Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 160

Discussione: Games of Thrones

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Games of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Forse era il "battesimo" di Asha Greyjoy, bho.
    Un po come gli estranei (non so se hai visto il loro arrivo).... sono morti che non moriranno mai...
    Ahhh boh... Il guaio è che non ho ancora capito quando lo danno e a che ora... mi sembra lunedì sera sulla svizzara francese.
    Caxxo, ma è stasera!!!

2. # ADS
    Games of Thrones
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Ah cmq la terza serie è finita. E :

- non so ancora chi sia la madre di Jon Snow
    - Jon Snow è un idiota
    - Aria Stark è una bambina schizzofrenica e odiosa
    - Mi sta simpatico QUASI Jamie Lannister

E amo sempre di più la Madre dei Draghi !
    Anch'io "amo" la madre dei draghi
    Anche quall'altra coi capelli neri è una gran fi_ga, però da quando ha partorito quel demone nella caverna... come dire... facciamo che non mi piace così tanto che è meglio.

Gli altri nomi... boh, sono troppi.
    Mi sta sulle balle quello che fa il Re. Il nano tutto sommato mi piace. E' un grandissimo str:nzo, ma mi piace.

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Anch'io "amo" la madre dei draghi
    Anche quall'altra coi capelli neri è una gran fi_ga, però da quando ha partorito quel demone nella caverna... come dire... facciamo che non mi piace così tanto che è meglio.

Gli altri nomi... boh, sono troppi.
    Mi sta sulle balle quello che fa il Re. Il nano tutto sommato mi piace. E' un grandissimo str:nzo, ma mi piace.
    Melisandre, ed è rossa di capelli, non nera
    Bè il Re è un idiota......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    05/12/2005

Melisandre, ed è rossa di capelli, non nera
    Bè il Re è un idiota......
    Ahh sì, rossa, vero!!! E' che mi ricorda Mortissia Adams.
    Diga è diga, ma come dire... mi sa che ha la diga che morde, quindi... passa la voglia.

Comunque ci sono un sacco di scene di nudo...
    Sorprendentemente anche maschile! Cosa ancora abbastanza insolita.

6. Registrato da
    28/05/2004

Ahh sì, rossa, vero!!! E' che mi ricorda Mortissia Adams.
    Diga è diga, ma come dire... mi sa che ha la diga che morde, quindi... passa la voglia.

Comunque ci sono un sacco di scene di nudo...
    Sorprendentemente anche maschile! Cosa ancora abbastanza insolita.
    La terza serie è peggio
    C'è un nudo anche della tua Mortissia particolarmente bello
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. Registrato da
    13/06/2012

A proposito di nudi maschili..
    Credo che Theon avrebbe evitato volentieri la scena di nudo integrale nella s03e07

Being happy doesn't mean that everything is perfect.
    It means you've decided to look beyond the imperfections.

8. Registrato da
    05/12/2005

La terza serie è peggio
    Mi sa che io sono ancora alla seconda...

Carina la tipa rossa che cattura Jon Snow. Azz, comincio a ricordare qualche nome... Paura!!!!

L'episodio finisce che rapiscono i draghetti alla madre dei draghi.

Vedendolo in inglese faccio un po' fatica a seguire. Alcuni personaggi non li capisco proprio, altri sono crystal clear, come il "mercante" a cui chiede le navi...

9. Registrato da
    05/12/2005

La terza serie è peggio
    Mortissia l'ho già scaricata... troppo pericolosa. Ora c'è la tipa coi capelli rossi che mi acchiappa di più.

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Evoh Visualizza Messaggio
    A proposito di nudi maschili..
    Credo che Theon avrebbe evitato volentieri la scena di nudo integrale nella s03e07

Non ci sono ancora arrivato, ma perché? Ce l'ha piccolo?

11. Registrato da
    13/06/2012

No no, il problema non sono le dimensioni, ma non ti dico altro se no poi ti rovino la visione con gli spoiler ^__^
    Being happy doesn't mean that everything is perfect.
    It means you've decided to look beyond the imperfections.

12. Registrato da
    28/05/2004

Mortissia l'ho già scaricata... troppo pericolosa. Ora c'è la tipa coi capelli rossi che mi acchiappa di più.
    Ygritte.
    Ovviamente nella terza serie vedrai nuda anche lei
    E' veramente bella....

13. Registrato da
    05/12/2005

Ygritte.
    Ovviamente nella terza serie vedrai nuda anche lei
    E' veramente bella....
    Caxxo!!! Mica posso aspettare la terza serie!! Che poi manco so dove e se la daranno!!!

14. ThickAsABrick Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    Mia opinione personale :
    La prima serie di fantasy ha veramente poco e in più momenti mi sono ritrovato annoiato da ritmi lenti.
    La seconda serie non è migliorata di molto se non dalla decima puntata..dove finalmente si
    vede una dose massiccia di azione e fantasy...

Vedremo i prossimi.

Protagonisti... ma ...molti con poca personalità, se ne salvano un paio.

