Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Adrian

1. Registrato da
    14/05/2004

Adrian

volevo scrivere 2 parole in merito al ......
    ecco non ero convinto nemmeno se piazzarlo qui perché secondo me non è tanto da considerare come programma TV
    bensì più come un fumetto..... un fumetto trasmesso in televisione.

Ho saltato la prima puntata ...era tanto pubblicizzato che mi faceva perdere la voglia di vederlo,
    subito sono spuntate tante polemiche vacue che mi ha incuriosito, così ho visto la seconda e penso che vedrò la terza stasera.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    Adrian
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Re: Adrian

Io ci ho letto qualche messaggio sensato
    e per contro tutte le polemiche mi sembrano assolutamente senza senso.

Certo, ripeto che per me va visto come un fumetto, e il fatto che Celentano abbia messo se stesso come personaggio protagonista
    può risultare un po' megalomane, ma non ci vedo un gran male in questo.

Significativo invece è il fatto che non ho trovato nessuno che abbia commentato l'impietosa fotografia della società attuale
    che viene rappresentata.... molto realistica seppur fumettata.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Io ci ho letto qualche messaggio sensato
    e per contro tutte le polemiche mi sembrano assolutamente senza senso.

Certo, ripeto che per me va visto come un fumetto, e il fatto che Celentano abbia messo se stesso come personaggio protagonista
    può risultare un po' megalomane, ma non ci vedo un gran male in questo.

Significativo invece è il fatto che non ho trovato nessuno che abbia commentato l'impietosa fotografia della società attuale
    che viene rappresentata.... molto realistica seppur fumettata.
    Come hai detto all'inizio, è stato talmente pubblicitazzato che non penso di vederlo. Per altro ho sempre trovato la visione del mondo di Adriano Celentano abbastanza superficiale. Secondo me Celentano è uno di quei classici "guru" che, non dicendo sostanzialmente nulla al di là della banalità, sembra che dicanoi chissà cosa.
    Parto prevenuto, lo so.

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Per altro ho sempre trovato la visione del mondo di Adriano Celentano abbastanza superficiale.
    Mah ... più che superficiale io direi che ha una visione illusoria.

Cioè, ho idea ch3e veda bene certe distorsioni del mondo d'oggi ma si illude che siano possibili rimedi popolari, purtroppo non è così.

Nel secondo episodio ad esempio si vede che per smorzare il clamore su qualcosa di fastidioso per "il sistema"
    viene preso un personaggio famoso e alla moda e mandato a distrarre l'attenzione della gente.
    Io ho idea che sia una tecnica ben collaudata e che Celentano lo sappia bene, solo che nel fumetto non ottiene il risultato voluto
    nella realtà invece ......
    la gente è sempre ben disposta a farsi distrarre
    Lascia che capiti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online