Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 160 di 160

Discussione: Games of Thrones

1. Registrato da
    18/05/2013

Re: Games of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    La cavaliera?! Sì. Mi piace un sacco come personaggio.
    E' forse l'unico vero cavaliere.
    Se fossi Re, lei sarebbe il mio Primo Cavaliere.
    dei personaggi rimasti è certamente la più onorevole e leale, r.i.p. eddard
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

2. # ADS
    Games of Thrones
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/05/2013

anche il cavaliere delle cipolle però... umile e leale, forse troppo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    anche il cavaliere delle cipolle però... umile e leale, forse troppo
    Sì, è vero. Mi piace.
    Ma Brienne è una vera potenza della natura.

5. Registrato da
    08/08/2008

ieri ho iniziato guardarlo....ma mi sono addormentata.
    devo ancora capire se tutta questa fantasia mi piace o no.... ma dubito di riuscire a vederlo....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    18/05/2013

Sì, è vero. Mi piace.
    Ma Brienne è una vera potenza della natura.
    eh si, l'attrice che la interpreta è alta 1.91

7. Registrato da
    06/05/2009

Noooo e nella serie televisiva non l'hanno messo!!!! Traggedia!
    Niente panico, non è ancora detta l'ultima parola, sono abbastanza avanti nei romanzi (rispetto alla realizzazione attuale delle serie)

8. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ieri ho iniziato guardarlo....ma mi sono addormentata.
    devo ancora capire se tutta questa fantasia mi piace o no.... ma dubito di riuscire a vederlo....
    Beh, ma è chiaro. Se è di sera tardi e non conosci ancora la storia, non riesci a seguire.

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Niente panico, non è ancora detta l'ultima parola, sono abbastanza avanti nei romanzi (rispetto alla realizzazione attuale delle serie)

10. Registrato da
    18/05/2013

ad aprile trasmettono la serie negli usa in italia non so quando ho una scimmia assurda!!!

11. Registrato da
    05/12/2005

ad aprile trasmettono la serie negli usa in italia non so quando ho una scimmia assurda!!!
    Immagino che riuscirai a farti piratare tutto
    Io sono ancora alla seconda stagione... non ho problemi, ne ho ancora da vedere.
    La cosa che mi ruga parecchio è che su RAI4 è censurata.

12. Registrato da
    18/05/2013

Immagino che riuscirai a farti piratare tutto
    Io sono ancora alla seconda stagione... non ho problemi, ne ho ancora da vedere.
    La cosa che mi ruga parecchio è che su RAI4 è censurata.
    lo vedrò in streaming probabilmente ma ieri sera non l'hanno fatto su rai4???

13. Registrato da
    17/04/2014

Avete visto l'ultima puntata? Una soddisfazione immensa per il Purple Wedding! Non voglio spoilerare nessuno, ma vi prego ditemi che c'è qualcuno come me che ha gioito all'inverosimile!

14. Registrato da
    05/12/2005

lo vedrò in streaming probabilmente ma ieri sera non l'hanno fatto su rai4???
    E' quasi un secolo che non mi collego... non mi ricordo. Forse è finita la stagione.
    Io sono indietro. Ho visto solo qualche episodio di straforo della terza.

15. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da naturalme Visualizza Messaggio
    Avete visto l'ultima puntata? Una soddisfazione immensa per il Purple Wedding! Non voglio spoilerare nessuno, ma vi prego ditemi che c'è qualcuno come me che ha gioito all'inverosimile!
    Ultima puntata di quale stagione?

16. Registrato da
    18/05/2013

Ultima puntata di quale stagione?
    credo sia la quarta, quella appena iniziata, non ricordo alcun purple wedding cmq qualcuno sa quando la fanno in italiano???

17. Registrato da
    05/12/2005

credo sia la quarta, quella appena iniziata, non ricordo alcun purple wedding cmq qualcuno sa quando la fanno in italiano???
    Sky sta facendo la pubblicità.

18. Registrato da
    12/05/2014

Io lo sto vedendo adesso mi sta piacendo davvero moltissimo, anche se stanno facendo un po' un mix dei libri sono un po' troppo discontinui.

19. Registrato da
    05/12/2005

Ho notato che su Rai4 hanno ricominciato a trasmettere le repliche della prima e della seconda stagione. Significa che a breve trasmetteranno, anche per noi mortali senza pay tv, la terza stagione?

20. Registrato da
    06/05/2009

Mi sto guardando la quinta serie, devo dire che per il momento sono un poco deluso, ma non è ancora detta l'ultima parola (o almeno spero!).
    Diciamo che ormai le trame di libri e serie tv hanno preso due vie talmente divergenti da potersi considerare due storie diverse, questo in teoria potrebbe essere un vantaggio per la serie tv in quanto ora c'è la libertà di sviluppare storie diverse, scatenandosi con la fantasia e migliorando eventuali punti deboli dei libri.
    Ma, secondo me c'è un ma, io sono abbastanza perplesso sul fatto che sia Benioff ad avere in pratica la responsabilità di sviluppare la storia aternativa.
    Non conosco bene i suoi lavori precedenti, ma se non ricordo male è stato lui ad adattare (o meglio ad inventare), la trama di "Troy"; secondo me il risultato è stato orribile, nonostante la spettacolarità degli effetti speciali e la presenza di attori famosissimi per me è stato un filmetto e credetemi: non sono di certo un criticone dal palato fine!
    Comunque felicissimo di essere eventualmente smentito e speranzoso che quelli che ho letto su wikipedia non siano gli stessi sviluppi delle storie raccontate nel nuovo libro in arrivo...

21. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando la quinta serie, devo dire che per il momento sono un poco deluso, ma non è ancora detta l'ultima parola (o almeno spero!).
    Diciamo che ormai le trame di libri e serie tv hanno preso due vie talmente divergenti da potersi considerare due storie diverse, questo in teoria potrebbe essere un vantaggio per la serie tv in quanto ora c'è la libertà di sviluppare storie diverse, scatenandosi con la fantasia e migliorando eventuali punti deboli dei libri.
    Ma, secondo me c'è un ma, io sono abbastanza perplesso sul fatto che sia Benioff ad avere in pratica la responsabilità di sviluppare la storia aternativa.
    Non conosco bene i suoi lavori precedenti, ma se non ricordo male è stato lui ad adattare (o meglio ad inventare), la trama di "Troy"; secondo me il risultato è stato orribile, nonostante la spettacolarità degli effetti speciali e la presenza di attori famosissimi per me è stato un filmetto e credetemi: non sono di certo un criticone dal palato fine!
    Comunque felicissimo di essere eventualmente smentito e speranzoso che quelli che ho letto su wikipedia non siano gli stessi sviluppi delle storie raccontate nel nuovo libro in arrivo...
    Non ho ancora visto nulla, dopo la terza stagione, quindi non so che dire.
    Certo Troy, per dirla alla Fantozzi, è stata una ca_gata pazzesca. Sperò che la serie non si riduca così.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online