempre di più la Madre dei Draghi !

21. Registrato da
    05/12/2005

nooo il nano non è Stark

Cmq è una frase bellissima, lui è un doppiogiochista che ha imparato molto bene i giochi di potere.....ma ha ragione...
    Sì, mi sono confuso. Gli Stark sono gli altri... Lui è lo zio di quello che è diventato Re, il biondino del caxxo che mi sta sulle *****.

La frase in effetti mi ha colpito, rende bene l'idea.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online