Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 160

Discussione: Games of Thrones

1. Registrato da
    28/05/2004

Games of Thrones

Ho un ragazzo un po' fissato con il genere fantasy che mi ha "costretto" a guardare con lui la prima serie.
    Ok, sono diventata dipendente da sto telefilm ! Cioè....ma che bello è???????
    Diciamo che la traduzione del titolo "il trono di spade" è una cavolata e snatura un po' il senso secondo me (come molti, troppi, titoli tradotti alla caxxo).
    Domani sera cominciamo la seconda serie, ma io voglio già la terza (che hanno appena iniziato a girare) !
    Voglio essere Daenerys, sposata con il bonazzone del Khal Drogo, gnocca e potente, mamma dei draghi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    Games of Thrones
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. emma2 Ospite

Re: Games of Thrones

Secono me tu come mamma di draghi sei perfetta! per il resto non so di cosa parli

4. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Secono me tu come mamma di draghi sei perfetta! per il resto non so di cosa parli
    Nel senso che sputo fuoco anche io??
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. pak_80 Ospite

Non ho visto la serie,ma ho letto i libri,almeno quelli pubblicati fino ad ora...e sono una meraviglia!Te li consiglio,sono di George R.R.Martin,la saga è chiamata Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.E' fantasy di sicuro,ma scritti benissimo,senza banalità che a volte puoi trovare in altri dello stesso genere e con un linguaggio crudo che a volte sorprende, li divorerai aspettando quelli seguenti.

6. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la serie,ma ho letto i libri,almeno quelli pubblicati fino ad ora...e sono una meraviglia!Te li consiglio,sono di George R.R.Martin,la saga è chiamata Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.E' fantasy di sicuro,ma scritti benissimo,senza banalità che a volte puoi trovare in altri dello stesso genere e con un linguaggio crudo che a volte sorprende, li divorerai aspettando quelli seguenti.
    si sono super tentata di leggerli, peraltro lo scrittore è pure sceneggiatore della serie, infatti dicono che sia riadattata piuttosto bene Ovviamente non ti spiegano molto la rava e la fava, quasi non viene spiegata la storia dei Targaryen, della fuga...si capisce giusto che il re folle è stato fatto fuori dai Lannister, e che i due fratelli rivogliono il trono.... ma ad esempio la storia di Lyanna viene poco considerata, se non dalla Regina cretina Lannister per raccontare la sua gelosia.
    Però ho un sacco di domande ora in testa. Tipo...CHI è LA MADRE DI JON SNOW ????

7. pak_80 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    si sono super tentata di leggerli, peraltro lo scrittore è pure sceneggiatore della serie, infatti dicono che sia riadattata piuttosto bene Ovviamente non ti spiegano molto la rava e la fava, quasi non viene spiegata la storia dei Targaryen, della fuga...si capisce giusto che il re folle è stato fatto fuori dai Lannister, e che i due fratelli rivogliono il trono.... ma ad esempio la storia di Lyanna viene poco considerata, se non dalla Regina cretina Lannister per raccontare la sua gelosia.
    Però ho un sacco di domande ora in testa. Tipo...CHI è LA MADRE DI JON SNOW ????
    Se aspetti che ti dica qualcosa caschi male
    Non potrei mai togliere il piacere a qualcuno di scoprire una così bella storia dando solo risposte che non soddisferebbero a pieno l'animo di un lettore accanito,e poi potresti diventare un'appassionata del genere fantasy (e non siamo mai troppi )
    E poi sono pigra....

8. Registrato da
    15/12/2011

Ne ho sentito parlare e mi attira!!!
    Sono sempre alla ricerca di nuovi film e telefilm da seguire in streaming
    Al momento ne seguo 3, anche se li ho un po' abbandonati... Ma in questi giorni riprendo!
    Quasi quasi inizio anche questo....
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

9. tritratro Ospite

'stica non amo il genere fantasy, i miei ultimi ricordi in tema sono legati a xena ma mo mi avete incuriosito

10. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    'stica non amo il genere fantasy, i miei ultimi ricordi in tema sono legati a xena ma mo mi avete incuriosito
    nemmeno io ero un amante, davvero. Però questo mi ha preso un sacco.... !!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Se aspetti che ti dica qualcosa caschi male
    Non potrei mai togliere il piacere a qualcuno di scoprire una così bella storia dando solo risposte che non soddisferebbero a pieno l'animo di un lettore accanito,e poi potresti diventare un'appassionata del genere fantasy (e non siamo mai troppi )
    E poi sono pigra....
    Ti odio
    E cmq ho dato un'occhiata....sono 12 libri !!!! mi sa che .. non vedo l'ora di iniziarli !!

11. Registrato da
    05/12/2005

Ho un ragazzo un po' fissato con il genere fantasy che mi ha "costretto" a guardare con lui la prima serie.
    Ok, sono diventata dipendente da sto telefilm ! Cioè....ma che bello è???????
    Diciamo che la traduzione del titolo "il trono di spade" è una cavolata e snatura un po' il senso secondo me (come molti, troppi, titoli tradotti alla caxxo).
    Domani sera cominciamo la seconda serie, ma io voglio già la terza (che hanno appena iniziato a girare) !
    Voglio essere Daenerys, sposata con il bonazzone del Khal Drogo, gnocca e potente, mamma dei draghi
    Non lo conosco, non avendo sky mi sa che passerà un po' prima di poterlo vedere... a meno di non scaricarlo, ma c'è trobbo sbattimento.
    Leggo ora che il romanzo ha vinto il premio nebula, che senza dubbio è il più prestigioso del genere fantascienza / fantasy.

12. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    a meno di non scaricarlo, ma c'è trobbo sbattimento.
    inizio OT

si vede che sei raffreddato, hai la scrittura nasale

fine OT

scusate
    **..sempre. e..comunque... **

13. Registrato da
    05/12/2005

Mi correggo.
    Non ha vinto... era solo in nomination.

14. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco, non avendo sky mi sa che passerà un po' prima di poterlo vedere... a meno di non scaricarlo, ma c'è trobbo sbattimento.
    Leggo ora che il romanzo ha vinto il premio nebula, che senza dubbio è il più prestigioso del genere fantascienza / fantasy.
    nemmeno io ho sky, me li ha scaricati lui
    Sinceramente devo dire che la storia è davvero bella, si fa un po' fatica a entrare nell'ottica che non c'è un vero protagonista (e soprattutto è inutile affezionarsi a qualcuno...prima o poi in ste fantasy muoiono tutti ) e che ci sono moltissime storie intrecciate ma tutte collegate....però è davvero fatto bene.
    Ogni personaggio ha una sorta di ambiguità, come se il male e il bene non fossero mai definiti. Tutto è fondato sull'onore contro gli intrighi di potere e le vendette, ma non è affatto buoni contro cattivi. E' abbastanza crudo e carnale, ma nel contesto è perfetto.

Ps...PAKKKKKK CHI é LA MADRE DI JON SNOW ????

15. Registrato da
    05/12/2005

nemmeno io ho sky, me li ha scaricati lui
    Sinceramente devo dire che la storia è davvero bella, si fa un po' fatica a entrare nell'ottica che non c'è un vero protagonista (e soprattutto è inutile affezionarsi a qualcuno...prima o poi in ste fantasy muoiono tutti ) e che ci sono moltissime storie intrecciate ma tutte collegate....però è davvero fatto bene.
    Ogni personaggio ha una sorta di ambiguità, come se il male e il bene non fossero mai definiti. Tutto è fondato sull'onore contro gli intrighi di potere e le vendette, ma non è affatto buoni contro cattivi. E' abbastanza crudo e carnale, ma nel contesto è perfetto.
    Da questo punto di vista mi ricorda Elric di Melniboné.
    Anche lì bene e male si confondono molto e le storie sono frammentarie... inevitabile visto che l'autore (Michael Moorcock) si faceva di acido e le pubblicava un po' quando gli veniva su una rivista.

16. Registrato da
    28/05/2004

E azzeccatissima anche la scelta degli attori secondo me.
    Ned Stark (uomo d'onore, tutto d'un pezzo, primo cavaliere del re) non poteva che essere Sean Bean (Boromir de Il signore degli Anelli per intenderci), Jamie Lannister (il principe fighetto e bast.ardo) è IDENTICO ad Azzurro, il principe che vuole sposare Fiona in Shrek 2

17. Registrato da
    16/12/2010

Va bene essere gnocca, potente, mamma dei draghi....ma Drogo... ammazza, stupra e pensa che le donne debbano essere sottomesse agli uomini! Che gusti che hai in fatto di uomini: se anche le altre donne sono come te, capisco perchè sono ancora single!!

18. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Va bene essere gnocca, potente, mamma dei draghi....ma Drogo... ammazza, stupra e pensa che le donne debbano essere sottomesse agli uomini! Che gusti che hai in fatto di uomini: se anche le altre donne sono come te, capisco perchè sono ancora single!!
    In realtà si fa comandare da lei.....

19. Registrato da
    16/12/2010

In realtà si fa comandare da lei.....
    Beh, come molti di quelli che ritengono che le donne debbano essere sottomesse ! E comunque si fa comandare fino a un certo punto...

20. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Beh, come molti di quelli che ritengono che le donne debbano essere sottomesse ! E comunque si fa comandare fino a un certo punto...
    Bè va contro i suoi alla fine per fare come vuole lei in piu di un'occasione, viene anche sfidato dal tizio che poi lo ferisce....
    Detto questo, semplicemente è bbono, tutto qua.
    Se poi anche qui vogliamo di parlare di donne cattive etc.....che balle !

21. Registrato da
    16/12/2010

Bè va contro i suoi alla fine per fare come vuole lei in piu di un'occasione, viene anche sfidato dal tizio che poi lo ferisce....
    Detto questo, semplicemente è bbono, tutto qua.
    Se poi anche qui vogliamo di parlare di donne cattive etc.....che balle !
    Scusa...non ho resistito a tirarti la frecciatina, ma tu me l'hai servita così su un piatto d'argento... però non avevo intenzione di fare polemica. Anche se effettivamente ci sarebbe da pensarci su sulla vostra psiche: anche Cersei può essere considerata bbona,
    ma lungi da me l'idea di voler diventare suo marito!! Ecco, con Cersei ho finito per parlare di donne cattive anche qua! ;D ;D

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online