Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Web Series

1. Registrato da
    14/07/2005

Web Series

Qualcuno di voi le segue?
    Si tratta di prodotti realizzati spesso amatorialmente (anche se ve ne sono anche di professionali) da ragazzi/e destinate principalmente a YouTube.
    Io per esempio seguivo Gamers, che anche se aveva scopo puramente commerciale (pubblicizzare una nota catena di negozi di videogiochi) era molto divertente (fino a che non è diventata più un grosso spot che una serie).
    Ho provato a seguire Freaks, serie che fa il verso a Misfits realizzata da dei ragazzi romani, ma non ci ho capito un tubo.
    Attualmente seguo Skypocalipse, serie molto divertente realizzata da 2 ragazzi solo con le webcam e Skype. La prima stagione è stata molto divertente, ne arriverà una seconda che visto, il successo della prima avrà anche scene in esterna e maggior apporto di attrezzature serie.
    Spero che così non perda la sua genuinità.

2. # ADS
    Web Series
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Re: Web Series

Io non sapevo nemmeno esistessero... quindi basta solo ricercare le serie su youtube?

4. Registrato da
    14/07/2005

Esatto.
    In Freaks lavora Guglielmo Scilla (non so se hai presente ma fa un programma su Radio Deejay e ha fatto l'ultimo cinepanettone con Boldi).

5. Registrato da
    15/10/2006

mmmm sinceramente non ho idea di chi sia....

Quindi se mi dovresti proporre di vedere una serie divertente cosa mi suggerisci?

6. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    mmmm sinceramente non ho idea di chi sia....

Quindi se mi dovresti proporre di vedere una serie divertente cosa mi suggerisci?
    Skypocalipse, anche se infarcita di citazioni "nerd" da film, videogiochi e fumetti

7. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Skypocalipse, anche se infarcita di citazioni "nerd" da film, videogiochi e fumetti
    Credo di poter resistere alla cosa

Se riesco a guardare The Big Bang Theory credo di poter vedere pure quello

8. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Credo di poter resistere alla cosa

Se riesco a guardare The Big Bang Theory credo di poter vedere pure quello
    Intanto se vuoi iniziare da pochi giorni stanno dando Gamers su Italia 2 verso le 18.

9. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Intanto se vuoi iniziare da pochi giorni stanno dando Gamers su Italia 2 verso le 18.
    a quell'ora il telecomando è intoccabile per vedere quello di cui ti parlavo sopra. Il mondo sky è tremendo!
    Però se una sera sono da sola lo guardo di certo per vedere com'è!

10. Registrato da
    13/06/2012

In tema web series & nerd (o meglio geek), qualche tempo fa io guardavo "The Guild".
    Carinissimo, credo esista solo in english, parla di un gruppo di gamers che dopo aver condiviso ore e ore di quest online finiscono per conoscersi dal vivo.
    Credo siano all'ottava stagione, io però ho visto solo le prime 2..

Freaks mi era piaciucchiato all'inizio, poi è diventato troppo complicato e ho smesso di seguirlo.
    C'è da aggiungere che Guglielmo Scilla se lo trovavo divertente nei video sul tubo, ora che va in radio (senza per altro il talento necessario), mi risulta alquanto fastidioso.

E comunque... io AMO The big bang theory.. Lo sto seguendo in straming in lingua originale..
    L'ultima puntata è stata esilarante!! Ho quasi pianto dal ridere.
    Being happy doesn't mean that everything is perfect.
    It means you've decided to look beyond the imperfections.

11. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Evoh Visualizza Messaggio
    Freaks mi era piaciucchiato all'inizio, poi è diventato troppo complicato e ho smesso di seguirlo.
    C'è da aggiungere che Guglielmo Scilla se lo trovavo divertente nei video sul tubo, ora che va in radio (senza per altro il talento necessario), mi risulta alquanto fastidioso.
    Questo purtroppo è il problema.
    Quando ho scoperto YouTube lo trovavo una bella novità perché permetteva ha chiunque avesse un po' di idee e un minimo di voglia di fare e di condividere i suoi pensieri, può essere visto da tutti.
    Il problema nasce quando la tv cerca di fermare il successo della rete, portando a sé i naviganti, sfruttando magari la loro voglia di apparire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online