Per il momento raggiunge a stento la sufficenza per quanto riguarda la mia valutazione.
    Da appassionato lettore e fan della serie mi ha colpito questo commento.
    Trovo che la miglior caratteristica di GOT sia proprio la caratterizzazione dei personaggi, anche di quelli minori.. nessuno sembra stereotipato, nessuno sembra un clichè...
    E questo lo notavo proprio nei commenti iniziali dei neofiti che dopo le prime puntate vedevano i buoni splendenti tutti da una parte e i cattivi tutti dall'altra per poi piano piano cambiare idea su tutti, ma proprio tutti i personaggi

Ah cmq la terza serie è finita. E :

- non so ancora chi sia la madre di Jon Snow
    - Jon Snow è un idiota
    - Aria Stark è una bambina schizzofrenica e odiosa
    - Mi sta simpatico QUASI Jamie Lannister

E amo sempre di più la Madre dei Draghi !
    Basta leggere qui dove il presunto supercattivo stereotipato Jamie alla fine della terza stagione diventa simpatico (il quasi secondo me è dovuto al non accettare di aver cambiato giudizio).
    Ma anche un personaggio come il Mastino.. una specie di bruto esecutore che appare pochissimo, diventa vero e vivo tanto da preoccuparsi della sua sorte.

15. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da ThickAsABrick Visualizza Messaggio

Basta leggere qui dove il presunto supercattivo stereotipato Jamie alla fine della terza stagione diventa simpatico (il quasi secondo me è dovuto al non accettare di aver cambiato giudizio).
    Ma anche un personaggio come il Mastino.. una specie di bruto esecutore che appare pochissimo, diventa vero e vivo tanto da preoccuparsi della sua sorte.
    Il quasi è dovuto al fatto che ormai ho capito che non devo affezionarmi più a nessuno !!! Sto ancora tentando di riprendermi dalle nozze rosse !!
    E in ogni caso, se quella là riesce a trovare una cavolo di nave ... spacca il **** a tutti io sono per i targaryen !

16. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da ThickAsABrick Visualizza Messaggio
    Da appassionato lettore e fan della serie mi ha colpito questo commento.
    Trovo che la miglior caratteristica di GOT sia proprio la caratterizzazione dei personaggi, anche di quelli minori.. nessuno sembra stereotipato, nessuno sembra un clichè...
    E questo lo notavo proprio nei commenti iniziali dei neofiti che dopo le prime puntate vedevano i buoni splendenti tutti da una parte e i cattivi tutti dall'altra per poi piano piano cambiare idea su tutti, ma proprio tutti i personaggi

Secondo me si fa molta fatica ad entrare nell'ottica della storia. Non esistono nè buoni nè cattivi, ogni personaggio cambia di puntata in puntata (tranne Jon Snow che resta un pirla di proporizioni epiche) ... è tutta un'evoluzione e chi resta fermo muore.....

17. Registrato da
    06/05/2009

Da poco terminato di vedere anche la 3a serie e sono decisamente più avanti con la lettura.
    Che dire, bello e ben fatto. In gran parte azzeccata la scelta degli attori per i vari personaggi e bravi gli attori a entrare nella parte, bellissime le ambientazioni e le locations.
    All'inizio la corrispondenza della trama dei libri con quella della serie è quasi totale, poi, con il progredire dellle serie tv si iniziano sempre più a notare discrepanze, anche rilevanti. Vedremo come influiranno in futuro.

18. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Da poco terminato di vedere anche la 3a serie e sono decisamente più avanti con la lettura.
    Che dire, bello e ben fatto. In gran parte azzeccata la scelta degli attori per i vari personaggi e bravi gli attori a entrare nella parte, bellissime le ambientazioni e le locations.
    All'inizio la corrispondenza della trama dei libri con quella della serie è quasi totale, poi, con il progredire dellle serie tv si iniziano sempre più a notare discrepanze, anche rilevanti. Vedremo come influiranno in futuro.
    Ad aprile esce la 4°...non vedo l'ora.

E giuro che andrei a vedere POMPEI (film che non è assolutamente il mio genere) solo per vedere come se la cava l'attore nei panni di uno meno idiota di Jon Snow

19. Registrato da
    06/05/2009

Ad aprile esce la 4°...non vedo l'ora.

E giuro che andrei a vedere POMPEI (film che non è assolutamente il mio genere) solo per vedere come se la cava l'attore nei panni di uno meno idiota di Jon Snow
    Diciamo che un eventuale gara per il titolo di "Grand'Idiota" sarebbe più affollata e combattuta dei tornei fra cavalieri visti ad approdo del re; per me la vincerebbe Robb Stark e con distacco abissale!

20. Registrato da
    28/05/2004

Diciamo che un eventuale gara per il titolo di "Grand'Idiota" sarebbe più affollata e combattuta dei tornei fra cavalieri visti ad approdo del re; per me la vincerebbe Robb Stark e con distacco abissale!
    Noooooo...povero Robb....
    Per me il primo posto se lo giocano Theon e Jon. Senza dubbio...

21. Registrato da
    18/05/2013

Noooooo...povero Robb....
    Per me il primo posto se lo giocano Theon e Jon. Senza dubbio...
    ma povero jon è un po' sfi.gato ma in confronto a theon e robb è un genio! cmq i miei preferiti sono il nano, non ricordo mai il nome e daenerys anche il mastino e il socio del nano hanno il loro perchè
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online